Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora arrivano i corsi per i bianchi: "Vi dovete sentire in colpa"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora arrivano i corsi per i bianchi: "Vi dovete sentire in colpa"

    Nei giorni scorsi aveva fatto molto discutere la decisinoe del Presidente Usa Donald Trump di ordinare alle agenzie federali di fermare i corsi di sensibilit? sulla razza, sostenendo che siano "divisivi" e che facciano "propaganda antiamericana".

    Ma il tycoon aveva davvero cos? torto? Negli Stati Uniti si respira sempre pi? un clima insopportabile, frutto di una politica identitaria che porta a scontri ideologici e divisioni razziali che si rischiano di far sprofondare il Paese verso l'abisso di una "guerra civile" culturale e nelle strade. Come riporta Italia Oggi, infatti, il giacobinismo Usa ? ormai arrivato a un punto tale che alcuni settori strategici dell'amministrazione americana, ovviamente ostili a Trump, organizzano veri e propri seminari per "rieducare" i dipendenti bianchi sul tema del razzismo, affiancati in questo da un giornale importante come il New York Times.

    Corsi di rieducazione per i bianchi

    Per farsi un'idea della follia politicamente corretta che sta investendo gli Usa basta dare un'occhiata all'elenco di alcuni corsi di rieducazione reso noto ieri dal sito Zero Hedge. Il Dipartimento del Tesoro, riporta il sito americano, ha organizzato sessioni di addestramento per spiegare agli impiegati che "tutti i bianchi (white people) contribuiscono al razzismo". Per questo motivo chiede che i membri bianchi degli staff "superino il loro razzismo interiore" e si rendano conto del loro "pregiudizio razziale inconsapevole, dei privilegi e della fragilit? dei bianchi".

    Se il The National Credit Union Administration ha organizzato seminari per 8.900 dipendenti per spiegare che "l'America ? stata fondata sul razzismo e sulla schiavit? della popolazione di colore", il Sandia National Laboratories ha organizzato un "reducation camp" di tre giorni per i dipendenti bianchi di sesso maschile per insegnare loro "come decostruire la cultura patriarcale", e obbligarli a scrivere una "lettera di scuse alle donne e alla popolazione di colore".
    Non ? da meno l'Argonne National Laboratories che ha organizzato seminari per convincere i dipendenti bianchi ad ammettere che "essi hanno tratto beneficio dal razzismo" e "pentirsi per avere inflitto pene e angoscia al popolo nero (black people)". E cos? via.

    Questo senso di colpa, retaggio religioso del calvinismo protestante, ? il fulcro dell'ideologia totalitaria del politicamente corretto, insieme al nuovo perbenismo di sinistra. ? la cultura del piagnisteo, la stessa che vuole cancellare la storia e demolire le statue dei confederati.

    E Trump cancella i corsi antirazzisti

    Trump ha deciso di cancellare questi corsi. In un memo di due pagine del direttore dell'Office of Management and Budget, Russell Vought, si legge che, "secondo notizie di stampa, ai dipendenti del ramo esecutivo ? richiesto di frequentare corsi in cui gli viene detto che 'virtualmente tutti i bianchi contribuiscono al razzism? o in cui gli viene chiesto di dire che 'traggono vantaggi dal raszzim?". Questo tipo di corsi non ? solo contrario ai valori fondamentali sui quali la nostra nazione ? fondata - si legge nel memo -ma accresce anche le divisioni ed il risentimento all'interno della forza lavoro federale". Di qui la decisione di dare istruzioni alle agenzie governative perch? sospendano questi corsi.

    notizia da: ilgiornale.it

  • Font Size
    #2
    siamo alla follia pura...speriamo nel Tycoon

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma per noi italiani ? un corso centratissimo... giusto.. sentitevi in colpa... pagate pi? tasse cazzo.. SIETE INTOLLERANTI E RAZZISTI

      Che poi.. come non avessi altri cazzi belli grossi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma per noi italiani ? un corso centratissimo... giusto.. sentitevi in colpa... pagate pi? tasse *****.. SIETE INTOLLERANTI E RAZZISTI

        Che poi.. come non avessi altri cazzi belli grossi..
        Quelli dei negri, appunto
        Muoio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come riporta Italia Oggi,
          E gi? questo ? una barzelletta ... abbiamo problemi in ITalia tra nord e sud della stessa nazione . Abbiamo una politica di sinistra che crea e fomenta insofferenze razziali dove non ce ne sarebbero .

          E dopo questo andiamo a guardare nei paesi oltreoceano ?

          Maddddddddddddddddai su !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            E Trump cancella i corsi antirazzisti
            e fa bene

            Comment

            X
            Working...
            X