Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini e la citofonata: arrestati per spaccio i genitori del ragazzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini e la citofonata: arrestati per spaccio i genitori del ragazzo






    BOLOGNA. Due arresti per droga sono stati eseguiti dai Carabinieri nel condominio di via Grazia Deledda, zona Pilastro a Bologna, che un anno fa fu teatro della 'citofonata' di Matteo Salvini a casa di un presunto spacciatore, un ragazzo all'epoca minorenne. A finire nei guai sono stati i genitori del ragazzo: il padre 59enne e la madre 58enne, lui di origine tunisina e lei nata in Svizzera. Sono accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che del possesso di soldi falsi e di armi.

    Il caso della 'citofonata' del leader della Lega fece molto discutere negli ultimi giorni della campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. Ieri pomeriggio, in una perquisizione dell'appartamento della coppia seguita a un controllo antidroga di un consumatore in strada, i militari hanno trovato 13 grammi di cocaina, 170 grammi di marijuana, 384 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga, il caricatore di una pistola semiautomatica calibro 380 Acp contenente 6 proiettili, altri 4 proiettili calibro 22 LR, 4 proiettili calibro 9 mm, uno storditore elettrico tipo taser, 50 proiettili a salve, inoltre 925 euro autentici e 340 euro in banconote contraffatte. L'uomo è stato portato in camera di sicurezza e la donna è ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.




  • Font Size
    #2
    sono le risorse dei buonisti sinistrati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me vota pure salvo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        Secondo me vota pure salvo
        si d'akkuisto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si però non sono molto furbi come spacciatori eh ...

          E' piena zeppa la nazione di spacciatori fino al punto che tra un pò ci saranno più spacciatori che consumatori ... però a questi bastava un pizzico di intelligenza per capire che era meglio cambiar mestiere .

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricordo le interviste dove piangevano che erano persone per bene e che avrebbero denunciato salvini chiedendo i danni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              ricordo le interviste dove piangevano che erano persone per bene e che avrebbero denunciato salvini chiedendo i danni
              peccato si siano già dimenticati tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il crimine a Gotam city ha i giorni contati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me il problema non è se erano spacciatori o no.
                  Quello che non mi va è che il Ministro dell'interno (forse non lo era più ma non cambia nulla) non deve andare a citofonare a casa di presunti spacciatori. Non è il suo compito. Quella è solo una buffonata ad uso stampa per farsi pubblicità.
                  Il compito di un Ministro dell'Interno è un altro.... Aveva promesso "le ruspe" nei campi ROM...Io non volevo le ruspe ma speravo in controlli seri da parte della Polizia, pure l'esercito avrei voluto....un controllo serio e se ti trovo merce rubata e un tenore di vita non compatibile ti sequestro tutto e te ne vai in galera. Hai bambini che rubano? Te li tolgo!. Io non ho visto nulla nella lotta alla criminalità.......Parole, parole, parole.......Solo qualche barcone bloccato in mare. Verrebbe da dire: Facile prendersela con i deboli e sfigati.
                  Last edited by olivier; 04-02-21, 14:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Per me il problema non è se erano spacciatori o no.
                    Quello che non mi va è che il Ministro dell'interno (forse non lo era più ma non cambia nulla) non deve andare a citofonare a casa di presunti spacciatori. Non è il suo compito. Quella è solo una buffonata ad uso stampa per farsi pubblicità.
                    Il compito di un Ministro dell'Interno è un altro.... Aveva promesso "le ruspe" nei campi ROM...Io non volevo le ruspe ma speravo in controlli seri da parte della Polizia, pure l'esercito avrei voluto....un controllo serio e se ti trovo merce rubata e un tenore di vita non compatibile ti sequestro tutto e te ne vai in galera. Hai bambini che rubano? Te li tolgo!. Io non ho visto nulla nella lotta alla criminalità.......Parole, parole, parole.......Solo qualche barcone bloccato in mare. Verrebbe da dire: Facile prendersela con i deboli e sfigati.
                    assolutamente d'accordo con te, la politica oggi è per il 99% chiacchiere per i mass media...DA TUTTE LE PARTI!
                    Last edited by doc67; 04-02-21, 14:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Per me il problema non è se erano spacciatori o no.
                      Quello che non mi va è che il Ministro dell'interno (forse non lo era più ma non cambia nulla) non deve andare a citofonare a casa di presunti spacciatori. Non è il suo compito. Quella è solo una buffonata ad uso stampa per farsi pubblicità.
                      Il compito di un Ministro dell'Interno è un altro.... Aveva promesso "le ruspe" nei campi ROM...Io non volevo le ruspe ma speravo in controlli seri da parte della Polizia, pure l'esercito avrei voluto....un controllo serio e se ti trovo merce rubata e un tenore di vita non compatibile ti sequestro tutto e te ne vai in galera. Hai bambini che rubano? Te li tolgo!. Io non ho visto nulla nella lotta alla criminalità.......Parole, parole, parole.......Solo qualche barcone bloccato in mare. Verrebbe da dire: Facile prendersela con i deboli e sfigati.
                      non era più ministro.
                      E quello che ha fatto lui dovremmo farlo tutti (peccato che lui c'ha il culo parato e noi no).Noi forse ,se va bene,troviamo le gomme squarciate
                      Mi pare che coi casamonica qualcosa abbiano fatto...non sono zingari? E c'è pure chi gli dava contro
                      Ha provato a bloccare 2\3 barche lo han trasformato in satana
                      Non ha potuto fare al governo quel che voleva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        non era più ministro.
                        E quello che ha fatto lui dovremmo farlo tutti (peccato che lui c'ha il culo parato e noi no).Noi forse ,se va bene,troviamo le gomme squarciate
                        Mi pare che coi casamonica qualcosa abbiano fatto...non sono zingari? E c'è pure chi gli dava contro
                        Ha provato a bloccare 2\3 barche lo han trasformato in satana
                        Non ha potuto fare al governo quel che voleva
                        Era ministro dell'Interno. E' il ruolo più importante per gestire la sicurezza pubblica e per me ha fatto poco o nulla. Io, da lui, mi aspettavo molto di più. Appena ha annusato la possibilità di diventare Premier non ci ha pensato 2 volte a far cadere il governo sperando di andare subito a elezioni. Quando si è reso conto che il suo piano stava fallendo ha provato a rimettere in piedi il governo giallo verde offrendo il ruolo di premier a Di Maio. Se avesse voluto gestire la sicurezza in Italia sarebbe ancora oggi Ministro dell'Interno......evidentemente non era per lui la cosa prioritaria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post

