Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fedez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fedez

    Prossimo politico?

  • Font Size
    #2
    https://www.imolaoggi.it/2021/05/02/...testo-omofobo/

    Altro che censurato, se il suo discorso non fosse andato bene, non glielo avrebbero proprio fatto fare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' andata su una pornostar... è andato su un comico... è andato su uno che non si sa da dove venivano i soldi..... andrà su anche uno con la terza media che si dipinge le unghie....

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...3/fedez905.jpg

        Comment


        • Font Size
          #5
          È diventato parte del sistema pure lui.
          Chi comanda non può avere influencer con milioni di persone al seguito, senza poterli controllare..

          ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #6
            È l'omofobia l'oggetto del contendere?


            Difficile comunicare oggi, anche se ti rivolgi a persone che si sentono, si dicono, si professano comuniste. Quindi dovrebbero avere una struttura ideologica chiara, sapere cosa scrisse Gramsci in proposito dell'egemonia culturale in mano alle classi dominanti. Conoscere il meccanismo di occupazione del consenso e del dissenso del sistema capitalista.

            Quindi sei contro o no l'omofobia? Serve pure dirlo?

            Penso, o meglio speravo, fosse implicito. Dire che Fedez fa retorica - anche se dice cose giuste - non mi pare in antitesi col rivendicare che l'omofobia è un male. Neppure dire che molte lotte arcobaleno sono specchi per le allodole significa questo, affatto.

            Chi mette in competizione diritti sociali e civili non ha capito niente secondo me, semmai dobbiamo dire che senza i diritti sociali, spesso, quelli civili sono mosse promozionali ipocrite, che per di più vanno a favore dei benestanti delle categorie in questione e lasciano gli ultimi invece nel dimenticatoio (puoi sposarti <<<con chi vuoi>>, ma se non hai lavoro e una casa sarai in grado di farlo?). Ed ecco che di questi diritti godranno solo i benestanti (Vendola docet).

            Ma è davvero l'omofobia qui l'oggetto del contendere, siete sicuri?

            Fedez parla di censura in maniera ipocrita, svegliatevi, nessuno può censurarlo, lui e la sua compagna solo sui social valgono quando 5 testate di giornalai per la stessa logica che li ha creati. Ultimamente solo aver annunciato l'entrata della Ferragni nel CDA di un'azienda l'ha fatta schizzare in borsa.

            Fedez sa bene che da sempre esiste la censura nel mainstream, possibile caschi dal pero oggi? Provi a dire due parole per il Donbass, per il Venezuela o per Cuba sotto attacco imperialista; provi a dire qualcosa contro chiunque fa una lotta sociale e paga (TAV, diritto alla casa...); provi semplicemente a bestemmiare in diretta, a dire due parole sui preti pedofili se ha il coraggio, e si accorge che fine fa (altro che gli spot per la Zan!).

            Mi sono espresso contro l'ipocrisia, che ormai pervade la società ed i suoi rappresentanti, e contro la polarizzazione che causa l'effetto "la sinistra riparta da Fedez", uno che gira in Lamborghini a distribuire spiccioli ai poveri.

            Perché i comunisti - secondo me - dovrebbero stare alla larga da questi teatrini, rinunciando politicamente a partecipazioni, pro o contro che siano. Per il resto a Cuba si cambia sesso con un'operazione offerta dalla sanità pubblica. Basta? Chavez, in Venezuela, ed era un militare, si era battuto per delle leggi contro la discriminazione sessuale. Eppure sono due dittature che vivono sotto un vile blocco economico (ditelo a Fedez!).

            Per quanto riguarda la questione, assai complessa, la Zan non riguarda nessun interesse di classe, lo avevo scritto già. Viene spinta da una sinistra ipocrita che si imbeve di questi spot da sempre (come avviene per razzismo e questione di genere, seppur concetti sacrosanti) ma lo fa mentre compie la macelleria sociale per dipingersi "diversa" dalla destra con cui peraltro ora governa. E se ne sbatte se una coppia normale, povera, etero o meno non conta, può avere un futuro dato da una casa, un lavoro, scuola e sanità pubbliche ed efficienti, e stordisce tutti con queste battaglie di facciata. Dall'altra poi c'è una destra ammanicata coi preti che vuole convincerci che la nostra "identità sessuale", o la "famiglia tradizionale", vengono minate da una legge contro l'omofobia. I comunisti non seguono la morale da sempre. Da queste due facce della stessa medaglia quindi mi tengo distante. Scatenano dibattiti inutili che durano giorni e giorni, servono per togliere spazio a quelli importanti.

            Ha detto cose giuste? non conta. Aspetto che questi influencer pseudo sinistri prendano parte quando serve nelle questioni dirimenti della vita del paese. Ma state sicuri che per ciò che serve non li vedrete scendere in campo. E' tutto show business.

            Non è omofobia, tantomeno insensibilità al tema. E' razionalità ed analisi di cosa accade. Del moralismo, Dio (ipotesi letteraria) ce ne scampi.

            notizia da:L'antidiplomatico.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho detto più volte, game over Italia... Ministri ex bibitari, politici astrusi dalla realtà, pseudo comunisti che appoggiano uno con la terza media che usa la rete di Stato per pubblicizzare la Nike e le sue unghie pittate, ex comici che cercano di usare la politica per scagionare il figlio. L'Italia ha problemi abnormi, ma sono giorni che si parla di uno con la terza media, e intanto a Prato è morta, sul lavoro, una ragazza di 22 anni... Dove sono i comunisti, dov'è la sinistra e tutti quelli che si battono per i diritti, di qualsiasi genere

              Comment


              • Font Size
                #8


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mamma mia comme stò

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    L'ho detto più volte, game over Italia...
                    Si .

                    Ogni tanto su YT mi imbatto in video che raccontano l'italia di qualche decennio fa , l'italia grande , intraprendente e di cui andar fieri .

                    Oggi cosa rimane ? ...

                    Game over

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non sarebbe il primo politico "particolare" in Italia....PURTROPPO....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X