Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 della POLITICA non sarebbe bello se....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fase 2 della POLITICA non sarebbe bello se....


  • Font Size
    #2
    Bello..... Utopistico visto che decidono da soli....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Bello..... Utopistico visto che decidono da soli....
      Ragazzi... ci diamo una botta nei coglioni?


      Oddio... il movimento 5 stelle... magari per sbaglio se la d?... ah no... che su certe cose stan belli svegli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ragazzi... ci diamo una botta nei coglioni?


        Oddio... il movimento 5 stelle... magari per sbaglio se la d?... ah no... che su certe cose stan belli svegli
        Tutte chiacchiere e distintivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Tutte chiacchiere e distintivo
          Come i leghisti.. che arrivano a roma... e... sentono un buon profumo.. e s'? fatta 'na certa.. e annamo a magn?.... tutti uguali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Come i leghisti.. che arrivano a roma... e... sentono un buon profumo.. e s'? fatta 'na certa.. e annamo a magn?.... tutti uguali!
            Preciso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Ragazzi... ci diamo una botta nei coglioni?


              Oddio... il movimento 5 stelle... magari per sbaglio se la d?... ah no... che su certe cose stan belli svegli
              1-Per? son gli unici che lo stipendio lo hanno ridotto, da subito cio? in tempi non sospetti,e provato inutilmente a ?convincere ? gli altri
              2- la riduzione dei senatori e parlamentari se non era per quel demente della destra era gi? legge ...invece dobbiamo aspettare di poter fare un referendum

              se mai ci puoi aggiungere che i politici potevano tagliarsi lo stipendio in questi mesi, quello si

              lo han fatto i calciatori... x dire...

              poi se mi vuoi dire che quelli usciti da movimento son entrati nel gruppo misto e godono dello stipendio, son d?accordo


              quello fa schifo

              cioe fan come tutti gli altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Sarebbe bello, doveroso e auspicabile farlo, ma in ogni caso con quel che si risparmia alle imprese arriverebbero meno che briciole.. ma sono i classici slogan del m5s che fanno tanto breccia nel cuore degli italiani.. un po come il reddito di cittadinanza..
                Io aggiungerei una cosa, considerato che le indennit? che percepiscono i parlamentari si chiamano indennit? perch? in linea di principio dovrebbero servire per tenere indenne chi sceglie quel percorso, dalla perdita di reddito che avrebbe rinunciando al proprio lavoro abituale, be se non hai un lavoro, la tua indennit? deve essere 0. Poi voglio vedere i vari salvini e di Maio che o non hanno mai lavorato in vita loro o facevano lavori ridicoli, se scelgono ancora di darsi alla politica..
                Last edited by JB hsm; 11-05-20, 07:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh nn ci fai dei miliardi ma
                  qualche decina di milioni esce ogni anno, e a sanit? e servizi non farebbe certo schifo ,in questo periodo Come sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Sarebbe bello, doveroso e auspicabile farlo, ma in ogni caso con quel che si risparmia alle imprese arriverebbero meno che briciole.. ma sono i classici slogan del m5s che fanno tanto breccia nel cuore degli italiani.. un po come il reddito di cittadinanza..
                    Io aggiungerei una cosa, considerato che le indennit? che percepiscono i parlamentari si chiamano indennit? perch? in linea di principio dovrebbero servire per tenere indenne chi sceglie quel percorso, dalla perdita di reddito che avrebbe rinunciando al proprio lavoro abituale, be se non hai un lavoro, la tua indennit? deve essere 0. Poi voglio vedere i vari salvini e di Maio che o non hanno mai lavorato in vita loro o facevano lavori ridicoli, se scelgono ancora di darsi alla politica..
                    Se i svariati milioni , frutto del loro volontario taglio di stipendio, che il movimento ha gi? elargito in giro ti sembrano slogan, ok

                    ma io li chiamerei in un altro modo ecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Beh nn ci fai dei miliardi ma
                      qualche decina di milioni esce ogni anno, e a sanit? e servizi non farebbe certo schifo ,in questo periodo Come sempre
                      Non sto dicendo che non ci sia un risparmio, tant'? che ho scritto che sarebbe doveroso fare questo taglio. Ma metti caso che ne escano fuori sparo 50mln di risparmio, dividilo sul numero di imprese che ci sono in italia (perch? la c'? scritto di darlo alle imprese) e vedi che come ho scritto alle imprese arrivano briciole.
                      Ripeto, sono slogan, i risparmi ci sono, ma sono patate, non ? certo con quei tagli che tiri fuori i miliardi che servono all'Italia, tutto qua. Che poi vada fatto comunque io sono perfettamente d'accordo. Ma non si risolleveranno le sorti dell'Italia con quel risparmio.
                      Se il movimento 5s coi loro tagli ha permesso di risparmiare qualcosa, con il resto delle cazzate che hanno fatto vedi il reddito di cittadinanza, vai tranquillo che ne ha fatti perdere molti di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gli si pu? dare anche 1000? mese che non cambia nulla ...
                        La parte pesante che vale si Miliardi sono i soldi che Rubano

                        poi non capisco, tutti a sputare su Salvini ma i suoi competitor si chiamano:
                        Renzi, Zingaretti, DiMaio, Meloni e Berlusconi...
                        No, ma veramente?
                        E voi Capre date contro all?unico che ha delle IDEE Mentre gli altri sono solo capaci di Lamentarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh ... io in tutta onest? non riesco a comprendere coloro che hanno intenzione di votare Renzi . Mi pare talmente inverosimile che non me ne capacito proprio come si possa anche solo pensare di votare un individuo che ha dato cosi tante prove di inaffidabilit? .

