Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Umbria: CDX asfalta PD+5S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    c'e' poco da seguire, se sua madre s'e' spostata con un italiano mentre lui era minorenne, la cittadinanza viene estesa anche a lui.
    se sua madre s'e' spostata dopo che lui e' diventato maggiorenne, deve fare l'iter di qualsiasi immigrato, non importa se vive qui da salcavolo di anni.

    siccome credo che sua madre si sia sposata ben prima della sua maggiore eta', non capisco il problema.

    quanto alla questione: non e' un singolo caso specifico che deve guidare la legge, ma la stragrande maggioranza degli altri casi.

    il pensiero comune imposto da sti beoti e' "diamo la cittadinanza a tutti, a cazzo di cane"... sta cippa.

    ancora ieri c'era un articolo, su repubblica incredibile, che riportava che al momento ci sono 750 mila clandestini in italia... 1 su 60 persone sul territorio nazionale e' clandestino.

    trovami un altro paese al mondo con una percentuale cosi' folle... 1 su 60 e' altissima.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      c'e' poco da seguire, se sua madre s'e' spostata con un italiano mentre lui era minorenne, la cittadinanza viene estesa anche a lui.
      se sua madre s'e' spostata dopo che lui e' diventato maggiorenne, deve fare l'iter di qualsiasi immigrato, non importa se vive qui da salcavolo di anni.

      siccome credo che sua madre si sia sposata ben prima della sua maggiore eta', non capisco il problema.

      quanto alla questione: non e' un singolo caso specifico che deve guidare la legge, ma la stragrande maggioranza degli altri casi.

      il pensiero comune imposto da sti beoti e' "diamo la cittadinanza a tutti, a cazzo di cane"... sta cippa.

      ancora ieri c'era un articolo, su repubblica incredibile, che riportava che al momento ci sono 750 mila clandestini in italia... 1 su 60 persone sul territorio nazionale e' clandestino.

      trovami un altro paese al mondo con una percentuale cosi' folle... 1 su 60 e' altissima.
      Si sono sposati che lui aveva 5 anni. Non capisci il problema perch? ignori (non ti offendere, ignoro anche io) la follia delle leggi italiane al riguardo. Per esperienza (mio padre ? un socio fondatore di medici contro la tortura) ? molto pi? facile essere obbligati a rimanere come clandestini che come regolari. Ma si vede che ai nostri politici va bene cos?, meglio avere clandestini che immigrati che producono forza lavoro.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        macicca, quello e' un caso, per quanto strano (la cittadinanza della madre si estende automaticamente a quella dei figli minori... a meno che la madre non abbia preso la cittadinanza del marito eh...) ma non c'entra nulla con la valanga di clandestini che entra in italia giornalmente (da quando son tornati questi al governo).

        e non sono forza lavoro, sono feccia che viene qui perche' richiamata da idiozie... con in solo fine di destabilizzare l'intera europa (e gli altri paesi infatti fanno muro compatti, e noi siamo i coglioni che restiamo li col cerino in mano).

        io non credo che la mamma di questo tuo amico sia arrivata in italia clandestinamente (non si sarebbe poi potuta sposare per esempio).
        ci sono italiani che, prima di essere riusciti ad ottenere una carta verde per gli usa, ci hanno messo 15 anni, con tutto che siamo formalmente paesi "alleati"... con spese, anche legali, importanti.
        e anche dopo aver ottenuto la greencard, sono sotto osservazione per anni, nei quali possono essere espulsi alla prima condanna penale (e non ci vanno decenni in usa per arrivare alla fine di un processo).

        dici, eh, ma per i cittadini americani vale il discorso dei "3 strike" (condanne su reati minori) prima di andare in galera... e loro sono cittadini americani ormai... no, sono cittadini americani "in prova", e al primo strike sei fuori (sconti la pena, e poi vieni espulso, con ban decennale successivo).

        Comment


        • Font Size
          #79
          questa ER ? fatica da scalzare..le teste pensanti stile luca..poi gli intrallazzi rossi di asl e coop fanno da cemento...ma se crolla il muro il tonfo si sente da lontano.Ed allora si..festa della liberazione

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by macicca View Post

            Non fa una grinza come ragionamento. Per? perch? l?immigrato spacciatore e non lo spacciatore in generale? Lo spacciatore/stupratore nostrano ha pi? diritti di spacciare/stuprare di un immigrato?

            Poi ci sarebbe anche il discorso che se te a una persona la obblighi a rimanere nell?illegalit?, devi trovare delle persone veramente rette e di profondi principi affinch? non facciano mai qualche reato minore per tirare a campare (ovviamente non parlo di stupri o spacciari chili di roba).


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            per il semplice fatto che quello ? gi? li.Fa parte della statistica e va combattuto.
            L'altro viene importato. Di regola si importa le cose che ci mancano e che sono positive
            Alla mamma di quelli sopra in neretto dovevano chiudere le tube

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by macicca View Post
              Poi ci sarebbe anche il discorso che fin tanto che le forze dell?ordine passano le giornate a fare posti di blocchi per strada per fare due multe fregandosene dei qurtieri dove la sera succede di tutto... la criminalit? gongola. Ma veramente credete che se buttassimo fuori dall?italia tutti gli immigrati, non ci sarebbero pi? spcciatori o ladri per strada?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              a casa mia...Trestina...frazione del comune di citt? di castello in Provincia di Perugia i furti e i crimini sono aumentati esponenzialmente....guardacaso ...quando?prova a indovinare.
              E fortuna che ho i carabinieri a 20 metri e un poliziotto come vicino.
              Prima queste cose non succedevano. Prima degli sbarchi se non hai capito

              Comment

              X
              Working...
              X