Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I VOTI dei politici alla maturit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I VOTI dei politici alla maturit?

    Cos? a spanne direi che in certe zone i voti li regalavano proprio!




  • Font Size
    #2
    Siamo governati da dei piccoli geni...suvvia italiani finiamola di lamentarci...questa ? la prova provata che siamo governati da degli illuminati...soprattutto la ministra Azzolina

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelli della laurea ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da me penso che al liceo.. in classe ci sia stato solo un 60.... ma parlo di una persona che poi ? andata a fare FISICA.... per capirci.... boh.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il ministro dell'agricoltura (PD) non ? ferma alla terza media?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            quelli della laurea ?
            Per quelli si pu? dimezzare la lista delle figurine dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Per quelli si pu? dimezzare la lista delle figurine dire
              esatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Il ministro dell'agricoltura (PD) non ? ferma alla terza media?
                la Bellanova ? mi sembra di si ,terza media..anche Zingaretti diploma in odontotecnica, la lista ? lunga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  la Bellanova ? mi sembra di si ,terza media..anche Zingaretti diploma in odontotecnica, la lista ? lunga
                  lungi da me giudicare una persona dalla sua istruzione.
                  Per? per fare lavori "meno importanti" ? richiesta una laurea...Per fare il ministro no...manco le superiori.
                  Senza offendere nessuno io penso che l'istruzione ti dia gli strumenti e quell'apertura mentale per affrontare i problemi nel modo migliore...
                  Questa che strumenti ha appreso?
                  Lo sa l'inglese almeno?
                  In un'epoca globalizzata come la nostra penso che nei ministeri andrebbe "messa" l'eccellenza.
                  Cio? va bene che parliamo di agricoltura...ma mica deve andare a zappare i campi!
                  Cio? io penso ci vorrebbe almeno una laurea in botanica...
                  O almeno la scuola agraria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente all'epoca renzi non aveva la prova di inglese se no con il cavolo che gli davano il massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      lungi da me giudicare una persona dalla sua istruzione.
                      Per? per fare lavori "meno importanti" ? richiesta una laurea...Per fare il ministro no...manco le superiori.
                      Senza offendere nessuno io penso che l'istruzione ti dia gli strumenti e quell'apertura mentale per affrontare i problemi nel modo migliore...
                      Questa che strumenti ha appreso?
                      Lo sa l'inglese almeno?
                      In un'epoca globalizzata come la nostra penso che nei ministeri andrebbe "messa" l'eccellenza.
                      Cio? va bene che parliamo di agricoltura...ma mica deve andare a zappare i campi!
                      Cio? io penso ci vorrebbe almeno una laurea in botanica...
                      O almeno la scuola agraria.
                      La laurea in botanica? Un miraggio ahhahahahah l'assessore alla viabilit? del mio comune non ha la patente... per dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        La laurea in botanica? Un miraggio ahhahahahah l'assessore alla viabilit? del mio comune non ha la patente... per dire
                        Beh...non pensi che fra tutti i laureati in botanica...ci sia uno\a meglio della Bellanova? Basterebbe "pescare" da li.
                        Se l'assessore c'ha l'autista la viabilit? "la vede" lo stesso (e si incaxxa meno col traffico)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Beh...non pensi che fra tutti i laureati in botanica...ci sia uno\a meglio della Bellanova? Basterebbe "pescare" da li.
                          Se l'assessore c'ha l'autista la viabilit? "la vede" lo stesso (e si incaxxa meno col traffico)
                          Certo ero sarcastica ahhahahahha comunque no l'autista non ce l'ha e comunque era solo per dire che nella maggioranza dei casi chi occupa una sedia non ? di certo un eccellenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            lungi da me giudicare una persona dalla sua istruzione.
                            Per? per fare lavori "meno importanti" ? richiesta una laurea...Per fare il ministro no...manco le superiori.
                            Senza offendere nessuno io penso che l'istruzione ti dia gli strumenti e quell'apertura mentale per affrontare i problemi nel modo migliore...
                            Questa che strumenti ha appreso?
                            Lo sa l'inglese almeno?
                            In un'epoca globalizzata come la nostra penso che nei ministeri andrebbe "messa" l'eccellenza.
                            Cio? va bene che parliamo di agricoltura...ma mica deve andare a zappare i campi!
                            Cio? io penso ci vorrebbe almeno una laurea in botanica...
                            O almeno la scuola agraria.
                            ma infatti, il problema non ? il titolo di studio, anche perch? per il diploma l'hanno ottenuto con ottimi voti, il problema ? come ragionano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui qualcuno ha scritto di ?Apertura Mentale a Scuola? e allora siamo apposto
                              Tante volte sono pi? intelligenti i Contadini dei Laureati... e in Politica ? sempre stato dimostrato dai Governi teNNici

                              Cmq se Dimaio 60 sono fiero del mio 30 e Lode = 36 alla maturit?
                              Lode perch? ho fatto il miglior compito di Matematica della Scuola
                              Mi volevano bocciare perch? era uguale a quello di una ragazza che doveva prendere 60eLode ... ma in verit? ero stato io a farla copiare, e il membro interno m ha difeso ... tolta la Lode a lei e aggiunta a me ho raggiunto il minimo
                              Come si dice la Matematica non ? un Opinione... invece le altre materie Proprio le Mie Opinioni mi facevano prendere brutti voti quindi in do caxxo starebbe l?apertura mentale? ... eppoi son negato con le Lingue e la scrittura ... ma certi politici Dimaio incluso sono pure peggio di me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X