                          Zingaretti mi sembra gi? lui una barzelletta e se qualcuno arriva a votare PD non gliene faccio una colpa perch? ? solo vittima del condizionamento subito tramite i media . Alcune menti sono fragili e si lasciano manipolare dai media . Questa ? sempre stata la potenza del PD .

                          DiMaio ... beh il M5S ? nato come nuova speranza della politica Italiana . Prima si ? schierato a DX poi a SX e per giustificare questo hanno introdotto il detto che "oggi non esiste pi? destra o sinistra" . Beh ...

                          Meloni ... parla anche bene a volte ma, son tutte fesserie che poi non vanno mai in porto. Appare quindi inutile darle credito .

                          Berlusconi ... gli auguro una buona vecchiara e spero se ne stia in pace un p? che ormai la sua strada l'ha fatta .

                          Salvini ... aveva la sua opportunit? e l'ha sprecata abbandonando la nave dal giorno alla notte . Adesso io reputo insensato votare uno che ri ? rivelato inaffidabile . Ma non penso assolutamente che la sinistra gli lasci vincere altre elezioni . La sua era un'opportunit? pi? unica che rara quindi ora possiamo solo affidarci al PD .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Non sto dicendo che non ci sia un risparmio, tant'? che ho scritto che sarebbe doveroso fare questo taglio. Ma metti caso che ne escano fuori sparo 50mln di risparmio, dividilo sul numero di imprese che ci sono in italia (perch? la c'? scritto di darlo alle imprese) e vedi che come ho scritto alle imprese arrivano briciole.
                            Ripeto, sono slogan, i risparmi ci sono, ma sono patate, non ? certo con quei tagli che tiri fuori i miliardi che servono all'Italia, tutto qua. Che poi vada fatto comunque io sono perfettamente d'accordo. Ma non si risolleveranno le sorti dell'Italia con quel risparmio.
                            Se il movimento 5s coi loro tagli ha permesso di risparmiare qualcosa, con il resto delle cazzate che hanno fatto vedi il reddito di cittadinanza, vai tranquillo che ne ha fatti perdere molti di pi?.
                            Col reddito di cittadinanza han dato soldi a chi non li aveva proprio, trovato lavoro a un 50000 disoccupati e diminuito di vari punti l indice di povert? italiano

                            pu? piacere o meno ma son dati di fatto

                            esattamente come son dati di fatto milioni che han gi? elargito in giro tagliandosi il loro stipendio di spontanea volont?, senza glielo chiedesse nessuno

                            concordo con te che anche se lo facessero le altre forze politiche non ci risani il paese ma ? pur sempre meglio di nn averli

                            oltre ad essere un bel esempio, se lo han fatto i calciatori possono farlo pure loro


                            che poi politicamente potevano e possono far di pi? e meglio per l industria italiana ecc ecc son pienamente d?accordo, ma il post verte suigli stipendi dei politici e di quello parlavo

                            Poi se tu sei uno di quelli che credeva in 2 anni risanassero completamente il paese da cima a fondo, beh non so che farci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... io in tutta onest? non riesco a comprendere coloro che hanno intenzione di votare Renzi . Mi pare talmente inverosimile che non me ne capacito proprio come si possa anche solo pensare di votare un individuo che ha dato cosi tante prove di inaffidabilit? .

                              Zingaretti mi sembra gi? lui una barzelletta e se qualcuno arriva a votare PD non gliene faccio una colpa perch? ? solo vittima del condizionamento subito tramite i media . Alcune menti sono fragili e si lasciano manipolare dai media . Questa ? sempre stata la potenza del PD .

                              DiMaio ... beh il M5S ? nato come nuova speranza della politica Italiana . Prima si ? schierato a DX poi a SX e per giustificare questo hanno introdotto il detto che "oggi non esiste pi? destra o sinistra" . Beh ...

                              Meloni ... parla anche bene a volte ma, son tutte fesserie che poi non vanno mai in porto. Appare quindi inutile darle credito .

                              Berlusconi ... gli auguro una buona vecchiara e spero se ne stia in pace un p? che ormai la sua strada l'ha fatta .

                              Salvini ... aveva la sua opportunit? e l'ha sprecata abbandonando la nave dal giorno alla notte . Adesso io reputo insensato votare uno che ri ? rivelato inaffidabile . Ma non penso assolutamente che la sinistra gli lasci vincere altre elezioni . La sua era un'opportunit? pi? unica che rara quindi ora possiamo solo affidarci al PD .
                              Vista cos? rimane solo Casa Pound
                              Cmq Salvini Inaffidabile? Nessuno conosce i motivi reali per cui ha Lasciato, e non pu? essere certo PD e M5S a dirti la verit?... certo ? che siamo abituati a politici che per mantenere il cadreghino sono disposti a tutto... comprendere che se ha Lasciato i motivi dovevano essere ben gravi ? troppo difficile

                              Araby sono d?accordo con te, infatti ho votato 5S proprio e solo per RdC ...
                              Ma poi come dici a livello Economico sono degli scappati di casa, infatti tutti questi Ministeri li aveva la Lega, e senza Economia diventa impossibile pagare RdC e non solo quello ... non sanno un caxxo e quel che ? peggio ora stanno ad ascoltare i MenteKattoKomunisti che fan danni invece che nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X