Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conte domani mattina al Quirinale per le dimissioni.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    È tutto collegato

    hai mai visto un ladro tifare per le guardie?

    ecco

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmodannato View Post

      Lavoro nell'azienda che ha partecipato alla progettazione degli F-35...azienda che se non ha ancora chiuso è perchè produce ancora parti di velivoli militari, ma che di certo non sta attraversando un buon periodo e parlo di una multinazionale a partecipazione statale...ma per i fans di PD e 5S Conte ha fatto un buon lavoro il problema è quello che hanno fatto i governi negli ultimi 20 anni, scordandosi che per 10 anni sono stati al governo elementi di sinistra
      tanto queste cose le sa solo chi è appassionato di aerei (come il sottoscritto) o chi ci lavora direttamente o indirettamente.
      Al resto han dato da bere stronzate su stronzate.

      Ps. voglio qualche gadget,poster,modellino o qualsiasi cosa vi diano in omaggio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Caspita che memoria corta già dimenticato che l’ultimo governo Berlusconi fece accordi in Europa ovviamente disattesi e per evitare di dover rimediare, si dimise e ci fece inchiappettare dal sig. Monti? Tra parentesi la peggiore dopo il caro Mortadella e il suo Euro

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          tanto queste cose le sa solo chi è appassionato di aerei (come il sottoscritto) o chi ci lavora direttamente o indirettamente.
          Al resto han dato da bere stronzate su stronzate.

          Ps. voglio qualche gadget,poster,modellino o qualsiasi cosa vi diano in omaggio
          See, se ti dico che nemmeno più i calendari ci danno a Natale non mi crederai ​​​

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmodannato View Post

            See, se ti dico che nemmeno più i calendari ci danno a Natale non mi crederai ​​​
            non ti credo. Da iperappassionato di aeronauta (ovviamente solo velivoli e mezi italiani,di tutte le epoche) mi "devi" dare qualcosa
            Scherzo. E' una bella fortuna poter lavorare in certi ambiti (anhce se sicuramente la fortunac'entra poco )

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              non ti credo. Da iperappassionato di aeronauta (ovviamente solo velivoli e mezi italiani,di tutte le epoche) mi "devi" dare qualcosa
              Scherzo. E' una bella fortuna poter lavorare in certi ambiti (anhce se sicuramente la fortunac'entra poco )
              Fosse per me, gadget a pioggia, peccato che ormai risparmiano su tutto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ACE65 View Post
                Caspita che memoria corta già dimenticato che l’ultimo governo Berlusconi fece accordi in Europa ovviamente disattesi e per evitare di dover rimediare, si dimise e ci fece inchiappettare dal sig. Monti? Tra parentesi la peggiore dopo il caro Mortadella e il suo Euro

                Ciao
                Figurati

                anni fa ci fu un bando , a vicenza per assumere bidelli
                tra i requisiti richiesti, di nn essere indagati o condannati

                ecco, in parlamento ne abbiamo un centinaio

                parlamentari si... bidelli no

                e indovina in che partiti stanno ?

                ma tanto laggente che vota cosa vuoi che capisce ...

                renzi e gli altri furboni all opposizione stanno facendo caciara perché il governo cerca senatori

                Intanto il partito di renzi nn l ha votato nessuno

                è gente del pd 5stelle ecc che si son spostati... e tutti gli espulsi , per vari motivi, dai 5 stelle indovina dove stanno ora

                Bla bla ... e bla ...chiacchiere per circuire incapaci

                e il bello è che gli incapaci abboccano pure

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  È tutto collegato

                  hai mai visto un ladro tifare per le guardie?

                  ecco
                  pensa che ho visto pure quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ovvio : ma solo quando incontri uno più ladro di te che ti frega

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X