Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellanova quella del caporalato: la solita sanatoria x clandestini!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bellanova quella del caporalato: la solita sanatoria x clandestini!

    Vi ricordate il ministro Bellanova in lacrime raccontarci che la sanatoria di massa dei clandestini serviva a salvare i braccianti dal caporalato?

    I dati smontano la propaganda del Governo. Sapete quanti italiani e cittadini UE sono emersi dal lavoro nero grazie alla norma contro il caporalato? 44. S? 44, come i gatti della filastrocca.
    Gli extracomunitari regolarizzati in agricoltura sono invece 30.000.
    In compenso pi? di 176.000 clandestini, per lo pi? uomini adulti, hanno dichiarato di fare i colf o i badanti e hanno cos? ottenuto il permesso di soggiorno. Sinistra smascherata anche questa volta, altro che contrasto al caporalato, questa ? pura e semplice furia immigrazionista.

    FB_IMG_1600286023491.jpg

    Otto anni dopo l'ultima sanatoria, in piena pandemia, adesioni solo per gli extra-comunitari, con 220mila istanze gestite dal Viminale. Da italiani e cittadine Ue impegnati in agricoltura senza contratti regolari appena 44 domande, 277 per le badanti, 763 per le colf.

  • Font Size
    #2
    Sei il solito faSSista Alimenti solo odio e sei pure xenofobo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Becera propaganda di dx.

      Ah no.....so' dati ufficiali.

      Grande buzziconova...fatte n'antro piantarello...magari insieme alla fornoir e alla cazzolina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la vanga gli darei...la vanga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bhe d'altro canto , se continuate a votare ste genti , ? normale che continuino su questa strada .

          Se io do un cazzotto a Mito22 e quello mi risponde : "Grazie Lele" mi verrebbe da pensare che gli piace e gliene regalo un'altro .

          Se io do un cazzotto a Mito22 e quello me ne replica un'altro uguale , il dubbio che gli piacce non mi viene mica e quindi cambio strategia di comunicazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe d'altro canto , se continuate a votare ste genti , ? normale che continuino su questa strada .

            Se io do un cazzotto a Mito22 e quello mi risponde : "Grazie Lele" mi verrebbe da pensare che gli piace e gliene regalo un'altro .

            Se io do un cazzotto a Mito22 e quello me ne replica un'altro uguale , il dubbio che gli piacce non mi viene mica e quindi cambio strategia di comunicazione
            Se dai un cazzotto a Mito22 e questo per risposta ti sotterra di botte....dovresti estinguerti come altri partiti sinistrati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Se dai un cazzotto a Mito22 e questo per risposta ti sotterra di botte....dovresti estinguerti come altri partiti sinistrati
              Verissimo ... ma siccome al partito sovrano in ITalia continuano ad arrivare voti su voti , questo prosegue con la sua filosofia anti italiana .

              E fa anche bene .

              Comment

              X
              Working...
              X