Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bentornato Medioevo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
in pratica per salvaguardare dei posti di lavoro, ma soprattutto competenze specifiche che venivano azzerate da norme discutibili,qualcuno ha leggermente travisato e si parla di abusivi che fanno i medici... stupendo
Comment
-
-
I media sono artisti a stravolgere il concetto della notizia da riportare . Questo ? indiscutibile .Originally posted by arabykola View Postin pratica per salvaguardare dei posti di lavoro, ma soprattutto competenze specifiche che venivano azzerate da norme discutibili,qualcuno ha leggermente travisato e si parla di abusivi che fanno i medici... stupendo
Per? ? altres? vero che se c'era un iter per raggiungere delle posizioni lavorative , ? giusto che si segua tale strada . Almeno in ambito medico porca trota !
Chi ha percorso l'iter corretto quindi adesso risulta pi? stupido di color che ricevono "il condono" ?
Comment
-
Lele quelli che beneficeranno di questo albo speciale l
iter lo hanno gi? fatto perch? facevano gi? questo lavoro, non erano degli imbianchini
mica ? difficile eh
in ogni modo manca il decreto attuativo con tutte le norme del caso, ma la gente parla, parla, parla ...
parla di medioevo , e a proposito di questi ?pericolosi mentecatti al governo ? , cit
Comment
-
Ma magari verranno selezionati, come infatti ? chiaramente evidenziato... ma ognuno poi capisce per quello che pu?
? un semplice riconoscimento di attivit? in un settore, esperienza lavorativa che non andr? persa... medioevo dice
Comment
-
Eh beh, l'aver fatto saltuariamente un lavoro senza averne i titoli ? di per s? sinonimo di competenza, del resto nessuno sbaglia mai, figurati quelli non studiati...
... ah gi?, si sta discutendo con uno che ha votato un bibitaro dello stadio che adesso fa il vicepremier e ministro del lavoro e sviluppo economico, scusate, il popolo ha ragione.
Evviva il popolo.
Last edited by MiKiFF; 27-12-18, 14:53.
Comment
-
Perch? non ? mai successo che uno si ? diplomato
o laureato in un ambito, poi per vari motivi ha fatto altro
dopo 20/30 anni che ha fatto altro chi gli impedisce di far quello per cui studi? ?
nulla
con quale preparazione? Sempre nulla
qui anzi almeno si mettono dei paletti...
il medioevo lo avete voi in testa con questa caccia alle streghe
Comment
-
Non contesto la positivit? con cui Arabriscola guarda le manovre di questo governo .
E' vero che essere abilitati non significa essere assunti/selezionati tra i candidati . Ma ? altres? vero che in Italia funziona tutto un p? "anomalo" quando ci sono di mezzo scelte personali ...
Ad ogni modo , io ribadisco che ormai abbiamo messo su questo governo ed ? controproducente stare a lagnarsi . Cosi come non mi lagnavo del pidd? incollato al potere nell'ultimo decennio , allo stesso modo aspetto qualche anno priam di valutare il lavoro di questo .
Io sono piuttosto pessimista sulla nostra nazione ... e penso che la politica ormai possa fare gran poco per salvare la nostra Italia . Nazioen che ha venduto e continua a vendere tutto , nazione con pi? aziende che chiudono rispetto a quelle che aprono , nazione con un sacco di problemi in fase di acutizzazione ... sapete che io riconduco tutto al lavoro e se non vedo positivamente il lavoro , non vedo positivamente la nazione .
Comment
-
Non ? positivit? la mia, ? la negativit? cieca e ottusa di altri
c? genteche si lagnerebbe pure se domani arrivano con un decreto legge che regalano 3000? a tutti al mese... stanne certo
Comment
-
200113681-0dbc7e84-ebdd-49c2-b239-6ac481dd0ab4.jpg
E' italiano anche se l'ha scritto Di Maio eh.
Ennemila anni fa fu detto che chi non ha competenze specifiche maturate STUDIANDO MATERIE SPECIFICHE E SUPERANDO I RELATIVI ESAMI, non avrebbe potuto svolgere professioni per le quali era stata decisa che fosse necessaria una abilitazione specifica.
Per tale abilitazione serve ovviamente FARE GLI ESAMI CHE MANCANO NELLE MATERIE OPPORTUNE COME DA LEGGE DEL 2006, se ho studiato radiologia negli anni '80 non posso fare le risonanze magnetiche con strumenti moderni, ovviamente.
Adesso si sta invece dicendo che chi NON HA DIMOSTRATO DI CONOSCERE TALI MATERIE pu? comunque lavorare autonomo o meno nella medesima professione pur non avendo l'abilitazione, basta che abbia esercitato ABUSIVAMENTE (perch? sebbene non ci siano controlli decenti non avrebbe potuto in virt? della legge di cui sopra che obbligava a prendere l'abilitazione) per 3 anni negli ultimi 10 e si iscriva a degli albi speciali a esaurimento, dunque non sul merito ma solo sulla velocit? di registrazione.
Ripeto, ? italiano, lingua del popolo.
Comment
-
X

In corsia

Comment