Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EUROPEE Boom dell lega, crolla il M5S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EUROPEE Boom dell lega, crolla il M5S

    Boom della Lega alle elezioni europee, primo partito col 34%. Crolla invece M5s, al 17%. Pd secondo col 23%. "Adesso si cambia in Ue", afferma Matteo Salvini. "Penalizzati dall'astensione", commenta invece Luigi Di Maio. Affluenza in calo al 56,1%. In aumento invece in Europa, oltre il 50%. I populisti avanzano ma non sfondano. In Germania regge la Merkel. In Francia vince la Le Pen. Nel Regno Unito vola il Brexit party di Farage.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ? ancora poco per esultare...attendo estinzione progressisti

    Comment


    • Font Size
      #3
      La met? della popolazione non ? interessata ad esprimersi con il sistema "democratico".

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'Italia ? ancora una Nazione divisa inutile girarci intorno...gente che ha avuto il coraggio di votare ancora PD e five stars...bah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          L'Italia ? ancora una Nazione divisa inutile girarci intorno...gente che ha avuto il coraggio di votare ancora PD e five stars...bah...
          Ma soprattutto il PD, come fa la gente a votare il PD?
          Il partito pi? corrotto, inutile e dannoso d'europa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ma soprattutto il PD, come fa la gente a votare il PD?
            Il partito pi? corrotto, inutile e dannoso d'europa.
            Ah non lo so, nel mio paese ha sfondato,quando poi si lamentano che l'amministrazione PD non ha fatto/fa niente... Misteri tutti italiani...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              L'Italia ? ancora una Nazione divisa inutile girarci intorno...gente che ha avuto il coraggio di votare ancora PD e five stars...bah...
              Napoletani che votano lega.. ? questo il vero mistero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Napoletani che votano lega.. ? questo il vero mistero
                Evidentemente ragionano con una visione al paese e non al proprio orticello...Si parla di Europa unita e poi si fa differenza tra nord e sud di una nazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Evidentemente ragionano con una visione al paese e non al proprio orticello...Si parla di Europa unita e poi si fa differenza tra nord e sud di una nazione
                  Pi? che altro hanno la memoria corta e l'anello al naso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dalle parti mie,rosse come il culo dei 5s stamattina,la Lega ? passata dal 2 al 38% circa.
                    Mo vedemo le amministrative.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Pi? che altro hanno la memoria corta e l'anello al naso
                      Mi dispiace passare come razzista, ma ? evidente che i napoletani siano poco propensi ai ragionamenti intelligenti.
                      Ricordiamoci che Salvini ? lo stesso che cantava: " senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani" o "vesuvio lavali col fuoco", e adesso le vittime di questi cori sono i suoi sostenitori. Grande faccia tosta di Salvini, ma ennesima dimostrazione di assoluta stupidit? e di assoluto monismo da parte dei napoletani.
                      La parte peggiore ? che tutta l'italia (chi pi? chi meno) fa cos?, mi sembra un incubo, la totale coglionaggine e stupidit? ? dilagante in Italia e la dimostrazione sono le elezioni (e non solo questa).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ognuno ? giusto che voti ci? che ritiene, per i motivi pi? disparati. Non discuto e ci mancherebbe. Io stesso ho votato un partito che ha alcune posizioni per me assolutamente inaccettabili ed anche ridicole. Ma gli altri per me erano peggio.

                        Ci? detto, la sceneggiata di Salvini con la croce/rosario in mano ? inaccettabile. Ridicola prima delle elezioni e ridicola all'ennesima potenza dopo. In ogni caso una pagliacciata da cerebrolesi studiata a tavolino... tristess...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Mi dispiace passare come razzista, ma ? evidente che i napoletani siano poco propensi ai ragionamenti intelligenti.
                          Ricordiamoci che Salvini ? lo stesso che cantava: " senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani" o "vesuvio lavali col fuoco", e adesso le vittime di questi cori sono i suoi sostenitori. Grande faccia tosta di Salvini, ma ennesima dimostrazione di assoluta stupidit? e di assoluto monismo da parte dei napoletani.
                          La parte peggiore ? che tutta l'italia (chi pi? chi meno) fa cos?, mi sembra un incubo, la totale coglionaggine e stupidit? ? dilagante in Italia e la dimostrazione sono le elezioni (e non solo questa).
                          Se il personaggio in questione riesce a fare qualcosa di buono per l'intero paese mi interessa di pi? di qualche battuta detta ai comizi... Poi sono dell'idea che contraddire Salvini sia compito di noi napoletani o in generale di noi terroni facendo i fatti, dimostrando quanto valiamo e cosa sappiano fare, gli slogan da stadio non mi son mai piaciuti. Quelli con l'anello al naso sono coloro che vanno dietro agli slogan da stadio, che guardano al proprio orticello, fingendosi finti progressisti con il culo degli altri...E per la cronaca non ho votato Lega!

                          Potrei chiamare stupidi coloro i quali hanno votato ancora PD o Five stars ma ho la decenza di non mettermi su un piedistallo e ergemi a superiore solo perch? credo, nella mia testa, di esserlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ahim? desmodannato, ? proprio quello che sostengo fin dal principio.
                            Vorrei fare un sondaggio a tutti quelli che hanno votato, per vedere i MOTIVI del loro voto.
                            La maggior parte delle persone ha votato questo o quello solo per gli SLOGAN DA STADIO, non per le idee e per il programma elettorale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              @Heinrich: Quoto su tutta la linea.

                              I 5S sono stati traditi dalle loro stesse promesse: se ottieni voti in cambio di promesse di mance a ufo (il rdc ? esattamente questo, alla fine, molti pensavano non fosse altro che uno stipendio dato a tutti quelli che non lavorano, perch? informarsi ? fatica e comunque per farlo bisogna quantomeno essere in grado di comprendere un testo un minimo articolato), poi non ti lamentare se il tutto ti torna indietro come un boomerang. Ad ogni modo ormai tutto questo non ? altro che la prova provata della pochezza dell'elettorato medio (c'? da sperare che quelli che non votano lo facciano per troppo disgusto e capacit? intellittiva), che segue chi sventola meglio il pezzetto di salsiccia al momento.

                              Riassunto dell'ennesima tornata elettorale: speranza ZERO per chi rimane.
                              Last edited by Mathias; 27-05-19, 13:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X