La vedete positivamente o i vantaggi, come al solito, saranno solo per i cinesi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova via della seta
Collapse
X
-
Secondo me come al solito
. Quelli si comprano tutto senza andar tanto pel sottile... Delle guerre economiche borghesi capisco poco, ma se qualcuno ti d? soldi, se non ? parente ? molto probabile che ne voglia indietro di pi?
. Non si stanno gi? comprando mezza Africa? Quando pensano che ripagheranno il debito? Forse i cinesi gi? lo sanno che mai saranno in grado...
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Servirebbe per riequilibrare il nostro rapporto import export con la Cina che ad oggi ? a loro vantaggio nonostante noi siamo un paese fortemente esportatore. Ma non penso che i cinesi smuovano tutto mari e monti per poi fare meno guadagno.
Comment
-
La Cina ? a mio avviso il paese pi? in espansione del mondo intero . Hanno forza lavoro da vendere e questa ? la vera ricchezza di una nazione .
Sono inarrestabili pertanto possiamo discuterne per nostro diletto , ma la Cina ? difatto inarrestabile e noi possiamo solo essere spettatori .
Comment
-
In parte, ma secondo me la vera forza di un paese , sono i cervelli che la governano .Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa Cina ? a mio avviso il paese pi? in espansione del mondo intero . Hanno forza lavoro da vendere e questa ? la vera ricchezza di una nazione .
Sono inarrestabili pertanto possiamo discuterne per nostro diletto , ma la Cina ? difatto inarrestabile e noi possiamo solo essere spettatori .
Con gente capace puoi contrastare , non dico sconfiggere.
Es. il giappone che fu, ovvero una mollica , che ha saputo essere una potenza industriale
Comment
-
X

Comment