Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casaleggio: regole violate, impossibile proseguire.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casaleggio: regole violate, impossibile proseguire.


    "Oggi sono molto sollevato. Non devo più assumermi o sentirmi le responsabilità per decisioni altrui". Lo dice Davide Casaleggio a La Stampa, aggiungendo: "Siamo arrivati ad un accordo perchè era necessario separare le strade. Negli ultimi 16 mesi il MoVimento ha violato così tante regole e principi di democrazia interna e di rispetto delle decisioni degli iscritti da rendere impossibile per noi continuare un percorso condiviso".


    Siamo arrivati a non vedere motivi per stare ancora insieme. I soldi come la consegna degli iscritti non sono mai stati la causa del problema, ma un effetto. Il problema era che il MoVimento non intendeva onorare gli impegni presi pagando i lavoratori che attendevano il dovuto da mesi".

    Poi prosegue: "Il modello del Movimento 5 stelle ha consentito di ottenere il 33% di fiducia del Paese e ha dato la possibilità a migliaia di cittadini sconosciuti, come lo stesso Giuseppe Conte, di rivestire ruoli prestigiosi e di potere impensabili. Probabilmente quello che oggi non va più bene è che si vuole dare questa possibilità a persone ben definite".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    come il reddito di cittadinanza sulla carta nasce in un modo...alla resa dei conti finisce sempre al solito modo

    Comment

    X
    Working...
    X