Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena, INTOSSICATI SOLO LEGHISTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cena, INTOSSICATI SOLO LEGHISTI

    Una festa di paese, cinquanta intossicati e il sospetto di un avvelenamento. Sono gli ingredienti del giallo di Zero Branco, un paese in provincia di Treviso dove una serata in compagnia ? costata cara ai sostenitori di Salvini. Infatti venerd? scorso, come racconta il Gazzettino, la Sagra del radicchio si ? trasformata in un incubo per un gruppo di leghisti. Crampi intestinali e nottata in bagno per tutti. La diagnosi ? la stessa per tutti: intossicazione alimentare. Con un dettaglio: nessun altro dei presenti alla festa ha lamentato dolori o fastidi.

    Proprio per questo dettaglio, ? iniziato a serpeggiare un sospetto: forse una manina ha aggiunto un lassativo nelle pentole destinate alla preparazione della cena degli uomini del Carroccio. La Pro Loco di Zero Branco per? non ci sta e nega assolutamente lquesta ipotesi.

    Tra i leghisti, erano presenti anche assessori provinciali e regionali. Come Stefano Marcon, presidente della Provincia che ha dichiarato al quotidiano veneto: ?Sono un benpensante e non vorrei farmi sfiorare dall?idea che qualcuno abbia voluto farci uno scherzo di dubbio gusto. Per? non si pu? nemmeno escludere?.

    Fortunatamente, i problemi intestinali sono durati solo una giornata ma questo ? bastato ai leghisti per mantenere il sospetto di un piccolo avvelenamento.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    attentatooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      per rappresaglia...spero che vengano intossicati dieci kompagni per ogni combattente alla festa dell'umidit?...in ogni angolo del paese.

      Comment

      X
      Working...
      X