Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chat delle toghe su SALVINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chat delle toghe su SALVINI


    Il Consiglio superiore della magistratura apre la pratica sui magistrati citati nell'articolo de La Verit?, intitolato "Le chat delle toghe su Salvini: 'Anche se ha ragione lui adesso dobbiamo attaccarlo'", chiesta dai componenti laici della Lega. Ad occuparsene sar? la Prima Commissione, alla quale il Comitato di presidenza ha inviato gli atti. L'obiettivo ? accertare se la condotta dei magistrati sia conforme "al dovere di autonomia e indipendenza".


    Salvini: "Il Colle faccia sentire la sua voce" - "Penso che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella debba intervenire pubblicamente, ne va dell'immagine dell'intera magistratura italiana", ha commentato Matteo Salvini parlando della bufera sulle Procure nata dal caso Palamara. "Il Quirinale dovrebbe far sentire la sua voce", ha ribadito il leader della Lega.

    "Solo alcuni magistrati usano la toga per fare politica" - "Fortunatamente ci sono solo alcuni magistrati che usano la toga per fare politica - ha proseguito Salvini -. Per? fammi pensare che la grande maggioranza faccia il proprio lavoro liberamente ed applicando veramente il principio per cui 'La legge ? uguale per tutti'".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Il Bandana sono decenni che dice che certa magistratura ? politicizzata, ma tutti a puntare il dito contro i suoi interessi Addirittura De Magistris ha iniziato a vuotare il sacco dicendo che la sinistra lo ha supportato solo fin quando indagava contro Berlusconi Uno su tutti, Giorgio Napolitano
    Dopo tutta sta merda Mattarella continua a tacere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Il Bandana sono decenni che dice che certa magistratura ? politicizzata, ma tutti a puntare il dito contro i suoi interessi Addirittura De Magistris ha iniziato a vuotare il sacco dicendo che la sinistra lo ha supportato solo fin quando indagava contro Berlusconi Uno su tutti, Giorgio Napolitano
      Dopo tutta sta merda Mattarella continua a tacere
      Forse perch? tutti sanno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ma chi sarebbe Mattarella
        Dopo il Terzo Mandato (Anticostituzionale) di Presidenza Napolitano, mica potevano fare il Quarto ... ecco che salta fuori il sig. Nessuno a mettere la faccia, ma comanda sempre quello di prima

        il nonno di un mio amico ? stato sindaco di una citt? toscana da dopo la guerra sino a circa il 2000 ... poi ha detto: ?ragazzi sono vecchio e stanco di fare il sindaco, trovate qualcun?altro ... per? continuo a comandare io!?
        Questa ? l?Italia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Il Bandana sono decenni che dice che certa magistratura ? politicizzata, ma tutti a puntare il dito contro i suoi interessi Addirittura De Magistris ha iniziato a vuotare il sacco dicendo che la sinistra lo ha supportato solo fin quando indagava contro Berlusconi Uno su tutti, Giorgio Napolitano
          Dopo tutta sta merda Mattarella continua a tacere
          Non nominare Napolitano che ? ... beh diciamo che non ho stima di lui

          La mia idea ? che anche dietro la politica ci sia qualcosa che tira le fila . Se sia la mafia o meno non lo so , ma sicuro io nella politica vdo un gran potere di blaterare e fare teatrini , ma una palese impotenza di fare .


          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero che al silenzio di Mattarella corrispondano poi fatti......perch? finora la gestione che ha avuto, a 360?, ? stata indegna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Non nominare Napolitano che ? ... beh diciamo che non ho stima di lui

              La mia idea ? che anche dietro la politica ci sia qualcosa che tira le fila . Se sia la mafia o meno non lo so , ma sicuro io nella politica vdo un gran potere di blaterare e fare teatrini , ma una palese impotenza di fare .

              Concordo con te, e chi credeva che i 5S non si sarebbero allineati a tutti gli altri politici, ha sempre vissuto in una realt? parallela... Un politico NON pu? essere immacolato... poi c'? chi sa farlo e chi no (vedi i 5S appunto...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Non nominare Napolitano che ? ... beh diciamo che non ho stima di lui

                La mia idea ? che anche dietro la politica ci sia qualcosa che tira le fila . Se sia la mafia o meno non lo so , ma sicuro io nella politica vdo un gran potere di blaterare e fare teatrini , ma una palese impotenza di fare .

