Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La TINTARELLA di Di Maio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La TINTARELLA di Di Maio

    Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio finisce ancora una volta nel vortice dell'ironia social. Stavolta non ? per? a causa di uscite o dichiarazioni poco brillanti, ma per il suo aspetto fisico. Durante l'incontro col suo omologo cinese Wang Yi, l'ex vicepremier ha infatti sfoggiato un'abbronzatura "esagerata". Una scelta che ha scatenato non poche critiche, da chi non ha tollerato lo "sfoggio" di tintarella dato che il Paese sta attraversando una delle estati pi? difficili della sua storia e che molti non si sono potuti permettere nemmeno un giorno di vacanze.



    Nelle foto circolate sui social network, il colorito di Di Maio ? apparso nettamente in contrasto con quello del suo ospite. Cos? le foto del summit sono diventate subito materia prima per meme e post ironici che hanno inondato la Rete. Molti utenti si sono lanciati in improponibili confronti con Carlo Conti e Barack Obama.

    Tra i critici, invece, si annovera anche chi ha sottolineato come sia poco professionale, per un rappresentante delle istituzioni italiane, andare a un vertice importante con un'abbronzatura da "venditore di cocco".


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ]
      Last edited by mito22; 27-08-20, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al di l? della "pateticit?" di ste meme , io mi chiedo se davvero un politico non ci arriva a curare la sua immagine in maniera pi? furba oppure se usano questi comportamenti proprio per deridere i cittadini Italiani ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbe essere un clone riuscito male.

            D'altronde, sta dicendo tutto il contrario di quanto detto in passato. Non pu? essere la stessa persona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insomma, se uno ? bianco non va bene, se uno l'? mezzo negher non va bene ed ? poco istituzionale, c'? qualcosa che va bene in sta c.azzo di societ? o c'? sempre qualcosa da ridire?
              Io pi? che il suo colorito mi preoccuperei di quando apre bocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Potrebbe essere un clone riuscito male.

                D'altronde, sta dicendo tutto il contrario di quanto detto in passato. Non pu? essere la stessa persona.
                Originally posted by JB hsm View Post
                Insomma, se uno ? bianco non va bene, se uno l'? mezzo negher non va bene ed ? poco istituzionale, c'? qualcosa che va bene in sta c.azzo di societ? o c'? sempre qualcosa da ridire?
                Io pi? che il suo colorito mi preoccuperei di quando apre bocca
                Enfaddi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Insomma, se uno ? bianco non va bene, se uno l'? mezzo negher non va bene ed ? poco istituzionale, c'? qualcosa che va bene in sta c.azzo di societ? o c'? sempre qualcosa da ridire?
                  Io pi? che il suo colorito mi preoccuperei di quando apre bocca
                  No il concetto ? che un politico SECONDO ME, dovrebbe dare l'esempio e dimostrare che si pu? vivere anche senza andare in vacanza quest'anno col Covid ...

                  Chi ha un'amico in banca capir? meglio questa mia esservazione .

                  Poi beh ... io se avessi un lavoro da svolgere come nel caso del governo che deve sistemare una nazione al collasso , non andrei in vacanza (esattamente come ho fatto per diversi anni quando era necessario non andare in vacanza per curare le mie cose)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-20, 07:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stiamo parlando di Giggino Di Maio eh... Non dovreste meravigliarvi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Poi beh ... io se avessi un lavoro da svolgere come nel caso del governo che deve sistemare una nazione al collasso , non andrei in vacanza (esattamente come ho fatto per diversi anni quando era necessario non andare in vacanza per curare le mie cose)
                      ma loro lo stipendio e i benefits li portano a casa non solo non lavorando.. anche volendo FACENDO DANNI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        No il concetto ? che un politico SECONDO ME, dovrebbe dare l'esempio e dimostrare che si pu? vivere anche senza andare in vacanza quest'anno col Covid ...

