Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Invece ? uno scandalo che dove la vita costa la met? il reddito per accedere al RdC e la cifra regalata dallo Stato sia la medesima che al Nord...
    Last edited by MiKiFF; 08-02-19, 11:37.

    Comment


    • Font Size
      #977
      ... sto quasi piangendo dal ridere:

      http://www.today.it/politica/reddito...a-privacy.html

      Mo' gli bloccano tutto per la privacy.

      ????

      Comment


      • Font Size
        #978
        ....driiiin.. c'? GiGGi? No? E la cremeria?

        Comment


        • Font Size
          #979
          Azz... la privacy, i controllori che non ci sono, i centri per l'impiego boh, forse, chiss? quando, i navigatori rivolgersi a tom tom, i soldi pochi, le clausole di salvaguardia, le domande di prepensionamento che sembrerebbero pi? di quelle preventivate, mah, sto rdc e sta quota 100 sono curioso di vedere se e quanto.
          Le cose in grande fatte con pochi soldi ed ancor meno organizzazione di solito non finiscono bene. Chiss?. ....
          Auguri sinceri.

          Comment


          • Font Size
            #980
            Concordo con Springer .

            Ma io continuo a vederla grigia per questa nazione ... ovviamente sul forum io non mi sbilancer? mai ma quello che sta perdendo l'Italia in questi ultimi anni ? veramente molto molto molto .

            Ed io resto dell'idea che pure un idiota al governo ci arriverebbe a capire che occorre mettere un tappo a queste perdite . Sempre mia idea ? che se non lo fanno ? perch? sta bene sia cosi . Forse c'? un disegno dietro che noi non comprendiamo o non conosciamo

            Di sicuro non si torna indietro facilmente ...

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Concordo con Springer .

              Ma io continuo a vederla grigia per questa nazione ... ovviamente sul forum io non mi sbilancer? mai ma quello che sta perdendo l'Italia in questi ultimi anni ? veramente molto molto molto .

              Ed io resto dell'idea che pure un idiota al governo ci arriverebbe a capire che occorre mettere un tappo a queste perdite . Sempre mia idea ? che se non lo fanno ? perch? sta bene sia cosi . Forse c'? un disegno dietro che noi non comprendiamo o non conosciamo

              Di sicuro non si torna indietro facilmente ...
              Ma sopratutto a livello di immagine. Come credo tu sappia vivo parzialmente all'estero, e anche se la considerazione nei nostri confronti non ? mai stata eccelsa, spesso a sproposito, ho notato ultimamente una diffidenza verso l'Italia veramente preoccupante.
              E se la si percepisce a livello popolare, figurati a livello di chi deve investire o darci credito.
              Io concordo con te sul futuro del nostro paese. Con grandissimo rammarico non riesco ad essere ottimista.
              ?????

              Comment


              • Font Size
                #982
                Il problema piu' grande non e' che abbiamo solo incapaci al comando ma incapaci che violano o annullano trattati e contratti stipulati dai governi precedenti senza alcuna discussione o coerenza di azione, rendendo imprevedibile lo scenario su cui dovrebbero investire le imprese italiane o estere.

                Gia' ci sono rischi di impresa e costo del lavoro elevato, ma la non certezza delle regole fa ancora piu' paura.

                -5.5% la produzione industriale causa riduzione ordini.

                Nessuno peggio di noi NEL MONDO.
                Last edited by MiKiFF; 09-02-19, 13:51.

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il problema piu' grande non e' che abbiamo solo incapaci al comando ma incapaci che violano o annullano trattati e contratti stipulati dai governi precedenti senza alcuna discussione o coerenza di azione, rendendo imprevedibile lo scenario su cui dovrebbero investire le imprese italiane o estere.

                  Gia' ci sono rischi di impresa e costo del lavoro elevato, ma la non certezza delle regole fa ancora piu' paura.

                  -5.5% la produzione industriale causa riduzione ordini.

