Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un po' di autocritica politica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Sempre votato a dx, purtroppo il bandana si ? circondato da gente indegna dando adito agli altri di farlo fuori... Trovo il PD il male assoluto, andrebbe epurato, spazzato via, annientato! Purtroppo alternative valide non ce ne sono, il Felpa potrebbe essere la soluzione, ma dovrebbe darsi una calmata, la politica non ? un'osteria...
    cheffai...vuoi che fondi io il partito?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post

      Ho letto proprio ora che anche in FI la Carfagna pare voglia smarcarsi... Alle prossime elezioni il Felpa prender? un blebiscito...
      facilmente si?.ma occorre votare per avere plebiscito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Beh ma anche se tu diventi una iena , cosa pu? cambiare ?

        Il PD sta solo esternando un pochino di pi? la sua potenza incontrastabile ! Rassegnati che la sinistra ? una potenza superiore a qualunque cosa nel mondo politico .

        Sono quasi sicuro che appena sar? il momento , metteranno Prodi al posto di Mattarella cosi proseguir? con maggior vigore il lavoro che ha iniziato Napolitano .

        E tu pensi che diventando tu una iena potresti in qualche modo scalfire una potenza come il PD ? ahahahah
        analisi da gastrite...ma per questo motivo vanno epurati..col napalm,tutto ci? che ? vagamente rosso o sussurra progressismo va estirpato come la biblica zizzania

        Comment


        • Font Size
          #19
          Progressismo ? Ma che progressismo ... questi puntano al ritorno storico A.C.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            analisi da gastrite...ma per questo motivo vanno epurati..col napalm,tutto ci? che ? vagamente rosso o sussurra progressismo va estirpato come la biblica zizzania
            Ai seguaci neri invece andrebbe fatto il trattamento di piazzale Loreto.....costa meno del napalm!!!
            Questa ? la risposta per le rime all'ebetenero!!!

            Mi chiedo come possiate ancora accettare che nelle discussioni ci siano certe uscite ed esternazioni.... e non dite che non avete letto perch? tu lele gli hai anche risposto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TommySan View Post

              Ai seguaci neri invece andrebbe fatto il trattamento di piazzale Loreto.....costa meno del napalm!!!
              Questa ? la risposta per le rime all'ebetenero!!!

              Mi chiedo come possiate ancora accettare che nelle discussioni ci siano certe uscite ed esternazioni.... e non dite che non avete letto perch? tu lele gli hai anche risposto!!!!
              Senti TommySan , condivido lo sdegno sia per quel che ha scritto lui sia per la tua estenazione di Loreto .

              Io non son qui a fare il carabiniere ma Napalm ed altre estremizzazioni destra o sinistra che siano , fanno perdere credibilit? a quel che si sta dicendo . Alla fine ... ognuno ? pilota della propria credibilit? .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                analisi da gastrite...ma per questo motivo vanno epurati..col napalm,tutto ci? che ? vagamente rosso o sussurra progressismo va estirpato come la biblica zizzania
                Oh, lascia in pace Ferrari e Ducati eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Sarebeb una bella cosa perch? un solo partito al governo , cambierebbe realmente le cose in Italia .
                  Qualunque partito fosse , potrebbe cambiare le cose .

                  Ma dubito fortemente questo accada .

                  Inoltre inizio a pensare sia uno show pianificato dietro le quinte ... perch? mi viene difficile pensare che siano tutti cosi idioti i nostri politici .
                  Gi? , perch? quel che stanno facendo ? da persone IDIOTE .
                  Non credo
                  subito dopo le elezioni
                  ci sarebbe una scissione

                  se non L avete ancora capito siete destinati a sparire
                  in verit? tu Lele L hai compreso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    analisi da gastrite...ma per questo motivo vanno epurati..col napalm,tutto ci? che ? vagamente rosso o sussurra progressismo va estirpato come la biblica zizzania
                    Quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      Non credo
                      subito dopo le elezioni
                      ci sarebbe una scissione

                      se non L avete ancora capito siete destinati a sparire
                      in verit? tu Lele L hai compreso
                      Se l'Italia sparisse e venisse inglobata in un'altra nazione pi? efficiente , ne sarei felice .

                      Comunque vada , la nazione Italia ormai non ha pi? alcuna speranza e la via di ritorno non ? praticabile .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Quoto
                        Ma voi avete mai visto dal vivo un omicidio di massa ?

                        Vi rendete conto delle idiozie che scrivete (Carapintadas) e quotate (tu) ?

                        Insomma siete favorevoli ai campi di sterminio invece che sugli ebrei ma appoggiate i gulag del vecchio partito applicato all'inverso ? E cosa vedete di diverso tra i comunisti che "facevano fuori i sovversivi" rispetto a voi che volete far fuori i comunisti

                        Indicatemi la differenza tra i loro crimini ed il vostro desiderio di uccisioni di massa ... io non ne vedo e spero solo che non vi rendiate conto delle bestialit? che scrivete ...

                        Io non condivido le idee di sinistra , specie la sinistra italiana che ? pi? un comic show che una politica , ma augurare la morte di chi pensa diversamente da me non mi ? mai passato per la mente ...

                        Caxxo almeno il rispetto per la vita porca miseria ! Almeno quello !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Oh, lascia in pace Ferrari e Ducati eh
                          ci provo...sperando sbiadisca un pochino al sole

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Ai seguaci neri invece andrebbe fatto il trattamento di piazzale Loreto.....costa meno del napalm!!!
                            Questa ? la risposta per le rime all'ebetenero!!!

                            Mi chiedo come possiate ancora accettare che nelle discussioni ci siano certe uscite ed esternazioni.... e non dite che non avete letto perch? tu lele gli hai anche risposto!!!!
                            cheffai rialzi la testa come i conigli ehh...strai tranquillo che dura poco il fuocherello di paglia e prima o poi si torna a votare e mi barbazan?.con buona pace dei sopravissuti che ancora credono in questa deleteria demokrazia rossa
                            ?.ma prima o poi verranno fuori i forkoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dedicato ai " ROSSI" : signori , NON v? bene fare il CU.latone con il CU.lo degli altri .............................e sopratutto con il mio , e quindi questo mi f? arrabbiare !!!!!!!! Punto .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Dedicato ai " ROSSI" : signori , NON v? bene fare il CU.latone con il CU.lo degli altri .............................e sopratutto con il mio , e quindi questo mi f? arrabbiare !!!!!!!! Punto .
                                vero...pensa se poi a forza di prenderlo dovesse piacerti...che figura di kakka per colpa di questi nuovi kattoprogressisti da bar

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X