Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini DJ al Papetee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini DJ al Papetee

    Sempre pi? lontano dal Viminale, Matteo Salvini ? tornato in consolle al Papeete beach di Milano Marittima. A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista sabato si ? immerso tra la folla in spiaggia e ha raggiunto il deejay in consolle. Il ministro ? a Milano Marittima con famiglia e parlamentari leghisti e non si ? negato - cocktail in mano - a foto e selfie. Quindi il salto alla consolle dove ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l'inno di Mameli, cantato dai giovani che ballavano in costume. In serata la presenza alla festa della Lega a Cervia.



    In molti per? - a partire dal "Corriere della Sera" - auspicano di vedere al pi? presto il ministro al Viminale
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Quando mai c'? stato al Viminale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lega got talent....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non capisco il problema

        Non ha diritto ad un giorno di vacanza?
        Non deve mettersi in costume?
        Non deve fare il dj?
        Aveva un precedente impegno istituzionale che ha saltato per stare li?
        ? inappropriato ?

        Mi spiegate perch? non capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Non capisco il problema

          Non ha diritto ad un giorno di vacanza?
          Non deve mettersi in costume?
          Non deve fare il dj?
          Aveva un precedente impegno istituzionale che ha saltato per stare li?
          ? inappropriato ?

          Mi spiegate perch? non capisco
          Quoto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Non capisco il problema

            Non ha diritto ad un giorno di vacanza?
            Non deve mettersi in costume?
            Non deve fare il dj?
            Aveva un precedente impegno istituzionale che ha saltato per stare li?
            ? inappropriato ?

            Mi spiegate perch? non capisco
            Il problema ? che sta pi? a MiMa che al Viminale..
            Ma se vi piace cos?, va benissimo, fino al prossimo beniamino del volgo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Il problema ? che sta pi? a MiMa che al Viminale..
              Ma se vi piace cos?, va benissimo, fino al prossimo beniamino del volgo
              se quelli del pd continuano ad andare in barca con i clandestini e a trovare i sospettati di omicidio la lega governer? per i prossimi 30 anni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by carlomario View Post

                se quelli del pd continuano ad andare in barca con i clandestini e a trovare i sospettati di omicidio la lega governer? per i prossimi 30 anni.
                Io sono fiducioso sul fatto che le nuove generazioni disporranno di armi intellettuali pi? solide della generazione attuale. Pi? di tutto credo sia fondamentale una riforma della scuola.. la situazione generale ? preoccupante
                Il livello attuale di comunicazione della politica ha raggiunto un livello bassissimo, tribale, primitivo, di una pochezza sconcertante ed il fatto che tutto ci? funzioni ? terribile e preoccupante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Il problema ? che sta pi? a MiMa che al Viminale..
                  Ma se vi piace cos?, va benissimo, fino al prossimo beniamino del volgo
                  A me non va bene cos?....io schifo lui come schiavo Renzi come schiavo Berlusconi e chi prima di lui, ma se faccio una domanda lo faccio perch? ragiono

                  Lamenti che la gente non ragiona ...ma prova a farlo tu ...si va avanti sulla cultura di internet ormai, si giudica tutto e tutti in base a quello che si vede sui social, non sai quanto quando e come ? stato Salvini a festeggiare ne come tutti noi sai se lavora e come e quanto lo fa....magari lo fa pi? di Berlusconi che passava il tempo a trombare o di Renzi che si trattava nelle segrete stanze o di chi prima di loro incravattati e poco capaci a indottrinare le masse.

                  La politica fu riformata in Italia da un geniale imprenditore che rivoluzion? la comunicazione e la pubblicit? nella politica annientando la sx prima che si adeguassero...ora tocca a lui che fa lo stesso.

