Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Battista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post

    Secondo me hanno organizzato tutto a tavolino per la storia del doppio mandato. Si ? fermato per prendere il posto di Di Maio alle prossime politiche.
    Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post

      Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
      credo lega e fratelli d'italia.Forza italia spero si levi dai coglioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post

        Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
        Beh d'altro canto mi pare siano stati una delusione un p? per tutti quanti gli elettori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post

          Sconveolgente trovarmi in accordo con te
          sto invekkiando?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omarsmanetto View Post

            credo lega e fratelli d'italia.Forza italia spero si levi dai coglioni
            Presidente noi siamo con te meno male che Silvio c'?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh d'altro canto mi pare siano stati una delusione un p? per tutti quanti gli elettori

              Mi pare che gi? a queste comunali/regionali ed europee siano stati notevolmente ridimensionati gli amici Piastrellati. Questo aldil? di qualunque propaganda, perch? se poi sul territorio non sei in grado di cambiare le cose come professato&promesso, il risultato ? che vieni punito alle urne. come puntualmente ? successo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post

                Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
                E ci troveremo dibba a fare lo statista filosofo che avr? la ricetta per tutti i mali, fame nel mondo compresa.

                Che stronzo sono stato quando l?ho incrociato ad una trasmissione televisiva e non gli ho sputato in bocca mentre apriva quel cazzo di cesso che si ritrova sotto al naso...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by macicca View Post

                  E ci troveremo dibba a fare lo statista filosofo che avr? la ricetta per tutti i mali, fame nel mondo compresa.

                  Che stronzo sono stato quando l?ho incrociato ad una trasmissione televisiva e non gli ho sputato in bocca mentre apriva quel ***** di cesso che si ritrova sotto al naso...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  No ancora diventa un martire .... purtroppo questi puzzavano di m gi? dall'inizio, peccato che la gente troppo abituata all'odore non se n'? accorta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Funik View Post


                    No ancora diventa un martire .... purtroppo questi puzzavano di m gi? dall'inizio, peccato che la gente troppo abituata all'odore non se n'? accorta.
                    Amen compagno Funik
                    viva i rubli e l'illegalit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Funik View Post

                      Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
                      e se mettessimo su nel frattempo un governino tecnico ? Uno piccolo piccolo picccolo che fa tanti dannini come Monti bello e Letta bello ? Dai su ... chiediamo consiglio a Napul?t come fare a dare un bel colpo di grazia a questa moribonda Italia !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        e se mettessimo su nel frattempo un governino tecnico ? Uno piccolo piccolo picccolo che fa tanti dannini come Monti bello e Letta bello ? Dai su ... chiediamo consiglio a Napul?t come fare a dare un bel colpo di grazia a questa moribonda Italia !
                        hai voja....magari ci rifanno il Monti-Bis..... ziokane!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X