Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Draghi PREMIER?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ... questo , secondo me , ? quello che intendeva Trump "Se non si riparte a svelto , l'economia miete pi? morti del virus"
    sono pienamente daccordo con Trump e con questa teoria...anche da noi far? pi? male economicamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post

      S? ma di preciso tradotto cosa intendi? Non riusciamo a metterci d'accordo su un forum e secondo te riusciamo ad avere come popolo italiano tutti la stessa idea di cosa fare/come vorremmo la nazione? Magari...
      Cosa intendo????? intanto iniziamo a DARE POCO CREDITO ALLE NOSTRE BANCHE!!!!! smettiamola di mettere i nostri investimenti nelle loro mani sporche perch? alla fine non siamo neanche liberi di prenderci quello che non ? nostro...........? vero i soldi non sono nostri ma ce li siamo guadagnati con sacrificio.
      NOI ABBIAMO BISOGNO DELLE BANCHE.................MA ANCHE LORO HANNO BISIGNO DI NOI.....SVEGLIATEVI!!!!!!!!
      Cosa potrebbe accadere se domani tutti noi andassimo.....MA TUTTI!!!!! A RITIRARE I NOSTRI RISPARMI LASCIANDO QUASI A ZERO I NOSTRI CONTI CORRENTI......PROVATE X UN ATTIMO AD IMMAGINARLO!!!!!
      Questo sarebbe un segnale forte.....io mi riprendo quel poco/tanto che ho sul mio conto corrente e lascio il minimo indispensabile x pagare bollette,mutuo,tasse ecc ogni mese.
      Possibile che quando lo Stato ? in crisi io/noi dobbiamo pagare pagare pagare x non far fallire Stato/banche ecc.......e invece se fallisco io/noi ti danno un calcio nel culo e ti fanno morire di fame........E' ORA DI SMETTERLA !!!!!!!!
      Oppure provate ad immaginare se da domani i nostri risparmi diventassero uno ZERO sul conto corrente......arrivato a quel punto siamo nella merda!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nn ci sono fisicamente i soldi nelle banche per saldare tutti
        .. ? tutto virtuale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kuorenero View Post
          Nn ci sono fisicamente i soldi nelle banche per saldare tutti
          .. ? tutto virtuale
          Non dobbiamo pensare cos? altrimenti partiamo male......prima o poi inizieranno a capire qualcosa di negativo anche loro.............non possiamo essere negativi sempre noi!!!!!
          I soldi non ci sono?????? non ? un mio problema!!!!! come li hanno fatti tutti quelli che abbiamo in mano????? li fai!!!!!!
          Piano piano un po x volta anche queste banche quando vedranno che non ci sono piu' queste liquidit? sui conti correnti vedrai che la musica cambia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            sono pienamente daccordo con Trump e con questa teoria...anche da noi far? pi? male economicamente
            Trump ? tornato inaspettatamente (per la persona che ?) sui suoi passi. Forse sono riusciti a fargli capire che anche i morti costana all'economia, le aziende non sono automatizzate e Skynet non ha ancora preso il sopravvento.

            Comment

            X
            Working...
            X