Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zingaretti POSITIVO AL CORONAVIRUS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zingaretti POSITIVO AL CORONAVIRUS

    "I medici mi hanno detto che sono positivo al coronavirus". Lo ha annunciato, con un videomessaggio su Facebook, Nicola Zingaretti. "Sto bene ma dovr? rimanere a casa per i prossimi giorni - ha aggiunto il segretario del Pd - . Da qui continuer? a seguire il lavoro che c'? da fare. Coraggio a tutti e a presto".

    "Ho sempre detto niente panico, combattiamo", ha detto ancora il presidente della Regione Lazio, subito dopo aver comunicato di esser positivo al coronavirus. "Quanto mai in questo momento dar? il buon esempio seguendo alla lettera quelle che sono le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano da casa per quello che sar? possibile", ha concluso.



    Di Maio: "Auguri di pronta guarigione" "Auguro una pronta guarigione a Nicola Zingaretti". Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. "Contento che Nicola abbia rassicurato tutti personalmente con un video. In questa fase, nonostante le difficolt?, ? fondamentale restare uniti", ha aggiunto.



    Renzi: "Forza Nicola, tutti con te" "Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus. Tutti insieme, tutti!". Lo ha scritto su Twitter il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.



    Tajani: "In bocca al lupo a Zingaretti" "In bocca al lupo a Nicola Zingaretti". E' il messaggio su Twitter del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    si ammalano anche loro ?

    Comment


    • Font Size
      #3






      adesso .. dispiace per il povero gatto silvestro... ma zingaretti positivo al virus ? pi? pericoloso di un'arma di distruzione di massa... se pronunciasse la parola "spritz" ( shhcbgrigtcht ) in luogo aperto avrebbe un raggio di diffusione del contagio di una cinquantina di metri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le mie preghierine...cominciano a dare effetti...socmel,troppa grazia S.Antonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post






          adesso .. dispiace per il povero gatto silvestro... ma zingaretti positivo al virus ? pi? pericoloso di un'arma di distruzione di massa... se pronunciasse la parola "spritz" ( shhcbgrigtcht ) in luogo aperto avrebbe un raggio di diffusione del contagio di una cinquantina di metri...
          ah ain effetti...

          Comment


          • Font Size
            #6



            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che poi... a pensar male molte volte ci si becca....

              questo dichiara LUI ( non i medici ) che ? positivo al corona virus... assolutamente asintomatico......
              Secondo le regole non avendo sintomi non avrebbe nemmeno dovuto porsi il problema di fare il test
              far? due settimane di "grande fratello" raccontandoci tutti i giorni la sua sofferenza.. sempre senza uno starnuto.... diventera martire ed eroe allo stesso tempo.... e guadagnera qualche punto nei sondaggi....



              probabilmente mi sbaglio.... ma in percentuale quanto me la date probabile sta cosa ??? conoscendo i sinistrati e questo elemento in particolare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                prima la scorta di Salvini..ora lo stesso kompagno...va a finire4 che ? iniziata la nuova campagna elettorale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  ma che poi... a pensar male molte volte ci si becca....

                  questo dichiara LUI ( non i medici ) che ? positivo al corona virus... assolutamente asintomatico......
                  Secondo le regole non avendo sintomi non avrebbe nemmeno dovuto porsi il problema di fare il test
                  far? due settimane di "grande fratello" raccontandoci tutti i giorni la sua sofferenza.. sempre senza uno starnuto.... diventera martire ed eroe allo stesso tempo.... e guadagnera qualche punto nei sondaggi....



                  probabilmente mi sbaglio.... ma in percentuale quanto me la date probabile sta cosa ??? conoscendo i sinistrati e questo elemento in particolare...

                  Si anche io l'ho pensato... o ho pensato.. che magari... a certi i tamponi li fanno tutti i giorni.. a differenza di noi gente normale che pu? farlo SOLO dopo che ha i sintomi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    prima la scorta di Salvini..ora lo stesso kompagno...va a finire4 che ? iniziata la nuova campagna elettorale
                    Si salva solo il bibitaro dello stadio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      ma che poi... a pensar male molte volte ci si becca....

                      questo dichiara LUI ( non i medici ) che ? positivo al corona virus... assolutamente asintomatico......
                      Secondo le regole non avendo sintomi non avrebbe nemmeno dovuto porsi il problema di fare il test
                      far? due settimane di "grande fratello" raccontandoci tutti i giorni la sua sofferenza.. sempre senza uno starnuto.... diventera martire ed eroe allo stesso tempo.... e guadagnera qualche punto nei sondaggi....



                      probabilmente mi sbaglio.... ma in percentuale quanto me la date probabile sta cosa ??? conoscendo i sinistrati e questo elemento in particolare...

                      pensato anche io, pubblicit? gratuita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        pensato anche io, pubblicit? gratuita
                        Che oddio.... con quel difetto di pronuncia che ha... minkia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post



                          Darwin Award goes goes to.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post


                            Darwin Award goes goes to.....
                            Eh vabb?.... gi? prima non pareva una cima.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si salva solo il bibitaro dello stadio!
                              perch? non ? stato abbastanza furbo da pensarci per primo.. ed ormai i posti migliori se li sono gi? presi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X