Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA quindi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA quindi?

    Unico 'papabile' Berlusconi??????

  • Font Size
    #2
    Peccato che io sior piero sia molto anziano.. sennò.. non sarebbe stato bello?


    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo per fare il presidente dell repubblica servirebbe una persona di spiccata correttezza, politico e superpartes

      lo so non esiste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mattarelladopo febbrili consultazioni,il palazzo ha deciso....Rimane tutto come prima.....Complimenti.....La politica ha dimostrato ancora una volta di non essere in grado di decidere.....Lo abbiamo visto con Monti e ora con Mattarella.....Hanno perso un’altra occasione per tentare di recuperare consensi....Vivacchiano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello che mi fa più male che questa volta nella pantomima ci sono anche i 5 stelle....Anche loro hanno perso una grande occasione,da quando hanno deciso di far parte del sistema...Che come una piovra se l’e’ ingoiato,digerito e sputato.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lol i 5💩💩💩💩💩 ..ma davvero?!? Contano come il due di bastoni con briscola a denari. 😂

            Come scritto di là, nessun accordo di governo in questi giorni se Draghi saliva al colle. Nessun accordo e tutto rimane come era....Mattarella al colle e Draghi al governo.

            Il problema non era il nome.....quella è stata solo la pantomima ... Sarebbe interessante se Draghi ora rifiutasse il reincarico.... 😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              Quello che mi fa più male che questa volta nella pantomima ci sono anche i 5 stelle....Anche loro hanno perso una grande occasione,da quando hanno deciso di far parte del sistema...Che come una piovra se l’e’ ingoiato,digerito e sputato.....
              Movimento creato per raccogliere il dissenso e portarlo nel recinto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Lol i 5💩💩💩💩💩 ..ma davvero?!? Contano come il due di bastoni con briscola a denari. 😂

                Come scritto di là, nessun accordo di governo in questi giorni se Draghi saliva al colle. Nessun accordo e tutto rimane come era....Mattarella al colle e Draghi al governo.

                Il problema non era il nome.....quella è stata solo la pantomima ... Sarebbe interessante se Draghi ora rifiutasse il reincarico.... 😉
                Io penso che hanno lasciato e lasceranno tutto così, in modo da poter continuare indisturbati a cacare sulla costituzione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La politica italiana è totalmente defunta Sono seriamente angosciato, l'Italia non ha più un futuro!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X