Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini a Conte: "Le sue parole mi interessano meno di zero"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini a Conte: "Le sue parole mi interessano meno di zero"

    "Mi interessano meno di zero". Cos? il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha commentato le parole del premier Giuseppe Conte mercoled? in Senato durante l'informativa sul caso Russia-Lega. "Mi alzo ogni mattina per andare al Viminale per lavorare - ha aggiunto parlando a Radio anch'io -. Io finch? posso far le cose sto al governo, se dovessi accorgermi che sto al governo per non fare le cose...".

    Il vicepremier ha sminuito il caso parlando di un "fantasy di spionaggio in Russia", "una storia dell'estate". "Ci pagano per far lavorare le persone, per sistemare strade e autostrade", ha sottolineato Salvini, aggiungendo che "Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane. Non ho mai preso un rublo, vado all'estero per far politica non per far accordi commerciali. Incontrare ministri ? il mio lavoro, per l'interesse nazionale italiano".
    No Tav, "non tollereremo atti di violenza" - Il ministro ha poi avvertito i No Tav in vista delle manifestazioni indette per sabato a Torino. "Speriamo non ci siano episodi di violenza, ma nel caso ci fossero verranno perseguiti come prevede la legge. Non tollereremo violenza contro le forze dell'ordine, niente rester? impunito". Quanto alla richiesta dei Cinquestelle di far votare alle Camere la questione Alta velocit?, ha sottolineato: "Benissimo siamo in democrazia, vorr? dire che la Tav passer? con l'80% dei voti a favore".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    si alza ogni mattina per andare al viminale

    ??????per fare colazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daje Salv?....sfancula sti 4 cojoni che t'aspetta la Meloni.

      ? ora...anzi...? pure passata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra poco far? una bella botta
        Altro che Renzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, magari sar? come dici te, far? na bella botta.
          Invece Giggino non corre questo pericolo, lui si sgonfia lentamente come il pneumatico con la vite dentro.
          Ogni tornata perde un po' di aria, alle prossime elezioni tocca portarlo dal gommista per la riparazione. Solo che il battistrada nel frattempo se n'? gi? ito, e cos?. .....
          addio Giggino.
          Per? ? stato bello crederci, vero Luca?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            "Mi interessano meno di zero". Cos? il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha commentato le parole del premier Giuseppe Conte mercoled? in Senato durante l'informativa sul caso Russia-Lega. "Mi alzo ogni mattina per andare al Viminale per lavorare - ha aggiunto parlando a Radio anch'io -. Io finch? posso far le cose sto al governo, se dovessi accorgermi che sto al governo per non fare le cose...".

