Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi dimesso dall'ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi dimesso dall'ospedale

    Silvio Berlusconi ? stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 30 aprile per un'occlusione intestinale. "Sto bene - ha dichiarato il leader di Forza Italia -. Far? la campagna elettorale". "Ho avuto una bella paura - ha ammesso Berlusconi -. Tante cose che si sono succedute negli ultimi tempi mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone, invece ho avuto una ripresa formidabile".



    Incontrando i giornalisti all'esterno dell'ospedale, Berlusconi ha rassicurato sulle sue condizioni, sottolineando che "tutti i valori fondamentali sono a posto". Poi ? tornato a parlare di politica. "L'ho promesso a chi mi ha curato: far? campagna elettorale le ultime due settimane prima del voto, cos? potr? mettermi in contatto bene con gli italiani e cercare di far capire in che situazione siamo. Una situazione che mi d? grave preoccupazione". "Credo che non far? comizi pubblici - ha aggiunto il leader di Forza Italia -, baster? fare campagna elettorale attraverso giornali, radio e tv".

    "Il nostro obiettivo ? trovare una nuova maggioranza" - Berlusconi ha spiegato che l'obiettivo per Forza Italia ? ora quello di trovare una nuova maggioranza. "Ci siamo dati una missione per l'Italia, quella di avere dei voti che uniti a qualche voto negativo degli alti partiti che oggi stanno insieme al governo possano dare la possibilit? di un nuovo governo". "Questo - ha sottolineato - con una maggioranza da trovare in Parlamento o con nuove elezioni".

    "Siamo di fronte a una situazione grave, a un governo che sa fare una cosa sola: litigare. Per il resto - ha aggiunto Berlusconi - ha portato l'Italia a decrescere, non ci sono posti di lavoro, troppe aziende chiudono, l'anno scorso 285mila giovani sono stati costretti ad emigrare all'estero per cercare un lavoro. Ci sono troppe cose che non vanno, e soprattutto in prospettiva non c'? alcuna cosa positiva all'orizzonte". Dopo le elezioni del 26 maggio, la speranza del leader azzurro ? che cambi qualcosa nel rapporto fra Salvini e i Cinquestelle. "Spero che possa cambiare - ha detto - e d'altronde non ? possibile avere un coacervo di persone cos? distanti che sembra che sappiano far bene una cosa sola, litigare".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Grande Presidente...ma adesso a fare il nonno..march

    Comment

    X
    Working...
    X