                  Nessuno peggio di noi NEL MONDO.
                  No Mikiff dai adesso non esageriamo . Occorre essere obiettivi . La credibilit? lavorativa della nostra nazione ha subito un continuo peggioramento ma uno dei colpi pi? potenti ? stato sferrato da Monti dove ha inisinuato l'inisicurezza e la retroattivit? .
                  Chi vuole sicurezza non fa impresa e questo ? ovvio , ma l'incertezza delle regole data dalla retroattivit? ? terribile per l'imprenditoria . Un sussidio oggi pu? diventare una tassa domani ... un sussidio oggi pu? sparire in corso d'opera ...

                  Nessuno ha poi saputo o voluto correggere il tiro e manovre cosi necessitano di decenni di stabilit? per lenire il ricordo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Ah ok, dunque dopo la batosta Monti, l'iniziale stagnazione seguita da crescita costante fino a ottobre 2018 e' stata un miracolo mentre la brusca inversione di tendenza di fine 2018 inizio 2019 e' la naturale conseguenza di quanto fatto ormai 8 anni fa.

                    Interessante prospettiva, ho capito perch? votereste anche Topo Gigio...



                    ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ah ok, dunque dopo la batosta Monti, l'iniziale stagnazione seguita da crescita costante fino a ottobre 2018 e' stata un miracolo mentre la brusca inversione di tendenza di fine 2018 inizio 2019 e' la naturale conseguenza di quanto fatto ormai 8 anni fa.

                      Interessante prospettiva, ho capito perch? votereste anche Topo Gigio...



                      ??????
                      Beh fino a prova contraria , fino ad ora Topo Gigio lo hai votato tu ...
                      Ad ogni modo storpiare ed estremizzare le paole altrui non porta alcun dialogo e niente di positivo o interessante ... pertanto mollala li che dopo un p? stufi anche .
                      M5S a me non sta piacendo per niente ... cosi sei a posto e la pianti di menare il torone .

                      Quel che cercavo di dire ? che per sperare negli investitori lo si pu? fare si si offrono argomenti per poter credere nella nostra nazione . E pi? passa il tempo meno argomenti ci sono .

                      Io ho scritto in lingua Italiana : "uno dei colpi pi? potenti" ma ? stato un continuo perpetuarsi di inconcludenze e scarso appeal della nazione nel mondo . Vorrai forse dire che il tuo Renzi ha dato lustro alla nostra Italia ? Eddai cazz0 !

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Lele chi sfrantuma i coglioni in una discussione che vuole essere vagamente razionale e' chi, tu compreso, parla di percezioni, di sentito dire, di esperienze personali che stanno A ZERO e ci tira su teorie economiche prive di fondamento alcuno e cozzanti con tutti i rilievi ISTAT recenti e non.

                        Parlano solo i numeri ed i numeri dicono che negli ultimi anni andavamo moderatamente su' e adesso si va giu' a piombo.

                        Non costringermi a rimettere per l'ennesima volta il grafico dell'andamento del PIL da Monti ad adesso.

                        Prendine atto e se proprio devi partorire teorie astruse falle in accordo ai numeri predetti.

                        Ha piu' giustificazione una teoria che dice il giallo-verde porta sfiga rispetto a quella che e' stato Monti a rovinarci.

                        ??????Non che Monti abbia fatto bene eh ma addebitargli adesso dopo 8 anni la caduta della produzione industriale italiana e' ridicolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Lele chi sfrantuma i coglioni in una discussione che vuole essere vagamente razionale e' chi, tu compreso, parla di percezioni, di sentito dire, di esperienze personali che stanno A ZERO e ci tira su teorie economiche prive di fondamento alcuno e cozzanti con tutti i rilievi ISTAT recenti e non.
                          Ah beh ... se tu la reputi cosi "campata in aria" ? un tuo liberi arbitrio che ha l'esatto peso de "Mikiff's two cents" . Ovvero peso nullo esattamente come il mio.

