Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Draghi SOSTITUISCE ARCURI come commissario Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Draghi SOSTITUISCE ARCURI come commissario Covid

    Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato il Generale di Corpo d'Armata Francesco Paolo Figliuolo nuovo Commissario straordinario per l'emergenza Covid. A Domenico Arcuri i ringraziamenti del governo per l'impegno e la dedizione con cui ha svolto il compito a lui affidato in un momento di particolare emergenza per il Paese. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. "Onorato di aver servito il Paese", ha affermato il commissario uscente.

    "A Domenico Arcuri i ringraziamenti del governo per l'impegno e lo spirito di dedizione con cui ha svolto il compito a lui affidato in un momento di particolare emergenza per il Paese". Lo si legge in una nota di palazzo Chigi.






    Arcuri: "Onorato di aver servito il Paese" - "Oggi si è conclusa la mia esperienza da Commissario per l'emergenza. E' stato un anno straordinario e sono riconoscente a chi mi ha dato la possibilità di occuparmi della più grande emergenza che la storia recente ricordi", ha affermato Arcuri. "Sono onorato di aver potuto servire il mio Paese in una stagione cosi' drammatica. Auguro al generale Francesco Paolo Figliuolo buon lavoro, certo che saprà affrontare con competenza il compito cui è stato chiamato".



    Guerini: "Sinceri auguri a Figliuolo" - "I miei più sinceri auguri al Generale Francesco Paolo Figliuolo per questa importante nomina, frutto di un lavoro costante portato avanti con grande e impeccabile professionalità da inizio emergenza". Ad affermarlo è il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini. "In questi mesi di grande impegno per la Difesa, - afferma il ministro - ho potuto constatare in ogni circostanza la tempestività di intervento e le capacità con le quali i nostri militari hanno operato durante la pandemia. Le Forze Armate sono a disposizione del Paese fin dall`inizio dell`emergenza e continueranno ad esserlo. Buon lavoro generale Figliuolo, - conclude Guerini - da parte mia e di tutta la Difesa".



    Tajani: "Bene nuovo commissario, Fi chiedeva cambio di passo" - "Il governo ha recepito le proposte di Forza Italia a favore di un concreto cambio di passo e della nomina di un nuovo commissario per l`emergenza Covid19. Un successo politico che va nella direzione dell`interesse nazionale. Buon lavoro al generale Figliuolo!". Così su twitter Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi.



    Salvini: "Grazie Draghi. Missione compiuta" - "Rimosso il Commissario #Arcuri, al suo posto designato il Generale di corpo d'armata Francesco Paolo Figliuolo. Grazie presidente Draghi. Missione compiuta!". Lo dice Matteo Salvini su Twitter.



    Renzi: "Scelta Draghi va in direzione che Iv chiede da mesi" - "La scelta del Presidente Draghi di sostituire il commissario Arcuri con il generale Paolo Figliuolo, responsabile logistico dell'Esercito, va finalmente nella direzione che @ItaliaViva chiede da mesi. Bene! Servizi segreti, vaccini, Recovery plan: buon lavoro al Governo Draghi". Lo scrive su Twitter il leader di Iv Matteo Renzi.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    la partenza...è buona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Arcuri quanti soldi si è preso UFFICIALMENTE e quanti piaceri ha fatto? Nel frattempo????

      Comment

      X
      Working...
      X