                  Ma chiacchiere sulle sue capacit? pubblicitarie a parte...giudicarlo per quello che si sa non per quello che ci fanno sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post

                    A me non va bene cos?....io schifo lui come schiavo Renzi come schiavo Berlusconi e chi prima di lui, ma se faccio una domanda lo faccio perch? ragiono

                    Lamenti che la gente non ragiona ...ma prova a farlo tu ...si va avanti sulla cultura di internet ormai, si giudica tutto e tutti in base a quello che si vede sui social, non sai quanto quando e come ? stato Salvini a festeggiare ne come tutti noi sai se lavora e come e quanto lo fa....magari lo fa pi? di Berlusconi che passava il tempo a trombare o di Renzi che si trattava nelle segrete stanze o di chi prima di loro incravattati e poco capaci a indottrinare le masse.

                    La politica fu riformata in Italia da un geniale imprenditore che rivoluzion? la comunicazione e la pubblicit? nella politica annientando la sx prima che si adeguassero...ora tocca a lui che fa lo stesso.

                    Ma chiacchiere sulle sue capacit? pubblicitarie a parte...giudicarlo per quello che si sa non per quello che ci fanno sapere
                    No caro mio
                    se Salvini lavora evidentemente lo fa male visto che sbarchi ci sono e i rimpatri no, droga prostituzione mafie abusi di ogni sorta avvengono ogni giorno, le nostre forze dell'ordine sopraffatte senza possibilit? di difesa... Ecc
                    Fa benissimo a divertirsi come meglio crede, il problema ? la sue inefficacia che ? indirettamente proporzionale alla bravura del suo staff nella comunicazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      No caro mio
                      se Salvini lavora evidentemente lo fa male visto che sbarchi ci sono e i rimpatri no, droga prostituzione mafie abusi di ogni sorta avvengono ogni giorno, le nostre forze dell'ordine sopraffatte senza possibilit? di difesa... Ecc
                      Fa benissimo a divertirsi come meglio crede, il problema ? la sue inefficacia che ? indirettamente proporzionale alla bravura del suo staff nella comunicazione.
                      Grazie per il caro
                      e chi lavora bene secondo te?cos? giusto per capire e senza ribattere nel merito ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Grazie per il caro
                        e chi lavora bene secondo te?cos? giusto per capire e senza ribattere nel merito ....
                        nella scuola sicuramente lei..


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oppure questo figuro lavora egregiamente per la dignit? della nazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sempre pi? lontano dal Viminale, Matteo Salvini ? tornato in consolle al Papeete beach di Milano Marittima. A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista sabato si ? immerso tra la folla in spiaggia e ha raggiunto il deejay in consolle. Il ministro ? a Milano Marittima con famiglia e parlamentari leghisti e non si ? negato - cocktail in mano - a foto e selfie. Quindi il salto alla consolle dove ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l'inno di Mameli, cantato dai giovani che ballavano in costume. In serata la presenza alla festa della Lega a Cervia.



                            In molti per? - a partire dal "Corriere della Sera" - auspicano di vedere al pi? presto il ministro al Viminale
                            da tgcom24
                            Salvini ? culturalmente indegno. La Meloni ? giusto un filo sopra ed i 5Stelle peggio di entrambi.

                            Gli altri, invece, alcuno dei quali sarebbe culturalmente degno ? indegno a tutto tondo e culturalmente tarato.

                            Insomma, siamo nella merda...

                            P.S.: fosse per me, che sono molto democratiKo, uno che si fa le foto con la lingua di fuori come i peggiori selfisti bimbiminkia rincoglioniti di sta ceppa de cazzo avrebbe il divieto di rappresentare le istituzioni, anche a livello comunale, per almeno tre generazioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Assolutamente d'accordo con te...mi fanno tutti indistintamente schifo ribrezzo pena ...non ne trovo uno che rappresenti totalmente il mio pensiero!

                              Ma mi rendo conto che di quello che ? il mondo politico il 3% ? fare o tentare di fare e il restante 97% ? non fare ,smerdare il prossimo per sembrare migliori, cercare visibilit? anche facendo cose palesemente contro la volont? popolare e attaccare tutto e tutti cercando sempre un avversario perch? ? facile...per questo cerco di ragionare su cosa fanno e non su campagne di odio e di mistificazioni fatte in modo mirato

                              Provate a rifletterci se ho torto o ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X