                Si sa che apparte i politici corrotti, dietro ci sono portaborse, uscieri, impiegati etc ... tutta gente che pu? rallentare le pratiche Mentre avvisano chi di dovere, che nel frattempo le Blocca ...
                Non se ne uscir? mai senza fare piazza pulita anche dei dipendenti del governo e della loro burocrazia...
                Poi aggiungiamo Magistratura Corrotta, Mass Media Responsabili, Scuola Politicizzata e Fannulloni pagati 800? mese per votarli ...

                Per? neh, abbiamo un sistema perfetto per inculare il popolo ... invidiato e copiato (nel limite del possibile) da tutti i politici del mondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Si sa che apparte i politici corrotti, dietro ci sono portaborse, uscieri, impiegati etc ... tutta gente che pu? rallentare le pratiche Mentre avvisano chi di dovere, che nel frattempo le Blocca ...
                  Non se ne uscir? mai senza fare piazza pulita anche dei dipendenti del governo e della loro burocrazia...
                  Poi aggiungiamo Magistratura Corrotta, Mass Media Responsabili, Scuola Politicizzata e Fannulloni pagati 800? mese per votarli ...

                  Per? neh, abbiamo un sistema perfetto per inculare il popolo ... invidiato e copiato (nel limite del possibile) da tutti i politici del mondo
                  Lo spygate di Obama e Renzi contro Trump, dovrebbe alzare un bel polverone da qui in avanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per gli 007 (Servizi Segreti) abbiamo una commissione di 5 parlamentari che decidono le notizie da divulgare e quelle da cancellare ...
                    Una Pentacommissione che dovrebbe avere 3 rappresentanti dell'Opposizione e 2 della Maggioranza ...
                    Ma per un motivo o per l'altro ? sempre stato in mano ai Komunisti
                    Almeno cos? ? stato negli anni dopo Berlusconi sino a Renzi ... poi 5S e Lega quindi ancora 3 PD
                    Ora per? 5S e PD ... e non ho idea di chi ci sia, ma temo che non abbiano avuto il tempo per le sostituzioni ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La parte migliore ? : non fare scherzi se no lo dico a travaglio

                      chiss? perch? no ha detto sallusti, feltri , ecc ecc

                      bohhh

                      cheffigata: solo schiaffoni ?nfaccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Beh ma chi sarebbe Mattarella
                        Dopo il Terzo Mandato (Anticostituzionale) di Presidenza Napolitano, mica potevano fare il Quarto ... ecco che salta fuori il sig. Nessuno a mettere la faccia, ma comanda sempre quello di prima

                        il nonno di un mio amico ? stato sindaco di una citt? toscana da dopo la guerra sino a circa il 2000 ... poi ha detto: ?ragazzi sono vecchio e stanco di fare il sindaco, trovate qualcun?altro ... per? continuo a comandare io!?
                        Questa ? l?Italia
                        Giorgio Napolitano ? stato eletto PDR solo due volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Per gli 007 (Servizi Segreti) abbiamo una commissione di 5 parlamentari che decidono le notizie da divulgare e quelle da cancellare ...
                          Una Pentacommissione che dovrebbe avere 3 rappresentanti dell'Opposizione e 2 della Maggioranza ...
                          Ma per un motivo o per l'altro ? sempre stato in mano ai Komunisti
                          Almeno cos? ? stato negli anni dopo Berlusconi sino a Renzi ... poi 5S e Lega quindi ancora 3 PD
                          Ora per? 5S e PD ... e non ho idea di chi ci sia, ma temo che non abbiano avuto il tempo per le sostituzioni ...
                          Il Copasir ? tutta un altra cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            la parte migliore ? : Non fare scherzi se no lo dico a travaglio

                            :d:d:d:d:d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massimo motta View Post

                              Giorgio Napolitano ? stato eletto PDR solo due volte
                              Infatti alla terza ? rimasto Presidente senza venir Eletto ...
                              Ha messo apposto le sue carte e passato la poltrona a una nullit? che ? solo meno spregevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X