Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    non dimenticate anche la storiella di vendere propriet? statali per 18 miliardi...peccato che bisogna trovare qualcuno che li compri e che cmq per completare ste operazioni ci vogliono mesi/anni

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      E' STATA COSTRETTA! gli han dato 300 miliardi per salvarla dal fallimento, dovevano ringraziare il cielo che sia intervenuta l'Europa...magari sarebbe stato meglio che i governi dissennati precedenti non avessero falsificato i bilanci eh
      Mizzega ... tu riesci a ridere per delle persone che perdono la vita ? Hai mai visto qualcuno in fase terminale di un tumore ? Ti fa cosi ridere ? Ma un minimo di senso umano lo hai conservato oppure hai dato anche quello al partito ?

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        E' STATA COSTRETTA! gli han dato 300 miliardi per salvarla dal fallimento, dovevano ringraziare il cielo che sia intervenuta l'Europa...magari sarebbe stato meglio che i governi dissennati precedenti non avessero falsificato i bilanci eh
        Ad ogni modo vale per la Grecia , vale per l'Italia ... ma forse tu non consideri che se la Grecia andr? default, tutti i soggetti che le hanno prestato denaro subiranno un duro colpo.
        Pertanto la strada migliore ? seminare terrorismo mediatico (visto quanto ? facile l'attecchire a questi messaggi) per infliggere multe e permettere ai rispettivi governi di avere libero arbirio su come rastrellare quei soldi .

        La grecia son quanto ... 8-9 anni che ? in queste situazioni critiche e l'anno scorso rischiava ancora il fallimento ...

        Se attaccano anche con l'Italia , ci aspetta un bel decennio ... io la mia alternativa me la sto preparando cosi come moltissima altra gente .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-18, 09:57.

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Io proporrei di vendere Firenze e Napoli ai cinesi!
          non suggerire..

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by TommySan View Post

            Sarebbe perfettamente in linea con il pensiero illuminato dei populisti al governo...
            beh..dopo aver svenduto a neigar,mislim,e sozzeria varia..sentirti pikkato dimostra solo vs statura

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by TommySan View Post

              Sarebbe perfettamente in linea con il pensiero illuminato dei populisti al governo...
              Copione gne gne gne

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                E' STATA COSTRETTA! gli han dato 300 miliardi per salvarla dal fallimento, dovevano ringraziare il cielo che sia intervenuta l'Europa...magari sarebbe stato meglio che i governi dissennati precedenti non avessero falsificato i bilanci eh
                come fumarsi 300 sigarette al giorno e poi incazzarsi con i medici che non ti riescono a salvarti la pelle....

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  https://www.corriere.it/economia/18_...e207a202.shtml

                  "La pace fiscale"

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by macicca View Post

                    come fumarsi 300 sigarette al giorno e poi incazzarsi con i medici che non ti riescono a salvarti la pelle....
                    Coem ho cercato invano di scrivere , vedo che o non volete leggere o scrivo coi piedi . Probabilmente la seconda .

                    Dire "La grecia" ? un generico . Ma nella "grecia" ci sono anche cittadini . Cittadini come noi che lavorano e seguono le leggi .
                    ridere o fare battute come questa tua , alle spalle di gente che non ha fatto un caxxo di male nella vita ma viene lasciata morire tra atroci sofferenze dei tumori ... senza cure , senza attenuanti al dolore ... boh io provo sdegno verso questo vostro beffarsi del male altrui per dare peso alla propria ideologia politica .

                    Dite tanto della religione che muove le genti nelle guerre e nell'orrore ... ma la politica ha lo stesso identico potere. Vedo sempre tanto odio , disprezzo e mancanza di rispetto nelle persone quando si palra di politica . E questo ? pi? accentuato nelle ideologie di sinistra (se guardi DDG , ne hai la conferma ... i pi? bisticciosi , i pi? attacca briga , i pi? perculatori son sistematicamente di sinistra)

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Condivido con te che questo governo sta annaspando e non sa pi? dove metter mano ...

                      Io rimango per? dell'idea che va lasciato governare fino a fine mandato ... costi quel che costi (tanto che alternative avremmo ? Se domani ci fossero le elezioni chi voteresti ? Facciamo tutti voto bianco come Tommysan ?)

