Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i tombini lo sapevano?
Collapse
X
-
In realtà l’aveva prevista solo chi la Voleva e ha fatto di tutto per averla
Nel mio caso, avevo previsto che i cojoni avrebbero avuto la meglio e che quindi finta o no, ci sarebbe stata
Cmq la questione è che la prima si poteva sbagliare, rifare gli stessi errori la seconda bisogna essere proprio di 5s o Pd
-
NOTA STORICA:
Non è mai esistita al mondo una Seconda Ondata ... ci fu per la Spagnola perché durante la guerra era limitata tra i soldati ... finita la guerra tornano a casa e infettano parenti etc ...
il bello è che Vi vogliono far credere che ci sarà pure la Terza ...
e allora viva gli idioti boccaloni
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNOTA STORICA:
Non è mai esistita al mondo una Seconda Ondata ... ci fu per la Spagnola perché durante la guerra era limitata tra i soldati ... finita la guerra tornano a casa e infettano parenti etc ...
il bello è che Vi vogliono far credere che ci sarà pure la Terza ...
e allora viva gli idioti boccaloni
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn realtà l’aveva prevista solo chi la Voleva e ha fatto di tutto per averla
Nel mio caso, avevo previsto che i cojoni avrebbero avuto la meglio e che quindi finta o no, ci sarebbe stata
Cmq la questione è che la prima si poteva sbagliare, rifare gli stessi errori la seconda bisogna essere proprio di 5s o Pd
Dimmi che non ho ancora capito.....
Ma i tombini lo sapevano? A me non hanno mai detto nulla? Parlano solo con il Capitano?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn realtà l’aveva prevista solo chi la Voleva e ha fatto di tutto per averla
Comment
-
Non hanno trovato soluzioni per la scuola, per i trasporti, per le terapie intensive, hanno fallito il tracciamento, però il deficente è il Felpa che sta all'opposizioneStiamo chiusi in casa da novembre, ma minacciano la terza ondata
Pfizer ha detto che non consegnerà la terza trance di vaccini, ma i deficenti stanno all'opposizione
e intanto al Governo c'è uno che parla al telefono con la mascherina e la mano davanti alla bocca... Questo idiota dovrebbe rilanciare il paese...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon hanno trovato soluzioni per la scuola, per i trasporti, per le terapie intensive,
Su facciamo finta di nulla come per la App Immuni
NOTA: su google ho cercato “Ospedali Covid Bertolaso” ultime notizie Ottobre 2020
poi spariti come le Polmoniti e qualsiasi altra malattia
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
No dai, per le terapie intensive hanno dato contro a Bertolaso ... e grazie a loro ora che servono paiono sparite ... manco sappiamo se sono state smantellate o Cancellate dal web per evitare figuremmerda
Su facciamo finta di nulla come per la App Immuni
NOTA: su google ho cercato “Ospedali Covid Bertolaso” ultime notizie Ottobre 2020
poi spariti come le Polmoniti e qualsiasi altra malattiaPoi gli dici fulminati e ti danno del fazioso iNNiorante
Comment
X
Comment