Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PD al governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PD al governo

    Siete soddisfatti del PD al governo ? Di come sta delineando le sue mosse ed i suoi obiettivi ?

    Io contesto che prima di pensare agli Italiani ed ala nostra economia si ? buttato a capofitto sull'immigrazione . Al di l? del giusto o meno , al di l? dei pareri personali sulle priorit? tra Italiani senzatetto o immigrati da accogliere ed aiutare , io mi chiedo quale sar? la strada che la nostra politica percorrer? ora che ? solidamente al governo .

    La lega ormai penso non sar? pi? un problema in quanto il capitan Salvini ha bruciato le sue carte (in modo per me incomprensibile) .
    Ora abbiamo il PD e penso ce lo terremo per molto tempo o almeno finch? avr? certezza di poter rimanere al governo disfandosi del peso M5S che ormai rappresenta solamente un bacino di voti necessario per la maggioranza . Bacino di voti che ? una bandieruola che va dove tira il vento (a memoria avete un altro caso nella storia di Italia dove un partito ? passato da destra a sinistra per rimanere "in carica" ? ricordo altre casistiche (es Fini) ma non mi pare cosi ecclatante come questo voltafaccia salva cadreghe .

    Ah Ps. : io non sono tra quelli che urlano contro questa "maggioranza" perch? all'atto del voto , M5S e Lega era poco differente che M5S e PD pertanto ? ridicola ma legittima anche questa alleanza .
    Sicuro non voter? mai pi? M5S perch? son troppo volatili .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-19, 07:48.

  • Font Size
    #2
    non bestemmiare...con questi anarkoinsurrezionalisti da colpo di stato del 21?secolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      con la gestione dei clandestini stanno riaprendo e migliorando il busines delle ong e tutto quello che gli gira intorno e se continuano con queste grandi idee delle tasse sulle merendine e la lotta all evasione(che chiaramente riguarda solo le piccole imprese ,verdurieri e baristi)quando e se ci faranno tornare al voto la lega prender? il 40 per cento .
      naturalmente il rischio che qualcuno ruoti la manopola dello spread sar? molto forte con tutte le conseguenze che ne deriveranno.
      Last edited by carlomario; 05-10-19, 11:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlomario View Post
        quando e se ci faranno tornare al voto la lega prender? il 40 per cento.
        Che poi dovr? allearsi con qualcuno per poter formare un governo .
        Che poi litigher? con quel qualcuno .
        E si torner? a governo tecnico , riformulazione di governo o qualunque al forma "apparentemente indispensabile" per salvare l'Italia
        E ti ritroverai ancora il PD

        E' cosi da oltre un decennio e non ti sei ancora rassegnato ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Che poi dovr? allearsi con qualcuno per poter formare un governo .
          Che poi litigher? con quel qualcuno .
          E si torner? a governo tecnico , riformulazione di governo o qualunque al forma "apparentemente indispensabile" per salvare l'Italia
          E ti ritroverai ancora il PD

          E' cosi da oltre un decennio e non ti sei ancora rassegnato ?
          ptroppo hai perfettamente ragione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Contentissimo..... la famosa "sterilizzazione dell'Iva" si sta traducendo in "rimodulazione" ...dietro lo slogan "pannolini e latte per bambini devono costare meno" ergo ...si rimodula l'iva su altre categorie merciologiche varie e ovviamente quelle pi? di lusso
            Ieri da Vespa infatti un fenomeno del PD con questo slogan portava a paragone il tartufo...che ? "solo" tassato al 5%.... un'abominioohh1!!!!!!111!

            Ah..Notare che ad Alba, dietro casa mia, ? appena iniziata la fiera internazionale del tartufo....e questo se ne esce cos?, per dare la spinta giusta all'evento e promuovere il settore....

            La tassa flat sulle partite Iva non verr? estesa...anzi quando capiranno che i soldi non bastano forse rimdulano pure l'attuale.

            Il Cuneo fiscale si tradurr? in due spicci a pochi redditi bassi, che percarit? buono per loro, ma ? lungi dall'essere una misura efficace per aziende e lavoratori in ottica rilancio assunzioni/consumi. Questo ovviamente perch? devono mantenere il RdC, che per altro percepiscono pure brigatisti e crinminali ai danni dello stato

            Per non parlare dei clandestini ..... ONG ovunque da far impalidire CostaCrocere, patti fasulli di ridistribuzione su base volontaria comunque non riconosciuti a livello europeo (infatti sono ancora tutti qua e anzi li stanno smistando internamente sul territorio italiano...e le coop ringraziano), slogan sui 4 mesi fasulli per il rimpatrio che non avverr? mai come non ? avvenuto fin'ora perch? se nessuno caccia moneta pesante ai governi dei paesi di orgine, i vari governi non avranno alcun motivo per tenerseli a casa, questa ? la triste realt?. come le ONG anche gli stessi stati speculano sulla pelle di sti poveracci. Ma intanto ? bello riempirsi la bocca di slogan ..."#restiamoumaniihhh"

            Insomma... andiamo alla grande!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Siete soddisfatti del PD al governo ? Di come sta delineando le sue mosse ed i suoi obiettivi ?

              Io contesto che prima di pensare agli Italiani ed ala nostra economia si ? buttato a capofitto sull'immigrazione . Al di l? del giusto o meno , al di l? dei pareri personali sulle priorit? tra Italiani senzatetto o immigrati da accogliere ed aiutare , io mi chiedo quale sar? la strada che la nostra politica percorrer? ora che ? solidamente al governo .

              La lega ormai penso non sar? pi? un problema in quanto il capitan Salvini ha bruciato le sue carte (in modo per me incomprensibile) .
              Ora abbiamo il PD e penso ce lo terremo per molto tempo o almeno finch? avr? certezza di poter rimanere al governo disfandosi del peso M5S che ormai rappresenta solamente un bacino di voti necessario per la maggioranza . Bacino di voti che ? una bandieruola che va dove tira il vento (a memoria avete un altro caso nella storia di Italia dove un partito ? passato da destra a sinistra per rimanere "in carica" ? ricordo altre casistiche (es Fini) ma non mi pare cosi ecclatante come questo voltafaccia salva cadreghe .

              Ah Ps. : io non sono tra quelli che urlano contro questa "maggioranza" perch? all'atto del voto , M5S e Lega era poco differente che M5S e PD pertanto ? ridicola ma legittima anche questa alleanza .
              Sicuro non voter? mai pi? M5S perch? son troppo volatili .
              Ti rispondo solo per la prima frase : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono assolutamente contento, ? un governo che non rispecchia la volont? del popolo e che rimette sulle solite poltrone i soliti politici che dovevano essere rottamati ma...
                c'? un MA. MA ? meglio che finire con un governo tecnico, meglio definito come "governo/fantoccio", deciso dalla UE alla facciazza nostra. L'ultima volte son state Lacrime&Sangue, stavolta era default...meglio che andare adesso alle elezioni che, per come ? fatta la legge elettorale e per come ? scritta la costituzione, non porterebbe a niente...se non a finire con l'ennesimo governo coalizione con i soliti sempre li.
                L'unica speranza ?, fondamentalmente, che chi come me non apprezza, venga smentito e che questo governo "governi" a modo e faccia delle buone cose, altrimenti beh, alle prossime elezioni, vedo salire senza piet? Lega e DX...

                Comment


                • Font Size
                  #9




                  il tempo degli onori presto sar? finito per te principe

                  pa pa pa papapa...papa papa....(il galdiatore ndr )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X