                      Che poi ... pagare in ritardo le tasse ? da pazzi ! Piuttosto non pagare un fornitore , ma non saltare mai le tasse caxxo ! E' l'inizio della fine ! Ti si attacca il gatto ai maroni e non te lo molla pi? finch? sei impotente

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Coem ho cercato invano di scrivere , vedo che o non volete leggere o scrivo coi piedi . Probabilmente la seconda .

                        Dire "La grecia" ? un generico . Ma nella "grecia" ci sono anche cittadini . Cittadini come noi che lavorano e seguono le leggi .
                        ridere o fare battute come questa tua , alle spalle di gente che non ha fatto un caxxo di male nella vita ma viene lasciata morire tra atroci sofferenze dei tumori ... senza cure , senza attenuanti al dolore ... boh io provo sdegno verso questo vostro beffarsi del male altrui per dare peso alla propria ideologia politica .

                        Dite tanto della religione che muove le genti nelle guerre e nell'orrore ... ma la politica ha lo stesso identico potere. Vedo sempre tanto odio , disprezzo e mancanza di rispetto nelle persone quando si palra di politica . E questo ? pi? accentuato nelle ideologie di sinistra (se guardi DDG , ne hai la conferma ... i pi? bisticciosi , i pi? attacca briga , i pi? perculatori son sistematicamente di sinistra)
                        lele, cambia pusher o inizia a farti, non saprei, trai delle conclusioni totalmente errate. non lo so, gi? che ci sei, mi vuoi riprendere che sto facendo battute di cattivo gusto sull?attentato di qualche giorno fa?

                        ah, nei fatti, io avrei delle visioni economiche non propriamente di sinistra... ma se ti piace ripeterti che essendo di sinistra faccio battute macabre, fai pure.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Condivido con te che questo governo sta annaspando e non sa pi? dove metter mano ...

                          Io rimango per? dell'idea che va lasciato governare fino a fine mandato ... costi quel che costi (tanto che alternative avremmo ? Se domani ci fossero le elezioni chi voteresti ? Facciamo tutti voto bianco come Tommysan ?)

                          Che poi ... pagare in ritardo le tasse ? da pazzi ! Piuttosto non pagare un fornitore , ma non saltare mai le tasse caxxo ! E' l'inizio della fine ! Ti si attacca il gatto ai maroni e non te lo molla pi? finch? sei impotente
                          ma magari si tornasse alle elezioni, vincerebbe la destra e avremmo al governo solo degli stronzi, e non anche dei coglioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by macicca View Post

                            lele, cambia pusher o inizia a farti, non saprei, trai delle conclusioni totalmente errate. non lo so, gi? che ci sei, mi vuoi riprendere che sto facendo battute di cattivo gusto sull?attentato di qualche giorno fa?

                            ah, nei fatti, io avrei delle visioni economiche non propriamente di sinistra... ma se ti piace ripeterti che essendo di sinistra faccio battute macabre, fai pure.
                            Non faccio uso di droghe ... reputo stupido farlo ... anche se sono favorevole alle droghe libere .
                            Ognuno deve poter scegliere per il suo destino .

                            Tu sei di destra . Io ti credo ma non andare in giro a dire che ti credo eh !

                            Ad ogni modo una destra in Italia non esiste ... quindi conviene sperare che questi rimagnano almeno 5 anni per vedere cosa esce .

                            La sinistra sappiamo per certo non funzionare visto che gli ultimi governi erano fortemente di sinistra e ci siamo ritrovati a questo punto ... con l'italia in svendita manco fossero i saldi di natale.

                            Questo ? un reale problema ... i numerini ed i grafici sono marginali rispetto al fatto che l'Italia non ? pi? proprietaria quasi di niente . Forse non ci si rende conto che se una multinazionale acquista un'azienda Italiana , il fatturato lo bilancia come meglio crede oppure potrebbe avere sede legale fuori dalla penisola cosi da portare utili e tasse fuori dalla nazione . Ad ogni modo stiamo impoverendo la nazioen e sta anche sparendo il sostentamento . Questo si che ? grave cazzo !

                            Le vostre diatribe destra , sinistra , europa , spread ecc ecc sono marginali rispetto a questo .

                            Secondo me ovviamente .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 20-12-18, 09:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              tranquilli hanno fatto gi? tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Impressionante le cose fatte in soli 6 mesi.. se fatte bene o male lo scopriremo, ma per il momento almeno questo ? un primato rispetto a quanto visto fin ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X