quindi se domani va su hitlere tu stai l? ad aspettare per dare poi un giudizio finale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandina ai fans di Giggi e Matteo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Hitlere era a capo di una "democrazia" ?Originally posted by SUPERALEX View Postquindi se domani va su hitlere tu stai l? ad aspettare per dare poi un giudizio finale
ma che minkia dici ? 
Io ho in mente che in Italia adesso vige la democrazia : mi sbaglio ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-19, 17:34.
Comment
-
Io ho coscienza e non sono supporter n? tantomeno fanatico come tendo a leggere spesso qui .Originally posted by MiKiFF View PostBeh s? se fossi un supporter giallo-verde senza coscienza la penserei anch'io cos?.

Ad ogni modo non hai l'autorevolezza per valutare la mia coscienza cosi come io non l'ho per la tua quando vuoi uccidere le persone se non lavorano .
Io , come dici spesso di fare tu , guardo i fatti . Ed i fatti dicono che da decenni abbiamo sinistra che frigna per la destra e destra che frigna per la sinistra . Ostacolandosi a vicenda , il risultato ? questo che vediamo . Di aziende Italiane ne rimangono sempre meno ... stiamo vendendo o chiudendo tutte le nostre aziende ed ancora siamo qui a battibeccare per reddito cittadinanza o qualunque altra manovra del governo in carica . Qualunque esso sia .
Travaglio ha fatto ricchezza con questo ma lui ha un dono .
Comment
-
Hitler ? stato eletto in libere elezioni, quindi si in democrazia.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Hitlere era a capo di una "democrazia" ?
ma che minkia dici ? 
Io ho in mente che in Italia adesso vige la democrazia : mi sbaglio ?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
A partepche io scherzavo sulla pena di morte per paradsitismo (ma non troppo) io mi riferivo al primo significato della parola coscienza, nei supporter giallo verdi vedo incapacit? di avvertire il pericolo e volont? di lasciar correre senza critica nonostante i chiari segnali negativi.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io ho coscienza e non sono supporter n? tantomeno fanatico come tendo a leggere spesso qui .
Ad ogni modo non hai l'autorevolezza per valutare la mia coscienza cosi come io non l'ho per la tua quando vuoi uccidere le persone se non lavorano .
Io , come dici spesso di fare tu , guardo i fatti . Ed i fatti dicono che da decenni abbiamo sinistra che frigna per la destra e destra che frigna per la sinistra . Ostacolandosi a vicenda , il risultato ? questo che vediamo . Di aziende Italiane ne rimangono sempre meno ... stiamo vendendo o chiudendo tutte le nostre aziende ed ancora siamo qui a battibeccare per reddito cittadinanza o qualunque altra manovra del governo in carica . Qualunque esso sia .
Travaglio ha fatto ricchezza con questo ma lui ha un dono .
coscienza
/co?sci?n?za/
sostantivo femminile- 1.
La facolt? immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti che si verificano nella sfera dell'esperienza individuale o si prospettano in un futuro pi? o meno vicino.
"aver piena c. della gravit? del momento" - 2.
Nel linguaggio comune, la valutazione morale del proprio agire, spesso intesa come criterio supremo della moralit?: agire con c. (o secondo c.); venire a patti con la propria c.; avere, non avere c.
Last edited by MiKiFF; 06-02-19, 18:09.
Comment
- 1.
-
Non ne avevo dubbi , ma dovevo spingerti a palesarlo .Originally posted by MiKiFF View PostA partepche io scherzavo sulla pena di morte
Ok critichiamo M5S ... cosa cambia ? NIENTE .
Il problema ? che con PDL era male .
Il problema ? che con PD era male .
Il problema ? che ora con questo nuovo miscuglio ? male .
Che alternative ci sono ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-19, 18:28.
Comment
-
...DdgOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non ne avevo dubbi , ma dovevo spingerti a palesarlo .
- Likes 1
Comment
-
Il PDMOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non ne avevo dubbi , ma dovevo spingerti a palesarlo .
che non lo sai ?
adesso si candidano e risolvono tutto
Comment
-
X

Comment