Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspetta che vi spiego...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Eh certo, reddito di cittadinanza per comprare elettrodomestici da mandare all'estero...non per compare il pane o pagare il mutuo....
    Ma si dai, quasi quasi me la faccio dare pure io la paghetta da pap? Gigi
    Il reddito di cittadinanza son soldi , solo spendibili in modo tracciabile ,per comprarci quel gran kazzo che ti pare

    chi sei tu per discrimanare come spendono i soldi gli altri?

    nessuno, te lo dico io
    e te lo dice pure quel cretino di salveeni

    il tuo datore di lavoro ti chiede conto di come spendi i soldi che ti da?

    non credo proprio

    ecco, scova le differenze.. se ci riesci si intende

    Comment


    • Font Size
      #32


      Originally posted by arabykola View Post

      Il reddito di cittadinanza son soldi , solo spendibili in modo tracciabile ,per comprarci quel gran kazzo che ti pare

      chi sei tu per discrimanare come spendono i soldi gli altri?

      nessuno, te lo dico io
      e te lo dice pure quel cretino di salveeni

      il tuo datore di lavoro ti chiede conto di come spendi i soldi che ti da?

      non credo proprio

      ecco, scova le differenze.. se ci riesci si intende
      I soldi che mi regala il datore di lavoro, o i soldi che mi guadagno sempre dallo stesso datore?
      Trova le differenze....o vuoi un disegnino?

      E comunque.... descrimino quanto kazzo che mi pare visto che son soldi dei contribuenti REGALATI

      Comment


      • Font Size
        #33
        Li regalavano pure 2 anni fa col contributo disoccupazione

        e tu muto

        che ovviamente non sapevi, solo che adesso almeno sono vincolati a qualcosa... i 28000 che si citano arrivano da li, non ? stato lo spirito santo...prima nessuno prestava ore al comune o altri enti...ma mica te ne accorgi... sveglionissimo

        in ogni caso regalati o meno che str? kazzo cambia?

        mai sentito dire ?a caval donato...? ?
        welfare?

        ecco

        poi se nn vuoi regalarli, manda una mail di protesta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post

          Il lavoro non c???
          stiamo facendo i turni durante le ?ferie?... e siamo pieni finoa febbraio
          ho lavorato anche la vigilia
          il mio capo sta cercando almeno 3/4 figure da mesi

          dai... per favore

          ci basta salveeni a raccontar cagate...
          Beh riconosco che trovare 3/4 figure oggigiorno non ? pi? un dramma come anni passati ... a me fa comodo ma nel quadro generale a me non pare mica una buona novella .

          Ad ogni modo ... esser pieni per 2-3-4 mesi ? il minimo sindacale per un'azienda in buona salute .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Scusate ma davvero credete che esistano 3 o 4 soggetti come briscola?
            Madre natura dopo il primo ha detto stop
            Professionalmente a me Briscola pare pi? che preparato e di buon valore .

            Poi se le sue idee non garbano ? un altro discorso , ma per l'ambito professionale non hanno molta importanza .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Professionalmente a me Briscola pare pi? che preparato e di buon valore .

              Poi se le sue idee non garbano ? un altro discorso , ma per l'ambito professionale non hanno molta importanza .
              si ma del briscola non ti puoi solo prendere la parte che ? normale (1\4 credo?) ,ti tocca prendere pure i restanti 3\4

              Le idee che leggo in questo forum o nei social spiegano perch? stiamo colando a picco.

              Quindi oltre che di LucaDB...? colpa pure diel briscola

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io sono per l'aver rispetto delle idee di chiunque anche quando sono molto distanti dalle mie .

