Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA COSA FANTASTICA È CHE QUESTO TOPIC INIZIA IL 13 FEBBRAIO

È da inizio anno che Putin ha DICHIARATO GUERRA ALLA UCRAINA per LIBERARE le tre regioni RUSSE e per EVITARE che vengano messe Basi NATO ai Confini RUSSI ...
    ULTIMATUM 31 GENNAIO

Sarebbe bastato farsi i CAXXI PROPRI !!!

Anche se RADDOPPIARE il prezzo di GAS e GRANO quando passa dal suolo Ucraino per gli USA è un Business che giustifica qualsiasi GUERRA ... soprattutto se a farla è la NATO ossia noi Europei

Quindi possiamo:
    A- Fare una Guerra per la Pace che ammesso di non perderla, farà TRIPLICARE il costo di GAS e GRANO per i costi di guerra e per le sanzioni alla Russia.
    B- Lasciar fare ciò che vuole a Putin, così entro fine mese è finita ed il prezzo di GAS e GRANO non solo tornerebbe all’anno scorso, ma scenderebbe ancora.

Il resto sono tutte puttanate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Larsen ha postato il video dell'intera imboscata.
      Dal giornale, pare che i russi giochino a carmagheddon.

Comunque è palese che il signore si è salvato perché indossava la mascherina.
      Carmageddon... Che ricordi...
      Lo giocassi ora mi piglierei del razzista, omofobo, criminale antisemita solo perché con una macchina ammazzi i pedoni e le altre macchine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

Meglio i media russi dove c'è una legge che se parli male del governo ti multano, se proprio ti va di culo che non ti fanno sparire.

Siete così abituati bene alla bambagia che non vi rendete conto di quanto siete/siamo privilegiati.

Quindi si fa a chi fa peggio?

Comment

• Font Size
          per quello che mi riguarda, meglio nessuna notizia piuttosto che una marea di palle...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              per quello che mi riguarda, meglio nessuna notizia piuttosto che una marea di palle...
              no non è proprio così, in Russia ti tacciono se dici cose che mettono in imbarazzo il governo in più dicono una marea di balle.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Quindi si fa a chi fa peggio?
                Basta sapersi informare, se guardi fuori dal coro e studio aperto non é colpa mia.

Comment

• Font Size

no non è proprio così, in Russia ti tacciono se dici cose che mettono in imbarazzo il governo in più dicono una marea di balle.
                  Ahahah se avete visto la serie tv cernobyl avrete una mezza idea di come funzionano le cose li... E son rimaste uguali in oltre 30 anno

Comment

• Font Size
                    qui non e' che ci stiamo facendo una gran figura eh... non vorrei dire, ma quelle che dovrebbero essere notizie, sui media italiani, sono da 3 giorni propaganda della peggiore forma...
                    e' imbarazzante, non so come facciano a scrivere certe stronzate senza sentirsi delle merde.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      qui non e' che ci stiamo facendo una gran figura eh... non vorrei dire, ma quelle che dovrebbero essere notizie, sui media italiani, sono da 3 giorni propaganda della peggiore forma...
                      e' imbarazzante, non so come facciano a scrivere certe stronzate senza sentirsi delle merde.
                      Ormai i Soldi del Coviddi non giravano più tra i Giornalisti ...
                      Serviva qualcosa per continuare a Prezzolarli e far abboccare la marea di Chronici

Comment

• Font Size

Identico a quanto successo a chi ha messo in Imbarazzo i Vaccini ...
                        O a chi andava a Roma in Piazza e ha ricevuto un DASPO
                        O a chi in odore di Fascismo è stato messo al bando e pure arrestato !!!

Pheega poi te sei quello che si iNNforma ... ma se scrivi a Pappagallo quello che dicono in TV
                        Manco sai che Putin aveva dato l'ULTIMATUM il 31 Gennaio ... e qui parlano di Guerra da 3 giorni

Comment

• Font Size
                          Beh, se vogliamo parlare di balle... diciamo che se mettiamo in fila le palle che ha raccontato Putin, si fa terra-luna e ritorno. Per non parlare dei video di propaganda e i teatrini che si possono vedere anche su Youtube... Revisionismi storici... C'è proprio l'imbarazzo della scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Beh, se vogliamo parlare di balle... diciamo che se mettiamo in fila le palle che ha raccontato Putin, si fa terra-luna e ritorno. Per non parlare dei video di propaganda e i teatrini che si possono vedere anche su Youtube... Revisionismi storici... C'è proprio l'imbarazzo della scelta.
                            Postane qualcuno che ridiamo anche noi

Comment

• Font Size
                              per ora io ho visto tante stronzate solo dagli occidentali eh... ma tante tante.
                              e parlo solo di quelle che ho potuto verificare, sono sicuro siano molte di piu'.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X