Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moneta Elettronica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flydive View Post

    Emetterebbe una fattura come qualsiasi altro lavoratore indipendente.

    Non sto fantasticando per niente. Da noi la prostituzione ? perfettamente legale (non lo sfruttamento). Paga le tasse come qualsiasi altro lavoro

    Se voi siete indietro di anni non significa che gli altri siano sognatori. Continua pure a ridere.
    Cio? dici che ? legale la prostituzione e che io sono indietro anni . Mmh mmh ... sai che davvero non lo sapevo la prostituzione fosse legale in Italia ?

    Quindi qui erano impazzite le FFOO ? (primo esempio che mi ha offerto google)

    https://www.ilgiorno.it/legnano/cron...ione-1.4103887

    Ok che prostituirsi non ? reato ma ? reato andare con le prostitute ... ma quindi c'? un loop che impedisce il pagamento della prestazione .

    E gli studi di settore cosa indicano come reddito minimo per una prostituta che tu dici essere legale come qualunque altro lavoro ?

    Quindi torniamo a fantasticare che tolgano la legge merlin e qui siamo tutti d'accordo .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-19, 07:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quanto alla moneta elettronica se si potesse fare io sarei anche favorevole . O meglio , per me sarebbe perfettamente indifferente e sono sicuro che lo sarebbe anche per tutti coloro che fanno del nero , spacciano , si prostituiscono ecc ecc ... elettronica o meno , non ? certo il contante che crea il vero nero .

      Poi beh ... come sempre gli Italiani si concentrano sullo scontrino (alla parrucchiera qui vicino a casa mia hanno dato 500 euro di multa perch? ha fatto i capelli a sua MAMMA e non le ha fatto pagare ...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Cio? dici che ? legale la prostituzione e che io sono indietro anni . Mmh mmh ... sai che davvero non lo sapevo la prostituzione fosse legale in Italia ?
        Imparare a leggere e comprendere quello che si legge no eh?
        Mi sembri arabykola (inizi pure col mettere link, manca solo il copia incolla) ;-)

        Ho scritto che da noi la prostituzione ? legale e che voi siete indietro di anni(almeno in questo)

        Poi se vedi solo l'Italia e non sai che esiste un mondo la fuori, beh...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by flydive View Post

          Imparare a leggere e comprendere quello che si legge no eh?
          Mi sembri arabykola (inizi pure col mettere link, manca solo il copia incolla) ;-)

          Ho scritto che da noi la prostituzione ? legale e che voi siete indietro di anni(almeno in questo)

          Poi se vedi solo l'Italia e non sai che esiste un mondo la fuori, beh...
          Io ce la metto tutta a comprendere , ma se non scrivi chiaramente io non posso mica fare miracoli .

          Tu vivi fuorid all'Italia ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ti stai burlando di me ?
            No risposta seria!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io ce la metto tutta a comprendere , ma se non scrivi chiaramente io non posso mica fare miracoli .

              Tu vivi fuorid all'Italia ?
              Certo che vivo fuori dall'Italia, altrimenti perch? nei miei post avrei specificato "qui da noi" e "da voi"?

              Cercher? di accompagnarti a manina la prossima volta.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by flydive View Post

                Certo che vivo fuori dall'Italia, altrimenti perch? nei miei post avrei specificato "qui da noi" e "da voi"?

                Cercher? di accompagnarti a manina la prossima volta.
                Hai la fortuna di vivere in un paese avanzato e stai qui a scrivere delle nostre disgrazie?! Brutta roba la nostalgia eh
                vai in pace e goditi la modernit? che ti circonda

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Hai la fortuna di vivere in un paese avanzato e stai qui a scrivere delle nostre disgrazie?! Brutta roba la nostalgia eh
                  vai in pace e goditi la modernit? che ti circonda
                  Quale nostalgia?

                  Non sono qui a scrivere delle vostre disgrazie, infatti ho solo specificato quando Lele ha iniziato a mettere in dubbio quanto dicevo.

                  Anzi spesso ho replicato a post "siamo in Italia... invece all'estero...".

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Certo che mandate sempre tutto a puttane eh (nel vero sensosdella parola )?
                    Tornando in tema direi che alla domanda del primo post si ? ampiamente risposto. Eliminare totalmente il contante ? impossibile perch? non possono bloccarsi transazioni di tutti i tipi in caso di malfunzionamento del sistema elettronico.

                    Questo ? l'impedimento oggettivo che impedisce l'utilizzo della sola moneta elettronica, in qualunque forma la si concepisca.

