Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calderoli condannato a 18 mesi per offese alla Kyenge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Sul fatto che concordo con te sull'evitare offese a terzi direi che ... chi ho offeso sul forum ?
    Per quel poco che ho letto nessuno certamente. In ogni caso tu sai dei tuoi comportamenti. Come io dei miei.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Docste View Post
      Quindi, fammi capire: se Calderoli, gi? noto de...putato e notevole min...istro, insulta una persona riferendosi al suo aspetto, ha il tuo plauso. Se lo faccio io con te (peraltro senza offenderti, me ne sono guardato bene), scado nel personale? Stai tranquillo, fortunatamente (per me) il tuo aspetto fisico mi ? del tutto indifferente. Su quello psichico ci sarebbe invece da approfondire...non si finisce mai di imparare dalla fantasia della Natura!

      Ah, dimenticavo: microcefalo e surnacion, riferiscili a tua sorella, se ne hai una. Altrimenti a te la scelta di un congiunto prossimo. Se trattasi di complimenti e non di offese, d? pure che giungono da me

      cosa devo farti capire?.lassa st? per i mirakoli ancora non sono attrezzato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Un anno e mezzo in prigione per aver titolato "orango" una donna apparentemente obesa .

        Ok .

        Eppure i clandestini vengono presi in flagrante e sono in libert? entro brevissimo .
        Eppure i ladri di appartamento sono intoccabili , pena denunce di eccesso difesa e tutte le altre puttanate della pessima giustizia che abbiamo in Italia .
        Eppure ...

        Ci sono cosi tante contraddizioni che non so se idiota Calderoli a non capire cosa pu? dire e cosa ? meglio tenersi per se , o se ? pi? idiota ... meglio che non proseguo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-19, 07:36.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carapintadas View Post
          cosa devo farti capire?.lassa st? per i mirakoli ancora non sono attrezzato
          Lascia perdere..... abbiamo gi? capito che non capisci quello che leggi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TommySan View Post

            Lascia perdere..... abbiamo gi? capito che non capisci quello che leggi!!!!
            ha parlato l'orakolo di delfo...olimpionico in puttanate
            ...gi? hai diversi problemi da risolvere vedi di non contagiare pure altri.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Un anno e mezzo in prigione per aver titolato "orango" una donna apparentemente obesa .

              Ok .

              Eppure i clandestini vengono presi in flagrante e sono in libert? entro brevissimo .
              Eppure i ladri di appartamento sono intoccabili , pena denunce di eccesso difesa e tutte le altre puttanate della pessima giustizia che abbiamo in Italia .
              Eppure ...

              Ci sono cosi tante contraddizioni che non so se idiota Calderoli a non capire cosa pu? dire e cosa ? meglio tenersi per se , o se ? pi? idiota ... meglio che non proseguo .
              e che fai proseguire solo i fautori sinistrati...lasciandoli in balia delle loro ideologie progressiste da bar al cirkolo arci

              Comment

              X
              Working...
              X