Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Candidata alle elezioni comunali con tatuaggio con il simbolo delle SS
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67 View Post
bobber me la spieghi sta cosa? perch? effettivamente a me non risulta che sia apologia al fascismo avere il tatuaggio delle SS, ma forse mi sfugge qualcosa
Altrimenti uno come Paolo Di Canio da mo che l'avevano denunciato...i suoi tatuaggi (DUX,aquila,fascio,ecc...) li conoscono e l'hanno visti tutti......sia quando giocava che adesso che fa il commentatore su Sky.
bobber ? della scuola centri sociali......s'? capito da tanti suoi post.
Del tatuaggio de che guevara chiss? che ne pensa....magari ce l'ha pure lui...
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ma infatti non ? cos?.
Altrimenti uno come Paolo Di Canio da mo che l'avevano denunciato...i suoi tatuaggi (DUX,aquila,fascio,ecc...) li conoscono e l'hanno visti tutti......sia quando giocava che adesso che fa il commentatore su Sky.
bobber ? della scuola centri sociali......s'? capito da tanti suoi post.
Del tatuaggio de che guevara chiss? che ne pensa....magari ce l'ha pure lui...
Tatuaggi? Manco l'ombra
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Io della scuola centri sociali? Hahahah credi di aver capito tutto, invece non hai capito proprio ma fava?
Tatuaggi? Manco l'ombra
Lo sei...a tua insaputa.
Succede,tranquillo.
Cmq me fido...ma non ce credo.
Comment
-
Ce so' annato io su wikipedia.
Rileggi e vedi de cap? bene,no come te pare:
L'art. 2 ("Disposizioni di prevenzione") stabilisce che "chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi" come sopra definiti "? punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila." Inoltre lo stesso articolo vieta la propaganda fascista e razzista negli stadi, disponendo che "? vietato l'accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche alle persone che vi si recano con emblemi o simboli" di cui sopra. "Il contravventore ? punito con l'arresto da tre mesi ad un anno."
Comment
-
La legge 25 giugno 1993, n. 205 ? un atto legislativo della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali. La legge punisce anche l'utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici. Ti?, va bene?
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLa legge 25 giugno 1993, n. 205 ? un atto legislativo della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali. La legge punisce anche l'utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici. Ti?, va bene?
Questa ? una cosa scritta da chiss? chi su wikipedia (lo sai no che ? scritta da lettori e che chiunque pu? modificare le pagine...prova e vedrai).
Io te posto n'articolo della legge e te rispondi con "l'intro" della pagina wikipedia.
Ok c'hai ragione.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCe so' annato io su wikipedia.
Rileggi e vedi de cap? bene,no come te pare:
Se non ? questa la parte della legge posta quella che pensi te dia ragione......senn? lascia perde che gi? te sei coperto de ridicolo qualche post indietro.
...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLa legge 25 giugno 1993, n. 205 ? un atto legislativo della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali. La legge punisce anche l'utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici. Ti?, va bene?
se mi tatuo una svastica finisco in prigione? Cos? a naso io dico di no, considerando che quel simbolo ? stato ed ? da centinaia di anni un simbolo religioso che nulla a che fare col nazzismo, ma pochi lo sanno.
Ma ora l? si mette alla gogna per una cosa fatta non si sa quanto tempo fa, per la quale non ? stata punita, e per la quale si ? pentita, e per la quale a tuo giudizio ( inopinabile ovviamente, tipico atteggiamento da comunista) deve essere esclusa dalla vita politica perch? sempre a tuo giudizio il suo pensiero non pu? essere cambiato. Altri diktat per noi umili sudditi signor dittatore? O per oggi va bene cos??
- Likes 1
Comment
X
Comment