                Adesso , come cavallo di troia abbiamo le conseguenze della brexit : se coler? a picco la gran bretagna allora significher? che la sinistra aveva ragione . Se entro qualche anno l'inghilterra sar? ancora in piedi , allora ... signori , la UE ed i media della sinistra hanno inculcato e manipolato idee che sono delle inculate .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Arabycola, spesso etichettato come Briscola, ? una persona che ha idee non solo politiche diametralmente opposte alle mie.
                  Per? ha idee, e questo ? importante.
                  Le porta avanti spesso in modo ruvido, irridente, provocante, per? le porta avanti con convinzione. E pure questo ? importante.
                  Posso dire con tranquillit? che il periodo in cui si ? assentato dal forum, il forum aveva perso un personaggio notevole.
                  Di quelli che li vai sempre a leggere, a prescindere.
                  Ammazza oh, va a finire che dopo sta sviolinata mi arriva un sonoro affanculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Ecco, se prendi il rdc non puoi rifiutarle

                    o meglio, puoi rifiutarne 3 poi smettono di dartelo

                    nel tuo orticello , come nel mondo reale

                    che poi qualcuno preferisca nn prendere il rdc per nn sottostare a ci? ... sono scelte personali alla fine
                    non ? colpa si giggino
                    ? sempre stato cos?, carta canta

                    che qualcuno invece possa prendere il rdc e rifiutare le offerte in teoria nn ? possibile, o meglio c? un meccanismo che dopo 3 rifiuti ti dice ciao soldi,arrangiati
                    che ? la differenza sostanziale tra il rdc e il contributo disoccupazione , assieme all obbligo di formazione e di
                    prestare tot ore presso gli enti adibiti(comuni enti ecc)

                    Contributo disoccupazione che esisteva gi? da anni, ma siccome non era una proposta del m5s a certuni nn dava fastidio , come non davano fastidio i souvenir comprati dai turisti stranieri ecco
                    e qundi nessuno se n? mai lamentato... ma soprattutto non ha mai creato 28000 posizioni lavorative dal
                    nulla

                    In ogni modo se puoi documentarlo ben venga
                    Forse non mi sono spiegato bene a quelli che vengono da.me nessuno ha avuto una proposta di lavoro da rdc

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ah ecco, allora tutto fila

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post
                        Arabycola, spesso etichettato come Briscola, ? una persona che ha idee non solo politiche diametralmente opposte alle mie.
                        Per? ha idee, e questo ? importante.
                        Le porta avanti spesso in modo ruvido, irridente, provocante, per? le porta avanti con convinzione. E pure questo ? importante.
                        Posso dire con tranquillit? che il periodo in cui si ? assentato dal forum, il forum aveva perso un personaggio notevole.
                        Di quelli che li vai sempre a leggere, a prescindere.
                        Ammazza oh, va a finire che dopo sta sviolinata mi arriva un sonoro affanculo
                        Se proprio insisti...

                        idee pareri opinioni possono pure non combaciare e ci mancherebbe
                        ma dirmi che la lavatrice comprata in Italia non deve essere spedita... dai per favore

                        questo rdc nasce principalmente come welfare base base con vincoli alla creazione di posti di lavoro
                        e in tutta europa esistono formule simili

                        e son soldi pubblici dati aprivati in difficolt? esattamente come la cassa integrazione, contributo disoccupazione ecc ecc

                        se lo chiamavano xygggrrrt nessuno avrebbe detto nulla perch? non avrebbe capito che ?, come ora daltra parte che ha un nome facile

                        per? sono io che mistifico la realt?

                        ? ovvio che 28000 contratti son pochi, ma son pi? di zero dove stavamo prima e da quanti mesi ? in vigore?

                        e nessuno ha sparato numeri a caso tipo 1000000 di posti di lavoro nuovi in 1 anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che schifo... io voglio pi? poweri

                          https://www.ilmessaggero.it/economia...opZm7GpfhZE7_k

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sei rimasto indietro

                            https://www.lanotiziagiornale.it/alt...sti-di-lavoro/

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si ero rimasto al 2019... vabb? si sono aggiunti circa 10000 posti in pochi mesi

                              che schifo eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                In merito al lavoro ... io tutte le volte che rientro dalla Germania rifletto .

                                Si , il dinamismo e la produttivit? di 10 Italiani ? paragonabile a quella di 50 Tedeschi forse . Ma l'ambiente di lavoro tedesco ? veramente un mondo idilliaco rispetto a quello Italiano .
                                Ed in Giappone mi spiegavano e' ancor meglio .

                                Secondo me , meglio si riesce a creare le condizioni di lavoro sereno , meglio ? per tutti . Per? con il nostro socio occulto ? dura ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X