            Il vicepremier ha sminuito il caso parlando di un "fantasy di spionaggio in Russia", "una storia dell'estate". "Ci pagano per far lavorare le persone, per sistemare strade e autostrade", ha sottolineato Salvini, aggiungendo che "Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane. Non ho mai preso un rublo, vado all'estero per far politica non per far accordi commerciali. Incontrare ministri ? il mio lavoro, per l'interesse nazionale italiano".
            No Tav, "non tollereremo atti di violenza" - Il ministro ha poi avvertito i No Tav in vista delle manifestazioni indette per sabato a Torino. "Speriamo non ci siano episodi di violenza, ma nel caso ci fossero verranno perseguiti come prevede la legge. Non tollereremo violenza contro le forze dell'ordine, niente rester? impunito". Quanto alla richiesta dei Cinquestelle di far votare alle Camere la questione Alta velocit?, ha sottolineato: "Benissimo siamo in democrazia, vorr? dire che la Tav passer? con l'80% dei voti a favore".
            da tgcom24
            Nel link non v'? traccia di questo ma se Salvini avesse veramente detto alla radio che le parole di Conte gli "interessano meno di zero" sarebbe veramente un imbecille ed oltretutto non si comprenderebbe quale ragione avrebbe per averlo detto, se ? vera l'altra sua dichiarazione virgolettata
            "Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane..."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Eh, magari sar? come dici te, far? na bella botta.
              Invece Giggino non corre questo pericolo, lui si sgonfia lentamente come il pneumatico con la vite dentro.
              Ogni tornata perde un po' di aria, alle prossime elezioni tocca portarlo dal gommista per la riparazione. Solo che il battistrada nel frattempo se n'? gi? ito, e cos?. .....
              addio Giggino.
              Per? ? stato bello crederci, vero Luca?
              Intanto abbiamo altri 4 anni di governo...
              e il tempo ? sempre galantuomo, quando i principi sono sani non si pu? fallire .. anche il pi? miserabile capir?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                Nel link non v'? traccia di questo ma se Salvini avesse veramente detto alla radio che le parole di Conte gli "interessano meno di zero" sarebbe veramente un imbecille ed oltretutto non si comprenderebbe quale ragione avrebbe per averlo detto, se ? vera l'altra sua dichiarazione virgolettata
                "Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane..."
                ? quasi arrivato al punto di dire tutto il contrario di tutto.. ? sempre pi? grasso, affannato e avvinazzato, per ora per? il consenso popolare non cala... gli italiani sembrano pi? che mai desiderare un governo illiberale fondato sull'illegalit?.. lo specchio di ci? che siamo evidentemente.
                Non seguo da molto la politica per limiti anagrafici, ma pare che in questo periodo abbiamo toccato il fondo della scena politica italiana..
                Ma si pu? sempre cominciare a scavare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Tra poco far? una bella botta
                  Altro che Renzi
                  Penso tua bbia ragione .

                  In un modo o nell'altro , lo tirano gi? e disporranno le carte in modo che appaia lui l'unica causa del suo mal .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Intanto abbiamo altri 4 anni di governo...
                    Io lo spero ma dubito .

                    Forse accadr? che va gi? il governo e ne reimpastano uno con PD e M5S

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Penso tua bbia ragione .

                      In un modo o nell'altro , lo tirano gi? e disporranno le carte in modo che appaia lui l'unica causa del suo mal .
                      Ma tirano gi? chi come?! Si mette nel sacco da solo quel tordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Io lo spero ma dubito .

                        Forse accadr? che va gi? il governo e ne reimpastano uno con PD e M5S
                        Sarebbe la fine di entrambi i partiti, non lo faranno mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ma tirano gi? chi come?! Si mette nel sacco da solo quel tordo
                          Come no. Aspetta e spera. Ma tu stesso hai detto tre piani sopra che il consenso non cala, fattene una ragione, a meno che gli spari un cecchino con la toga, stile Cavaliere, questo fai fatica a schiodarlo.
                          Purtroppo per te piace al popolo, o popolino, che ce voj f??
                          Motociclisticamente paragonando, ? il GamBBione della genDe no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Come no. Aspetta e spera. Ma tu stesso hai detto tre piani sopra che il consenso non cala, fattene una ragione, a meno che gli spari un cecchino con la toga, stile Cavaliere, questo fai fatica a schiodarlo.
                            Purtroppo per te piace al popolo, o popolino, che ce voj f??
                            Motociclisticamente paragonando, ? il GamBBione della genDe no?
                            Salvini= Valentino Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi ? sempre stato sulle balle Salvini, ma ultimamente non lo posso proprio vedere, ripete sempre le stesse cose ma non fa un caxxo, soffre di deliri d'onnipotenza e mi da fastidio il fatto che attacchi in continuazione una carcassa putrescente come quella dei pentacojoni sostenendo che gli attacchi vengono da loro (ma invece non ? vero). Quei disadattati dei pentabusoni si distruggono da soli, attaccarli ? come "menare un vecchio che caga", e questo lo considero disdicevole.

                              L'unica coaa su cui lo supporto ? quella di distruggere il cancro pd.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X