Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pare che ci siamo...salta il governo

Pare sia questione di poco....e non vedo nulla di buono all'orizzonte, se succede saranno cazzi con l'Europa, cazzi con le manovre, cazzi con un governo provvisorio che farà aumentare l'IVA e farà una manovra correttiva e saranno cazzi perché alle elezioni la lega da sola non riuscirà a fare una maggioranza

Ma poi ad agosto? così tiriamo avanti 6 mesi con altro governo tecnico o altro?

Ok che salvini prenderà la maggioranza .. ma..

Comment

Se vengono sciolte le camere si vota in autunno, ma io dubito.

Secondo me Mattarella chiederà di accontentare la Lega che vuole 2 o 3 ministeri chiave e si va avanti.

Per parecchio anche.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
        Se vengono sciolte le camere si vota in autunno, ma io dubito.

Secondo me Mattarella chiederà di accontentare la Lega che vuole 2 o 3 ministeri chiave e si va avanti.

Per parecchio anche.

Anche secondo me... il problema sarà toninelli...che non vorrà schiodare...

Comment

Speramo bene dai.
          Non vojo esse pessimista.
          'na volta tanto.

Comment

Salvini ha chiaramente detto che non vuole altre poltrone anzi....ma vuole solo che vengano fatte le cose visto che al momento si fanno solo chiacchiere

Toninelli a mio avviso non sta facendo niente di diverso rispetto a chi lo ha preceduto

Comment

Originally posted by mito22 View Post
              Ma poi ad agosto? così tiriamo avanti 6 mesi con altro governo tecnico o altro?

Ok che salvini prenderà la maggioranza .. ma..
              Infatti la mia paura è che si sono resi conto che non riescono a fare quello che volevano e la soluzione sono 6 mesi di un governo tecnico che aumenterà le tasse, l'IVA e farà una nuova manovra .e..a quel punto riprendere in mano il governo trovandosi una strada decisamente più in discesa

Comment

.... ovviamente saranno la colpa all'alleato che ha fatto saltare il governo

Comment

Sto sentendo orsetto bubu Zingaretti che gongola per la crisi e voto.... LOL. E ancora non sanno che programma è chi avere come leader "contro" Salvini.

hanno già perso in partenza con ste premesse.

Comment

Originally posted by Funik View Post
                    Sto sentendo orsetto bubu Zingaretti che gongola per la crisi e voto.... LOL. E ancora non sanno che programma è chi avere come leader "contro" Salvini.

hanno già perso in partenza con ste premesse.
                    Ma zingretti.... che azzo di voti vuol prendere?

tutti limoneranno salvini per fare governo assieme..

E cmq... via soldi e su casini...

Comment

Comunque il ruspa non ha capito cosa rischia.

Non si può andare alle elezioni con candidato premier il titolare del ministero che organizza le elezioni.

Mattarella dovrà per forza incaricare un governo di transizione.

Se piacesse a PD, M5S, gruppo misto e qualcuno a dx che non vuol mollare la poltrona son kaxxi suoi...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Guardatevi le dichiarazioni del signor Conte alla stampa per farvi un quadro più chiaro.
                        https://www.instagram.com/tv/B06vjxs...=1np5j8n4vy64h
                        Giustamente dopo 14 mesi di propaganda nelle città e sulle spiaggie Salvini e il suo team vogliono battere cassa.
                        Si sono resi conto che vista la situazione di alfabetizzazione della nazione, non possono sfondare la quota del 35% ; nemmeno con la reclam del gattile sono riusciti a spuntare qualche punto percentuale in più.. hanno finito di raschiare il barile
                        ​​
                        "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Anche secondo me... il problema sarà toninelli...che non vorrà schiodare...
                          lo faranno scendere...i ladroni ci sono

Comment

Ma zingretti.... che azzo di voti vuol prendere?

tutti limoneranno salvini per fare governo assieme..

E cmq... via soldi e su casini...
                            quelli dei lassie pentastellati di ritorno a kanossa

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Guardatevi le dichiarazioni del signor Conte alla stampa per farvi un quadro più chiaro.
                              https://www.instagram.com/tv/B06vjxs...=1np5j8n4vy64h
                              Giustamente dopo 14 mesi di propaganda nelle città e sulle spiaggie Salvini e il suo team vogliono battere cassa.
                              Si sono resi conto che vista la situazione di alfabetizzazione della nazione, non possono sfondare la quota del 35% ; nemmeno con la reclam del gattile sono riusciti a spuntare qualche punto percentuale in più.. hanno finito di raschiare il barile
                              ​​
                              Mai fidarsi dei sondaggi, questi fanno il 40.

Comment

Working...
                              X