Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi vuole riaprire subito tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Renzi vuole riaprire subito tutto

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rgamo/5752093/

    Abbattetelo

  • Font Size
    #2
    Ma ancora parla?!
    Rispetta la TUA volont?: "Se perdo il referendum sulle riforme costituzionali smetto di far politica"

    E cavati dalle balle!

    ? n emergenza sanitaria? E decida il comitato sanitario. E parlino loro. Eccheccazzo.
    meglio poveri ma vivi...con genitori vivi...immunodepressi vivi...per quanto pi? possibile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quante legnate gli darei a questo pagliaccio dimmerda......e pensare che c'? ancora tanta ma tanta gente che lo acclama.....che manica di rincoglioniti celebrolesi!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        LoL genio, deve sempre dire la puttanata x differenziarsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma questo ? quello che si doveva ritirare dalla politica... di che parliamo...

          Che vada a lavorare lui, i suoi e sua moglie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando sei un personaggio pubblico dovresti evitare di dire certe cose..... in quanto chi le ascolta in un momento cosi delicato, potrebbe crederci e corroborato dalle teorie di questo "personaggio" si arrogherebbe il diritto di poter trasgredire alle ordinanze perch? tanto l'ha detto anche Renzi, creando un serio danno alla collettivit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Quando sei un personaggio pubblico dovresti evitare di dire certe cose..... in quanto chi le ascolta in un momento cosi delicato, potrebbe crederci e corroborato dalle teorie di questo "personaggio" si arrogherebbe il diritto di poter trasgredire alle ordinanze perch? tanto l'ha detto anche Renzi, creando un serio danno alla collettivit?
              Ma ai politici frega del bene del popolo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma ai politici frega del bene del popolo?
                I nostri politici dovrebbero imparare a memoria La Repubblica di Platone


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Coronavirus, riaprire a breve o no? Gli scienziati contro Renzi

                  In questo momento la situazione ? "ancora talmente grave da rendere irrealistico qualunque progetto di riapertura a breve. Al momento bisogna stare tappati in casa, altrimenti si vanificano i sacrifici che abbiamo fatto fino ad ora, punto e basta": cos? su Fb il virologo Roberto Burioni, dell'Universit? Vita-Salute San Raffaele di Milano, in merito alle ipotesi sulla tempistica per la riapertura di aziende e scuole.

                  "Dobbiamo cominciare a pensare a una ripresa delle nostre vite: non possiamo continuare a stare in casa al fine di rimanere in casa per sempre. Per? - afferma Burioni -dobbiamo anche sapere in questo momento la situazione ? ancora talmente grave da rendere irrealistico qualunque progetto di riapertura a breve".

                  Per la fine delle misure di isolamento sociale e per una riapertura di aziende e scuole "? ancora presto, realisticamente bisogner? aspettare almeno fine aprile", ha detto all'ANSA il virologo Fabrizio Pregliasco, dell'Universit? di Milano. Di fatto, afferma, "non ci sar? un unico picco di casi ma ci saranno presumibilmente vari picchi sul territorio, in tempi diversi. Dunque l'arma pi? efficace per ora restano l'isolamento e le misure restrittive".

                  Critiche erano arrivate alla proposta di Matteo Renzi, in un'intervista a Avvenire, di riapertura graduale di scuole e fabbriche. "Caro Matteo Renzi, la tua dichiarazione che bisogna riaprire prima di Pasqua ? poco seria", commenta Carlo Calenda. Per Crimi "non vorrei che l'uscita di Renzi sia del tipo 'chiudiamo tutto, apriamo tutto'. Conte ha dimostrato di saper affrontare tutto con la dovuta moderazione del caso'. "Vedo che Renzi propone di riaprire scuole e imprese prima di Pasqua. Su quale base scientifica lo fa?, si chiede Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana-Leu. Replica l'ex premier: "Molti commentano la mia intervista a Avvenire senza averla letta. Per favore prima LEGGETE l'intervista e poi dite la vostra. Commentare senza aver letto ? populismo, discutere su idee diverse ? politica".

                  "Se andiamo a vedere i dati di ieri, mi viene da pensare che la data del 3 aprile sia troppo ravvicinata per dire che verr? riaperto tutto". Lo ha detto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese a 'L'intervista' di Maria Latella' su Sky Tg 24. "La situazione - ha aggiunto - ? seguita a vista e quindi le decisioni verranno prese man mano che la situazione sar? pi? tranquilla come numeri di decessi e contagi".

                  notizia da: Ansa.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nn bisogna essere scenziati per capire che ? un coglione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non diamo retta a questi minchioni.......teniamo duro altrimenti tutto questo periodo di quarantena sara' stato inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo se uno lavora lo stato non deve indezzare niente.
                        Per me e pi? pericoloso adesso che prima . Uscire . Poi un Conto e quando uno non sa ed ? un po confusionale . Diverso quando si e certi del pericolo che si pu? incorrere.
                        A volte alcune cose non vorrei neanche leggerle .
                        E sapere che sti individui decidono per noi .
                        Mi manda in bestia e mi sento impotente difronte a tutto questo.

                        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nervus View Post
                          .
                          E sapere che sti individui decidono per noi .
                          Mi manda in bestia e mi sento impotente difronte a tutto questo.

                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                          epper? sti qui (Renzi, Salvini, Di Maio...), gente palesemente impreparata, li abbiamo eletti noi (noi intesi come italiani)...quindi il problema non sono loro...o meglio: loro sono il risultato del problema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Piu chiaro di cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senza entrare nel merito
                              Il mio pensiero e che il popolo italiano voti in buona fede . Qualsiasi sia la sua posizione politica .
                              Il problema ? chiunque venga eletto poi alla fine si rivela diverso . Dalle aspettative .
                              La mia paura che chiunque venga eletto poi alka fine pensa solo ad interessi personali.
                              Il popolo italiano non si merita questi politici. Che .........
                              Il popolo Non e ignorante .
                              E la classe politica qualsiasi essa sta che purtroppo pensa solo ad interessi personali o accordi. .... politici .ma sicuramente non per il bene del popolo.
                              Abbiamo una ricchezza fatta da persone semplici e cultura . E loro sanno solo svendere. Ogni cosa.

                              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X