                    Poi ci sono molti altri fattori che possono condizionare la nostra opinione sull'essere pi? favorevoli o meno a seconda di come la si pensi ma sono tutti fattori collaterali di cui si pu? discutere a latere, cio? avendo presente che l'eliminazione totale del contante sia irrealizzabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by flydive View Post

                      Certo che vivo fuori dall'Italia, altrimenti perch? nei miei post avrei specificato "qui da noi" e "da voi"?

                      Cercher? di accompagnarti a manina la prossima volta.
                      Beh allora il mio paragone dovevo specificare si riferiva ai paesi dove la prostituzione ? ostacolata .

                      Che poi ... sta prostituzione pare essere il tormentone dell'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Certo che mandate sempre tutto a puttane eh (nel vero sensosdella parola )?
                        Tornando in tema direi che alla domanda del primo post si ? ampiamente risposto. Eliminare totalmente il contante ? impossibile perch? non possono bloccarsi transazioni di tutti i tipi in caso di malfunzionamento del sistema elettronico.

                        Questo ? l'impedimento oggettivo che impedisce l'utilizzo della sola moneta elettronica, in qualunque forma la si concepisca.

                        Poi ci sono molti altri fattori che possono condizionare la nostra opinione sull'essere pi? favorevoli o meno a seconda di come la si pensi ma sono tutti fattori collaterali di cui si pu? discutere a latere, cio? avendo presente che l'eliminazione totale del contante sia irrealizzabile...
                        Questo ? tutto , penso , condiviso .

                        Che per? mi lascia un p? "stupito" ? come persone non stupide e non ignoranti quali sono gli utenti che scrivono qui , possano pensare che il nero ? rappresentato dal contante e che eliminanto il contante si eliminerebbe il nero , gli intrallazzi , la corruzione e tutti i malaffari ... Di norma l'ingenuo sono io , ma sto giro c'? chi gli da del gran gas !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Questo ? tutto , penso , condiviso .

                          Che per? mi lascia un p? "stupito" ? come persone non stupide e non ignoranti quali sono gli utenti che scrivono qui , possano pensare che il nero ? rappresentato dal contante e che eliminanto il contante si eliminerebbe il nero , gli intrallazzi , la corruzione e tutti i malaffari ... Di norma l'ingenuo sono io , ma sto giro c'? chi gli da del gran gas !
                          Guarda dillo a me che uno dei casini a livello lavorativo che mi sta impegnando di pi? deriva da una che ? andata alle Cayman con 27.000.000...tutti soldi regolarmente sui suoi conti e regolarmente bonificatile da societ? regolarissime e vittime a loro volta. Solo che alla fine quei soldi all'Erario mancavano ma nel cassetto fiscale risultava tutto regolare e lAgenzia delle Entrate ci ha messo un po' ad accorgersene...ed ora si sta inculando le societ? vittime che cos? sono vittime due volte. Io ovviamente difendo queste che sono le pi? sfigate...
                          Non un euro di carta ? girato l? ma ci sono ca una cinquantina di milioni di evasione, pare...

                          Comunque Lele ? l'atteggiamento dell'italiano medio, per la matgior parte dipendente che sta a sentire le cazzate che dicono i media a 360?, nella migliore delle ipotesi totalmente ignoranti, generalisti e seguaci dell'aria che tira e nella peggiore politicizzati e manipolatori...
                          ...che poi magari un po' di evasione del commerciante che non fa lo scontrino come pure del professionista che non fattura la consulenza da 100 Euro la elimini anche ma sar? lo 0,5% forse.

                          Dire che quello ? aver eliminato l'evasione ? come dire che ? stata eliminata la fame nel mondo perch? ho invitato a casa a cena mio cugino che ha bisogno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Esattamente .

                            A me piace osservare la psicologia delle genti e trovo affascinante il potere dei media e soprattutto delle reti TV : la potenza di plasmare e condizionare fortemente i pensieri della popolazione con la raffinatezza di persuadere ogni persona di non essere in alcun modo condizionata da essi . Questo ? fantastico dal punto di vista psicologico ... magari un p? meno dal punto di vista umano .

                            C'? un mio amico , molto... molto... boh diciamo molto estremista e diretto che sostiene sia giusto avvenga questo perch? molta gente ? meglio che venga instradata opportunamente per evitare casini . Boh ... io non vorrei questo ma quel che vorrei io conta pi? o meno come un granello di sabbia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Guardate che la TV non la guarda pi? nessuno
                              almeno i giofani
                              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...colti/5015937/

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Guardate che la TV non la guarda pi? nessuno
                                almeno i giofani
                                https://www.ilfattoquotidiano.it/201...colti/5015937/
                                Ho editato. V. grassetto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X