Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Maio apre alle sardine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh comunque complimenti a chi ha avuto l'idea delle sardine : un'altra minkiata pseudo innovativa come il M5S che porter? ad entrare nel flusso di denaro politico .
    Adesso devono fare la gavetta di blaterare per tirar su consensi , poi lo sprint finale perdiventare un partito/movimento o altra monima per dire la stessa cosa . Infine riusciranno a raccattare voti e finalmente potranno godersi il meritato riposo retribuito come tutti i partiti .

    Chiamali scemi !

    E comunque non deve essere facile : io penso che il requisito sia quello di avere una minkia da fare , essere nullatenente per evitare gli attacchi oppositori ed una buona parlantina .Con questi requisiti chiunque pu? fondare un movimento che poi diventa partito e poi prende le poltrone e se la vive godendo a sbafo di noi idioti che li votiamo .

    Potremmo forndare un movimento "Salmoni DDG"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh comunque complimenti a chi ha avuto l'idea delle sardine : un'altra minkiata pseudo innovativa come il M5S che porter? ad entrare nel flusso di denaro politico .
      Adesso devono fare la gavetta di blaterare per tirar su consensi , poi lo sprint finale perdiventare un partito/movimento o altra monima per dire la stessa cosa . Infine riusciranno a raccattare voti e finalmente potranno godersi il meritato riposo retribuito come tutti i partiti .

      Chiamali scemi !

      E comunque non deve essere facile : io penso che il requisito sia quello di avere una minkia da fare , essere nullatenente per evitare gli attacchi oppositori ed una buona parlantina .Con questi requisiti chiunque pu? fondare un movimento che poi diventa partito e poi prende le poltrone e se la vive godendo a sbafo di noi idioti che li votiamo .

      Potremmo forndare un movimento "Salmoni DDG"
      preferisco il buon vecchio partto della colomba............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        preferisco il buon vecchio partto della colomba............
        L'importante ? prendere quattrini e poltrone ... da bibitaro a parlamentare ? un buon passo avanti !

        Questi han capito l'antifona e seguono le orme del 5S . E gli Italiani li aiutano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ottima ribellione popolare alla pochezza della politica contemporanea. ? tutto diventato uno show e nessuno affronta pi? i priblemi per paura di diventare impopolare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Signori , siamo obiettivi : ormai la Politica nel reale senso del termine non interessa pi? nessuno .
            Entrare in politica ? solo un trovare dei soldi e sistemazioni retributive per s? e per i propri cari . Una volta entrati nel circo politico , ci si resta finch? si pu? alzare l'asticella del proprio guadagna e quindi seguire un p? l'onda del momento per poi dileguarsi come hanno fatto in tanti . (il Nr.1 rimane cmq Prodi che ha azzeccato tutti i tempi perfetti)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Signori , siamo obiettivi : ormai la Politica nel reale senso del termine non interessa pi? nessuno .
              Entrare in politica ? solo un trovare dei soldi e sistemazioni retributive per s? e per i propri cari . Una volta entrati nel circo politico , ci si resta finch? si pu? alzare l'asticella del proprio guadagna e quindi seguire un p? l'onda del momento per poi dileguarsi come hanno fatto in tanti . (il Nr.1 rimane cmq Prodi che ha azzeccato tutti i tempi perfetti)
              peccato...io ci credo ancora nell'annientamento di buonisti progressisti,kattokomunisti e straccioneria varia...e fino alla fine forkone in mano

              Comment

              X
              Working...
              X