                        Chi ha un'amico in banca capir? meglio questa mia esservazione .

                        Poi beh ... io se avessi un lavoro da svolgere come nel caso del governo che deve sistemare una nazione al collasso , non andrei in vacanza (esattamente come ho fatto per diversi anni quando era necessario non andare in vacanza per curare le mie cose)
                        Posso darti ragione ma fino a un certo punto. Le vacanze non sono state proibite, ? stato consigliata la permanenza nel nostro territorio (sia per far circolare la grana nel nostro paese, sia per una questione che all'estero non si sa come funzionino i controlli etc). Non ? che ora siccome uno ? un politico non ha diritto a farsi una settimana di vacanza, posto che magari il sole se lo ? preso in terrazza e magari noi non lo sappiamo. Detto questo, per rimanere sulla questione del dare il buon esempio, io nel caso di Di Maio sarei pi? preoccupato per la sua scarsa padronanza dell'italiano e, considerato che ? ministro degli esteri, per la scarsa padronanza della lingua inglese.. insomma ci sono altre priorit?, questo intendo.
                        Sulla frase in grassetto mi trovi d'accordo, ? per questo che continuo a rimanere convinto che in politica dovrebbero esserci pi? imprenditori e meno chiacchieroni.. il problema ? che spesso se non sempre gli imprenditori non hanno tempo di fare politica (motivo per il quale di politici del nord se ne contano meno rispetto a quelli del meridione)..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Posso darti ragione ma fino a un certo punto. Le vacanze non sono state proibite, ? stato consigliata la permanenza nel nostro territorio (sia per far circolare la grana nel nostro paese, sia per una questione che all'estero non si sa come funzionino i controlli etc). Non ? che ora siccome uno ? un politico non ha diritto a farsi una settimana di vacanza, posto che magari il sole se lo ? preso in terrazza e magari noi non lo sappiamo. Detto questo, per rimanere sulla questione del dare il buon esempio, io nel caso di Di Maio sarei pi? preoccupato per la sua scarsa padronanza dell'italiano e, considerato che ? ministro degli esteri, per la scarsa padronanza della lingua inglese.. insomma ci sono altre priorit?, questo intendo.
                          Sulla frase in grassetto mi trovi d'accordo, ? per questo che continuo a rimanere convinto che in politica dovrebbero esserci pi? imprenditori e meno chiacchieroni.. il problema ? che spesso se non sempre gli imprenditori non hanno tempo di fare politica (motivo per il quale di politici del nord se ne contano meno rispetto a quelli del meridione)..
                          Lo so che non sono state proibite, ma io rimango dell'idea che un distanziamento dal punto di vista salutistico ? meglio . Per? c'? l'aspetto economico dell'azienda di turismo quindi si trattava di scegliere capra o cavoli .

                          Sicuro ? che l'abbronzatura ceh vedo in quella foto ? molto prolungata quindi di vacanze sto gigi ne ha fatte proprio molte ...

                          Ad ogni modo non so cosa dirti : io dal punto di vista professionale eviterei un'abbronzatura cosi spinta in un periodo dove si dice che molta gente fatica molto economicamente a causa del mio operato .

                          IO .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Lo so che non sono state proibite, ma io rimango dell'idea che un distanziamento dal punto di vista salutistico ? meglio . Per? c'? l'aspetto economico dell'azienda di turismo quindi si trattava di scegliere capra o cavoli .

                            Sicuro ? che l'abbronzatura ceh vedo in quella foto ? molto prolungata quindi di vacanze sto gigi ne ha fatte proprio molte ...

                            Ad ogni modo non so cosa dirti : io dal punto di vista professionale eviterei un'abbronzatura cosi spinta in un periodo dove si dice che molta gente fatica molto economicamente a causa del mio operato .

                            IO .
                            Io avrei fatto uguale eh.. ma insomma stiamo parlando di Di Maio... il paninaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I melanomi je fanno na pippa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X