Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Moro

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Boh io sento una marea di gente che si lamenta di questo governo ... as always
      E rispetto a prima cosa sarebbe cambiato, scusa?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by arabykola View Post

        E rispetto a prima cosa sarebbe cambiato, scusa?
        Infatti ho scritto "come sempre" .

        L'unica differenza che riscontro anche nel forum ? che chi ? di idee Sx si lamenta sia che al governo c'? la sinistra sia che c'? la destra . Insomma c'e sempre qualche congiunzione astrale per cui le cose non vanno come dicono loro . Qualunque sostenitore delle idee di sinistra , sente nel suo profondo che lui farebbe meglio al governo di chiunque ci sia .
        Al contradio chi ? di destra SPERA almeno che qualcosa di buono venga fuori dal governo attuale .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io sono di dx e ho ben poche speranze, anzi, ho certezze di disastri se alla parole seguono i fatti, l'unico augurio ? che continuino cos?, a parlare senza fare niente...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Hai ragione kompagno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io sono di dx e ho ben poche speranze, anzi, ho certezze di disastri se alla parole seguono i fatti, l'unico augurio ? che continuino cos?, a parlare senza fare niente...
              Per caso nell'ultimo ventennio ti viene in mente un governo che ha detto qualcosa in campagna elettorale e poi ha almeno cercato concretamente di metterla in pratica ?

              P.s. come mai ti fa paura il governo attuale ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io sono di dx e ho ben poche speranze, anzi, ho certezze di disastri se alla parole seguono i fatti, l'unico augurio ? che continuino cos?, a parlare senza fare niente...
                bellissima come battuta...posso usarla

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  P.s. come mai ti fa paura il governo attuale ?
                  Perch? ? gestito da ormai comprovati mentecatti?



                  Via obbligo sui vaccini... obbligo flessibile... autocertificazione... ah no obbligo e basta.

                  Revocheremo la concessione ad Autostrade... ah no senn? finisce come l'ANAS... lasciamo la concessione.

                  Se l'Europa non ci aiuta non parteciperemo al bilancio, diamo 20 miliardi per non aver niente... considerando quanti tornano indietro sono 3 in realt?... pagano la rata in anticipo.

                  Sforeremo il 3% nel rapporto deficit/PIL... persi miliardi... ah no staremo dentro, forse.

                  Per? i centri commerciali chiudono la domenica, evviva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ehh... avoja

                    dovevamo essere gi? falliti e diventati una provincia tedesca dopo la catastrofica vittoria del no al referendum

                    e infatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ehh... avoja

                      dovevamo essere gi? falliti e diventati una provincia tedesca dopo la catastrofica vittoria del no al referendum

                      e infatti
                      Questo ? quello che hai compreso tu, e non mi meraviglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Emb??

                        porta fiducia che fra poco arriva un orgoglione a rivendicare la correttezza delle sue previsioni e ci spiega tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Emb??

                          porta fiducia che fra poco arriva un orgoglione a rivendicare la correttezza delle sue previsioni e ci spiega tutto
                          socmel...ac lavuraz

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se ti riferisci a me la mia previsione di disastri col no al referendum era completamente errata, cos? come la tua che sarebbe caduto il governo, dato che Renzi si ? ritirato ma il PD ? rimasto un altro biennio con Gentiloni, chi investe lo sapeva evidentemente.

                            Ma adesso si sta parlando di ci? che i gialloverdi hanno promesso e cosa stanno realmente facendo oggi, l'opposto di quanto urlavano ieri e probabilmente di ci? che urleranno domani.

                            Se continuano a non concretizzare le minchiate che professano spero non ci siano ulteriori disinvestimenti nel nostro paese, oltre a quelli gi? subiti a causa delle sparate estive.

                            Last edited by MiKiFF; 19-09-18, 06:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ah, tra le minchiate dette e non fatte mi ero dimenticato l'Ilva... gara falsata da annullare... accordo Calenda farlocco contro i lavoratori... risultato: gara a Mittal come previsto dall'ex ministro ma 1000 posti di lavoro in meno nel nuovo accordo... per? anche 50 milioni in pi? (250 contro 200) per chi non lavorer? pi?... fanno le prove di reddito di cittadinanza.

                              Last edited by MiKiFF; 19-09-18, 06:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Si Grillo aveva portato ad esempio la Rhur ... ma ? fantascienza ! La Ruhr ? in GERMANIA ovvero in una nazione che funziona e che ha cittadini non approfittatori e governo vero . Non possiamo far paragoni tra una nazione allo sbando come la nostra e la Germania . Io sono stato nella Ruhr ed era proprio la mia opinione quella di riconoscere la bravaura di uno stato nel ricondizionare al meglio una zona in disuso !

                                In Italia ormai non possiamo pi? fare niente ... ? tutto bloccato da burocrazie e gruppi di cittadini ostruzionisti o da mafie con iteressi forti o da magheggi politici . L'unica speranza ? che arrivi una sorta di reset e si riparta come dopo le guerre ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X