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Parlano solo i numeri ed i numeri dicono che negli ultimi anni andavamo moderatamente su' e adesso si va giu' a piombo.
                          Tu vai avanti coi numeri , grafici ... e da come parli non hai la minima competenza in ambito contabile pertanto non contempli nemmeno la loro interpretazione . Anzi sono sicuro che tu li vedi assolutamente statici e sei sicuro non ci sia niente da interpretare .
                          E' un bel modo di vedere le cose e ti toglei anche dei fastidi ... vivi nel mondo dove il PD stava facendo andare moderatamente bene l'Italia mentre il PDL prima e la Lega adesso stanno rovinando tutto quel che il PD ha fatto di buono .

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non costringermi a rimettere per l'ennesima volta il grafico dell'andamento del PIL da Monti ad adesso.
                          Prendine atto e se proprio devi partorire teorie astruse falle in accordo ai numeri predetti.
                          Io sono uomo quindi non partorisco niente . Se l'Italia ha fatto 50 , senza l'arrivo di Monti E TUTTI I SUOI SUCCESSORI FINO AL M5S , avrebbe potuto fare 100 .
                          Forse dimentichi che l'Italia ha sempre avuto tanti vanti nel mondo e pur senza grandi risorse primarie , l'Italia non ? stato un puntino indifferente nel mondo .
                          In molti campi siamo ancora tra le mete principali nel mondo intero (nel mio settore lavorativo ad esempio siamo nei vertici) .
                          Quando parloc on aziende di grande calibro , societ? per azioni che hanno ramificazioni molto ampie , quando parlo con aziende da Campania all'Abruzzo , al Veneto e tutte sembrano parlare all'unisono ... quando vado all'estero per lavoro e trovi "colonizzazioni" di aziende Italiane che hanno filiale fuori dai confini nazionali quelli sono tutti investimenti e posti di lavoro che le aziende stanno costruento e portando fuori dal paese e molti lo fanno per poter sopravvivere .

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ha piu' giustificazione una teoria che dice il giallo-verde porta sfiga rispetto a quella che e' stato Monti a rovinarci.

                          ??????Non che Monti abbia fatto bene eh ma addebitargli adesso dopo 8 anni la caduta della produzione industriale italiana e' ridicolo.
                          chi addebita al tuo idolatrato Monti sei tu stesso , io ho solo scritto che uno dei colpi peggiori ? stato quello di Monti . Se da questa frase tu costruisci un capitolo del vangelo perch? ? stata toccata la tua divinit? economica , non ? un problema mio sai
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-19, 10:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Se Monti non c'? piu' da anni e le cose avevano preso un verso positivo non puoi dire che il cambiamento odierno sia colpa sua (e l'hai detto appena sopra, te lo rimangi?).

                            Ci? non secondo me, secondo chiunque, in quanto non aveva messo alcuna misura ad orologeria che e' scattata, tipo l'IVA al 26.5% che scatter? nel 2020 per colpa dei gialloverdi, chiunque ci sar? al governo.

                            ????Il fatto semplice, di livello ben piu' basso dell'interpretazione dei dati, ? che o i numeri non li conosci (come hai gia' dimostrato in passati interventi) o li ignori perch? la tua esperienza personale ? diversa e partorisci teorie tutte tue non supportate, dove tipo io sono pro Monti e pro PD.

                            Io pro austerity e di sinistra, io.

                            Figurati l'attendibilit? sul resto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Beh non ? che tu sia sto gran che attendibile , comunque torniamo al M5S che pare stia puntando dritto all'autodistruzione .

                              Altro dato che sento ? il timore dei capitali personali (piccoli o grandi) che si presume siano a rischio di qualche "magheggio per salvare l'Italia" ... (segnali che arrivano da direttori di banche ma non solo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                grafico andamento credito alle imprese...com'era la storia? con lo spread non si mangia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X