Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un altro PdC non eletto dal popolo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post
Si ma parli troppo difficile per i Tonny ...
Pensa che questi si lamentano della normalit? ma se il PdR fa il Dittatore allora ? Giusto e nei suoi Poteri
Tommy BASTA COGLIONATE !!! La tua sinistra ? MORTA, ora stai solo combattendo perch? non venga SEPOLTA ...
Tra qualche giorno inizier? pure a Puzzare ... non iniziare da subito a farci sentir l'odore
...cos? almeno ad imperitura memoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostSe la sinistra di Dalema, Fassino, Prodi, Renzi ? morta non posso che gioire visto che non ha fatto un caxxo di quello che doveva fare!!!
Ti avevo anche gi? detto che non voto PD dalle politiche del 2007, ma anche questo concetto non ti entra in testa, come recita il detto: "E' pi? facile che ti entri nel cul0 che in testa"
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
E dice bene intercptor ed ? quello che penso anch'io.... ma sto cercando i pareri di quelli che negli ultimi 6-7 anni ribadiscono che abbiamo un PdC non eletto e messo li dal presidente della repubblica....mi stavo domandando come mai ancora non sono intervenuti per ribadire che questo dopo Monti, Renzi, e Gentiloni ? il quarto PdC non eletto.....
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postper? per sicurezza una mano di napalm non guasterebbe...poi cemento e costruzione di un pargheggio a diversi piani e in cima un piccolo monumento ai caduti...del periodo delle epurazioni ladrigiane
...cos? almeno ad imperitura memoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
E dice bene intercptor ed ? quello che penso anch'io.... ma sto cercando i pareri di quelli che negli ultimi 6-7 anni ribadiscono che abbiamo un PdC non eletto e messo li dal presidente della repubblica....mi stavo domandando come mai ancora non sono intervenuti per ribadire che questo dopo Monti, Renzi, e Gentiloni ? il quarto PdC non eletto.....
e cmq conte ? stato scelto da salvini e di maio, cio? le 2 forze politiche che sostengono il governo conte coi voti degli italiani
devo aggiungere altro?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Eh beh... il problema ? proprio il pdc
e cmq conte ? stato scelto da salvini e di maio, cio? le 2 forze politiche che sostengono il governo conte coi voti degli italiani
devo aggiungere altro?
Non te ne sei accorto?!?!?
Comment
-
si cazzocon l'unica opposizione possibile di forza italia, con le palle del suo capo in mano alla magistratura
notato che durante tutto il periodo dei governi "dem" fino ad oggi non c'e' stato nessun processo nuovo?
ora son passate le elezioni, silvio conta poco, ma avevano gia' scaldato i magistrati nel dubbio con un bel ruby ter...adesso non sanno bene che fare...
facile far "eleggere" un governo col ricattotipico progressista
Comment
-
A parte Monti anche tutti gli altri sono stati nominati dal PdR dopo le consultazioni con i vari partiti e hanno tutti ricevuto la maggioranza dal parlamento.
Non te ne sei accorto?!?!?
dai vai a trombare che fai il 2 e diventi pi? intelligente
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
E Gentiloni ?
dai vai a trombare che fai il 2 e diventi pi? intelligente
La maggioranza alle camere c'era gi? e il PdR dopo le dimissioni di Renzi non doveva certo riaprire il tavolo delle consultazioni con tutti i partiti, ma nominare qualcuno che avesse la fiducia del parlamento, e cos? ? stato.
Tu invece ? meglio se non trombi, cos? eviti il rischio di mettere al mondo una creatura che avrebbe la sfortuna di avere un babbo come te...Last edited by TommySan; 04-06-18, 09:56.
Comment
X
Comment