Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candidata alle elezioni comunali con tatuaggio con il simbolo delle SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

Magari informati prima di parlare
    Ti invito a fare lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

Ah s??

Tra le fila del governo 5s/pd ce stanno picchiatori fascisti?

Ma dai?

E chi so'?

Questa s? che ? un grossa novit?.

Sarebbe da avvert? qualche giornale...scoop senza precedenti.
      Je piace dare aria alla bocca che ce vuoi fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

bobber me la spieghi sta cosa? perch? effettivamente a me non risulta che sia apologia al fascismo avere il tatuaggio delle SS, ma forse mi sfugge qualcosa
        Ma infatti non ? cos?.

Altrimenti uno come Paolo Di Canio da mo che l'avevano denunciato...i suoi tatuaggi (DUX,aquila,fascio,ecc...) li conoscono e l'hanno visti tutti......sia quando giocava che adesso che fa il commentatore su Sky.

bobber ? della scuola centri sociali......s'? capito da tanti suoi post.

Del tatuaggio de che guevara chiss? che ne pensa....magari ce l'ha pure lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Je piace dare aria alla bocca che ce vuoi fa
          Liberissimo di farlo.

Comment

• Font Size
            Legge mancino

Comment

• Font Size

Ma infatti non ? cos?.

Altrimenti uno come Paolo Di Canio da mo che l'avevano denunciato...i suoi tatuaggi (DUX,aquila,fascio,ecc...) li conoscono e l'hanno visti tutti......sia quando giocava che adesso che fa il commentatore su Sky.

bobber ? della scuola centri sociali......s'? capito da tanti suoi post.

Del tatuaggio de che guevara chiss? che ne pensa....magari ce l'ha pure lui...
              Io della scuola centri sociali? Hahahah credi di aver capito tutto, invece non hai capito proprio ma fava
              Tatuaggi? Manco l'ombra

Comment

• Font Size

Io della scuola centri sociali? Hahahah credi di aver capito tutto, invece non hai capito proprio ma fava?
                Tatuaggi? Manco l'ombra
                Eppure parli (scrivi) spessissimo come 'na zecca qualunque.

Lo sei...a tua insaputa.

Succede,tranquillo.
                Cmq me fido...ma non ce credo.

Comment

• Font Size
                  Legge mancino
                  e cosa centra la legge mancino con una persona che si ? tatuata il simbolo delle SS?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post

e cosa centra la legge mancino con una persona che si ? tatuata il simbolo delle SS?
                    Senza farla tanto lunga, vai su Wikipedia, sono una decina di righe, non ci vuole tanto

Comment

• Font Size
                      Ce so' annato io su wikipedia.

Rileggi e vedi de cap? bene,no come te pare:

L'art. 2 ("Disposizioni di prevenzione") stabilisce che "chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi" come sopra definiti "? punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila." Inoltre lo stesso articolo vieta la propaganda fascista e razzista negli stadi, disponendo che "? vietato l'accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche alle persone che vi si recano con emblemi o simboli" di cui sopra. "Il contravventore ? punito con l'arresto da tre mesi ad un anno."
                      Se non ? questa la parte della legge posta quella che pensi te dia ragione......senn? lascia perde che gi? te sei coperto de ridicolo qualche post indietro.

Comment

• Font Size
                        La legge 25 giugno 1993, n. 205 ? un atto legislativo della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali. La legge punisce anche l'utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici. Ti?, va bene?

Comment

• Font Size
                          Per doc, se leggi vedrai che si parla di "nazifascismo"

Comment

• Font Size
                            La legge 25 giugno 1993, n. 205 ? un atto legislativo della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali. La legge punisce anche l'utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici. Ti?, va bene?
                            Non ce prov? che non so' nato ieri.

Questa ? una cosa scritta da chiss? chi su wikipedia (lo sai no che ? scritta da lettori e che chiunque pu? modificare le pagine...prova e vedrai).
                            Io te posto n'articolo della legge e te rispondi con "l'intro" della pagina wikipedia.

Ok c'hai ragione.

Comment

• Font Size
                              Ce so' annato io su wikipedia.

Rileggi e vedi de cap? bene,no come te pare:

Se non ? questa la parte della legge posta quella che pensi te dia ragione......senn? lascia perde che gi? te sei coperto de ridicolo qualche post indietro.
                              Coperto di ridicolo? Qui mi sembra che di ridicoli ci siate solo voi, avoja ad arrampicarvi sugli specchi....per difendere una nazista. Annamo proprio bene, avanti cos?
                              ...

Comment

• Font Size
                                ? stata condannata per quel tatuaggio? Le ss sono un movimento politico?non mi risulta.
                                se mi tatuo una svastica finisco in prigione? Cos? a naso io dico di no, considerando che quel simbolo ? stato ed ? da centinaia di anni un simbolo religioso che nulla a che fare col nazzismo, ma pochi lo sanno.
                                Ma ora l? si mette alla gogna per una cosa fatta non si sa quanto tempo fa, per la quale non ? stata punita, e per la quale si ? pentita, e per la quale a tuo giudizio ( inopinabile ovviamente, tipico atteggiamento da comunista) deve essere esclusa dalla vita politica perch? sempre a tuo giudizio il suo pensiero non pu? essere cambiato. Altri diktat per noi umili sudditi signor dittatore? O per oggi va bene cos??

Comment

X
                                Working...
                                X