Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini... riproposta l'ennesima cagata sui vaccini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stai davvero ancora chiedendo perch? la % dei casi infetti totali ? rappresentata maggiormente da quelli con pi? dosi vaccinali somministrate?

Non sar? perch? come prima questi sono la maggioranza assoluta ed il vaccino non copre al 100% dunque i numeri sono maggiori degli altri casi?

Che non avevi capito e probabilmente mai capirai un cazzo sull'argomento gi? si sapeva eh, non c'? bisogno che ribadisci il concetto...

Ps: se ti capita di tornare in moto ti consiglio di farlo vestito da pene gigante, pare che nessuno sia mai morto in morto vestito da pene gigante, copertura al 100% altro che casco in carbonio o tuta con airbag...

Comment

• Font Size
      Se mi capita si, sei te che lo sei sempre stato

prima fai gradasso con le statistiche europee dove i contagiati sono in maggioranza non vaccinati, poi ti rimangi tutto ... tipico

tanto di kazzate dette o scritte non ? mai marto nessuno... purtroppo

Comment

• Font Size
        Purtroppo s?... ma mai quelli che se lo meritano.

Last edited by MiKiFF; 24-06-18, 17:58.

Comment

• Font Size
          State bboni ... che siete entrambi maggiorenni e vaccinati

Comment

• Font Size
            Veramente lui ha le facolt? mentali di un bambino dell'asilo e non credo sia stato vaccinato, ha solo avuto culo:

Originally posted by arabykola View Post

a proposito, io il vaccino del morbillo mai fatto
            mi sono ammalato come il 90% dei miei coetanei,prima dei 4 anni, e come il 99% di costoro sono qui
            Purtroppo quell'1% che non ce l'ha fatta non pu? parlare mentre i dementi s? e fanno pure proseliti tanto che:

Più di 21.000 persone colpite (21.315 per la precisione) e 35 decessi nel 2017. Il triste bilancio del morbillo in Europa è stato rivelato dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) in febbraio, all’occasione di un incontro tra i ministri della Salute europei sul tema dell’immunizzazione che si è tenuto in Montenegro. Si tratta di dati preoccupanti perché l’anno precedente si era chiuso con dati migliori, con appena 5.237 persone contagiate. Nel 2017 i casi sono quindi quadruplicati rispetto al 2016. Sul podio del triste primato troviamo purtroppo proprio l’Italia che con 5.006 casi registrati nel 2017 è seconda solo alla Romania (5.562 casi). Segue, al terzo posto, l’Ucraina con 4.767 casi.

L'unica cosa che mi spiace ? che non sia una selezione darwiniana, muoiono anche neonati sotto 1 anno che non possono essere vaccinati o immunodepressi o altri vaccinati la cui copertura non ha fatto effetto.

Altrimenti non ci sarebbe il problema.

Last edited by MiKiFF; 25-06-18, 05:16.

Comment

• Font Size
              Infatti Io sono vaccinato come tutti quelli nati negli anni 70
              ne pi? ne meno
              quando il vaccino di morbillo varicella rosolia orecchioni ecc ecc era ammalarsi da 0 a 5/6 anni e produrre naturalmente gli anticorpi
              cosa realmente avvenuta

? il vaccino contro la stupidit? che andrebbe reso obbligatorio... se esistesse

Comment

• Font Size
                Difficile sviluppare gli anticorpi quando sei morto:

Measles_US_1944-2007_inset.png

Il vaccino contro la stupidit? esiste, si chiama lobotomia frontale, vai a farti finire il lavoro che ormai manca poco.

Comment

• Font Size
                  10 vaccini obbligatori e si parla sempre di morbillo per giustificarne l'obbligo... fino a 2 anni fa nessuno ne parlava, ora sembra di essere allo stadio, i pro e i contro pronti a battersi all'ultimo sangue in nome di una non ben specificata salute pubblica, della quale non frega un caz.zo a nessuno, i benpensanti si riempiono la bocca di teorie ma poi salgono in auto e ucciderebbero chiunque gli faccia un torto... la legge ? sbagliata e va tolta, si dovrebbe tornare indietro di due anni, si stava bene uguale.

Comment

• Font Size
                    "2 anni fa nessuno ne parlava"

"Si stava bene uguale"

14 Giugno 2017: L'ultimo bollettino del Ministero della Salute riporta 2988 casi dall'inizio dell'anno. Nel Giugno 2016 i casi segnalati erano 367, in tutto l'anno si fermeranno a 650.
                    Un aumento di quasi 10 volte dei casi nazionali rispetto ad un anno fa.

