Pare sia questione di poco....e non vedo nulla di buono all'orizzonte, se succede saranno cazzi con l'Europa, cazzi con le manovre, cazzi con un governo provvisorio che far? aumentare l'IVA e far? una manovra correttiva e saranno cazzi perch? alle elezioni la lega da sola non riuscir? a fare una maggioranza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pare che ci siamo...salta il governo
Comprimi
X
-
Se vengono sciolte le camere si vota in autunno, ma io dubito.
Secondo me Mattarella chieder? di accontentare la Lega che vuole 2 o 3 ministeri chiave e si va avanti.
Per parecchio anche.
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggioSe vengono sciolte le camere si vota in autunno, ma io dubito.
Secondo me Mattarella chieder? di accontentare la Lega che vuole 2 o 3 ministeri chiave e si va avanti.
Per parecchio anche.
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioMa poi ad agosto? cos? tiriamo avanti 6 mesi con altro governo tecnico o altro?
Ok che salvini prender? la maggioranza .. ma..
Commenta
-
Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggioSto sentendo orsetto bubu Zingaretti che gongola per la crisi e voto.... LOL. E ancora non sanno che programma ? chi avere come leader "contro" Salvini.
hanno gi? perso in partenza con ste premesse.
tutti limoneranno salvini per fare governo assieme..
E cmq... via soldi e su casini...
Commenta
-
Comunque il ruspa non ha capito cosa rischia.
Non si pu? andare alle elezioni con candidato premier il titolare del ministero che organizza le elezioni.
Mattarella dovr? per forza incaricare un governo di transizione.
Se piacesse a PD, M5S, gruppo misto e qualcuno a dx che non vuol mollare la poltrona son kaxxi suoi...
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
-
Guardatevi le dichiarazioni del signor Conte alla stampa per farvi un quadro pi? chiaro.
https://www.instagram.com/tv/B06vjxs...=1np5j8n4vy64h
Giustamente dopo 14 mesi di propaganda nelle citt? e sulle spiaggie Salvini e il suo team vogliono battere cassa.
Si sono resi conto che vista la situazione di alfabetizzazione della nazione, non possono sfondare la quota del 35% ; nemmeno con la reclam del gattile sono riusciti a spuntare qualche punto percentuale in pi?.. hanno finito di raschiare il barile
??"La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."
Commenta
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 31480
- 63
- Maschio
- 507
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O
- Benelli Tornado Tre 1130 " Extreme Limited Edition
- Send PM
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
Anche secondo me... il problema sar? toninelli...che non vorr? schiodare...
Commenta
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 31480
- 63
- Maschio
- 507
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O
- Benelli Tornado Tre 1130 " Extreme Limited Edition
- Send PM
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
Ma zingretti.... che azzo di voti vuol prendere?
tutti limoneranno salvini per fare governo assieme..
E cmq... via soldi e su casini...
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggioGuardatevi le dichiarazioni del signor Conte alla stampa per farvi un quadro pi? chiaro.
https://www.instagram.com/tv/B06vjxs...=1np5j8n4vy64h
Giustamente dopo 14 mesi di propaganda nelle citt? e sulle spiaggie Salvini e il suo team vogliono battere cassa.
Si sono resi conto che vista la situazione di alfabetizzazione della nazione, non possono sfondare la quota del 35% ; nemmeno con la reclam del gattile sono riusciti a spuntare qualche punto percentuale in pi?.. hanno finito di raschiare il barile
??
Commenta
Commenta