Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZAIA scontro NORD contro SUD se si chiudono le regioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZAIA scontro NORD contro SUD se si chiudono le regioni


    19 apr 13:20

    Zaia: "Se si chiudono le regioni ? Sud contro Nord"

    "Se alcuni governatori chiudono i confini regionali allora la fanno loro l'autonomia, non ? Nord contro Sud ma Sud contro Nord". Il presidente del Veneto Luca Zaia ha commentato cos? l'ipotesi di De Luca di chiudere la Campania e spiega: "Mettetevi nei panni di un cittadino che sale in treno. Se si chiudono i confini regionali, nessun tipo di trasporto verr? autorizzato. Che proposta ??".



  • Font Size
    #2
    Vedrai che quando dovranno inviarci gli infetti del funerale napoletano pretenderanno che nessuna regione venga chiusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che BOSSI....... poraccio che ? fuso... senn? pensa come si poteva godere questa situazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chieder? a o'lione di stirare la camicia....verde

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io riaprirei a zone, ci son regioni pi? sicure, ovviamente con tutte le precauzioni possibili per evitare focolai.
          Sud vs Nord? cheppalle? il paese ? uno solo e basta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai De Luca rasenta il ridicolo... Ha finito con le storielle di lanciafiamme e NavySeal e ha iniziato a minacciare puttaxte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che De Luca ? forte.
              Pare che nella sua roccaforte felice il corona pasteggi a bab? invece di contagiare la gente.
              Ettecredo, ha fatto meno di un quinto dei tamponi del Veneto e si ritrova pi? contagiati in proporzione al numero di tamponi effettuati, esattamente 4029 vs 15935.
              Se avesse fatto gli stessi tamponi del Veneto, invece di sparare le sue boutades in tv, forse sarebbero gli altri a voler chiudere in gabbia lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Apprezzo l'immagine di De Luca solo quando lo imita CROZZA , il resto ? nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il governatore del Veneto, Luca Zaia, risponde al suo omologo campano, Vincenzo De Luca, che si ? detto pronto a chiudere i confini della sua regione in caso di riapertura anticipata da parte del Nord. "Le riaperture dobbiamo farle in maniera responsabile perch? la morte, purtroppo, ? sempre dietro l?angolo e la fase di convivenza ? quella pi? delicata", dichiara Zaia in collegamento a "Mattino Cinque".



                  "Questa minaccia di chiusura di certo non far? bene a tutti coloro che vanno in vacanza o per lavoro in Campania", sostiene il presidente della Regione Veneto che poi aggiunge: "Si dice sempre Nord contro Sud. In questo caso invece mi pare che sia il Sud contro il Nord. Basta con il dire che gli untori vengono dal Nord".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Apprezzo l'immagine di De Luca solo quando lo imita CROZZA , il resto ? nulla
                      mia moglie mi ha chiesto chi ?...risposto un comico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per? a far ridere ? bravo? peccato che lo pagano con i soldi nostri?

                        E Razzi che fine ha fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Per? a far ridere ? bravo? peccato che lo pagano con i soldi nostri?

                          E Razzi che fine ha fatto?
                          cito da wiki : "In seguito Razzi ha dichiarato di non aver ricevuto nulla in cambio del suo voto, ma di aver salvato il governo per non perdere il posto di lavoro e la paga necessaria a pagare un mutuo (?? stato un atto di salvarmi la mia paga [...] Se salviamo il governo, io mi salvo tutto e almeno pago il mutuo?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X