                          Era ministro dell'Interno. E' il ruolo più importante per gestire la sicurezza pubblica e per me ha fatto poco o nulla. Io, da lui, mi aspettavo molto di più. Appena ha annusato la possibilità di diventare Premier non ci ha pensato 2 volte a far cadere il governo sperando di andare subito a elezioni. Quando si è reso conto che il suo piano stava fallendo ha provato a rimettere in piedi il governo giallo verde offrendo il ruolo di premier a Di Maio. Se avesse voluto gestire la sicurezza in Italia sarebbe ancora oggi Ministro dell'Interno......evidentemente non era per lui la cosa prioritaria.
                          come fai a lavorare con queste coalizioni che ti bocciano tutto?(perlo per tutti eh)
                          Quando citofonò non era più niente.
                          e ripeto magari lo facessero dappertutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            non era più ministro.
                            E quello che ha fatto lui dovremmo farlo tutti (peccato che lui c'ha il culo parato e noi no).Noi forse ,se va bene,troviamo le gomme squarciate
                            Mi pare che coi casamonica qualcosa abbiano fatto...non sono zingari? E c'è pure chi gli dava contro
                            Ha provato a bloccare 2\3 barche lo han trasformato in satana
                            Non ha potuto fare al governo quel che voleva
                            L'unica ad aver fatto qualcosa contro i casamonica è stata la Raggi mio caro.
                            Salvini è forte con i deboli e debole con i forti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              L'unica ad aver fatto qualcosa contro i casamonica è stata la Raggi mio caro.
                              Salvini è forte con i deboli e debole con i forti.
                              Casamonica: Salvini sale sulla ruspa per l'abbattimento della villa

                              'Per me è stato un onore dare il primo colpo alla demolizione'. 'Mi hanno detto che mi sparano . Se pensano di intimorirmi sbagliano' dice il ministro dell'interno


                              https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...4ebfa296c.html


                              solo un esempio.
                              La ruspa è una caxxata pure per me.
                              Ma se la comanda lui o anche un baluba non mi interessa. conta il risultato.

                              Fammi capire ....Oltre ai delinquenti d'iportazione difendi pure rom e zingari e relative azioni?

                              ps la raggi giusto le seghe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X