L'obbligatoriet? mi da noia come principio ma i dementi pericolosi per i pi? deboli e/o sfortunati devon pur sempre essere arginati.

Last edited by MiKiFF; 25-06-18, 09:38.

Comment

• Font Size
                      si ma devi entrare nel merito di quei numeri, non basta riportare i titoli, devi leggere bene, i TG dicono le cose per muovere l'opinione pubblica a piacere... in quei numeri ci sono gli adulti, per il quale non esiste obbligo ma i cari "immunodepressi" tanto tirati in ballo entrano in contatto anche con gli adulti.

si parla di morbillo, fate un vaccino contro il morbillo, un vaccino sicuro e pulito, singolo... no, non ? conveniente per le case farmaceutiche.

te ne spari in corpo 10, i primi 6 inizi a 2 mesi e zitto... il bigino riporta che ci possono essere reazioni avverse, ma tu firma e stai zitto che non capisci il bene comune, qualche pecorella si pu? sacrificare per il bene della collettivit?, quindi io stato ti obbligo a fare un tso al tuo bambino di 2 mesi e tu devi firmare che sei cosciente dei rischi e accetti la procedura, se succede qualcosa cazzi tuoi, si chiamano danni collaterali e devi accettarli per il bene della comunit?.

ecco, cosa intendo dicendo quando dico che la legge ? sbagliata.

Comment

• Font Size
                        Ok, 10 per te son troppi, allora dimmi quali faresti e quali no, perch? come Salvini non hai detto niente fin'ora.

Comment

• Font Size
                          ti dico come la penso, vorrei vaccini singoli, puliti e sicuri (e magari senza possibili reazioni avverse, cosa ad oggi impossibile), non sono preparato per rispondere alla tua domanda, posso valutare solo in base a studi approfonditi delle statistiche.
                          il problema ? che alla galxo e simili non conviene perch? costa, tanto... la sperimentazione costa, avere invece un bacino di cavie gratis ? molto pi? facile ed economico.
                          in ogni caso, se tu stato mi obbligi te ne devi prendere la responsabilit?.
                          altra cosa, continuo ad insistere che obbligare solo i bambini non produce il tanto invocato "effetto gregge", infatti molti dei casi usati per creare panico e giustificare il provvedimento, se guardi bene, si riferiscono ad adulti.

Comment

• Font Size
                            Hanno milioni di cavie gratis ogni giorno e sono pure tutti volontari che pagano pure per testare farmaci che alla fin fine hanno la stessa incidenza statistica di danno dei vaccini ma mi pare che nessuno rompa le balle
                            Un esempio a casaccio
                            Aspirina: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Detto questo che scatole, se il governo impone "RIBELLIONE" se il governo lascia liberi "RIBELLIONE" e sti grandissimi cazzi
                            Mi sa che ci hanno proprio ragione qua

Comment

• Font Size
                              Intanto tutti i farmaci hanno controindicazioni, lo Stato si assume la responsabilit? di salvare pi? vite possibili e lo fa vaccinando e impedendo epidemie non NON facendolo.

Poi tu affermi tranquillamente che non sei preparato a rispondere alla mia domanda ma sei certo nell'affermare che la Glaxo non fa sperimentazioni ed usi i bambini come cavie, quando manco sai che si vaccinano i bambini perch? se uno ? diventato adulto evidentemente ha gi? dimostrato di avere pi? resistenza di piccoli che non ce l'hanno fatta.

E molte malattie per le quali si vaccina sebbene non mortali da piccoli lasciano comunque i segni e dato che i bambini stanno molto a contatto possono diffondere malattie a chiunque, malattie che in et? adulta diventano ben pi? pericolose se non mortali: morbillo, rosolia, meningite...

visual_articolo_4aprile2018.jpg
                              Last edited by MiKiFF; 25-06-18, 13:41.

Comment

• Font Size
                                l'arte di travisare le parole e leggerci ci? che si vuole... pazienza

ti arrampichi sugli specchi paragonando le controindicazioni di farmaci, che nessuno ne impone l'assunzione, con i vaccini che invece sono imposti. fino a due anni fa non gliene fregava un cavolo alla gente della tanto importante salute pubblica, ora ? diventato l'argomento nazionale che divide interisti e milanisti, come allo stadio.

lascia perdere le vignette che con me non servono, non partire all'attacco con stereotipi inutili, la verit? ? che non sai un cavolo esattamente come me e la butti in caciara, ma non leggi davver? ci? che scrivo, comprendendone il significato, vuoi solo aver ragione, beh te la puoi prendere, non mi interessa.

Comment

X
                                Working...
                                X