Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella delle casse della croce rossa piene di dollari mi stanno facendo salire il sangue alle tempie che non ne hai idea...
due stanzoni pieni fino al soffitto...
quella delle casse della croce rossa piene di dollari mi stanno facendo salire il sangue alle tempie che non ne hai idea...
due stanzoni pieni fino al soffitto...
Ma il video non si riferisce all'Ucraina.
Ma in generale...
si ma ovunque fosse... la "santa" croce rossa... fa schifo lo stesso.
per il resto, e' propaganda ovviamente, da stamattina su mariupol ho sentito e letto di tutto.
stazione accerchiata dai russi.
urkaini che non li fanno uscire.
urkaini che dicono che i russi bombardano e per quello non li fanno uscire.
russi che dicono che gli urkaini bombardano, e allora non li fanno uscire...
ma io mi chiedo, l'onu dove cazzo sta?
per tutelare i corridoi umanitari son sempre andati i caschi blu... li avete visti?
si ma ovunque fosse... la "santa" croce rossa... fa schifo lo stesso.
per il resto, e' propaganda ovviamente, da stamattina su mariupol ho sentito e letto di tutto.
stazione accerchiata dai russi.
urkaini che non li fanno uscire.
urkaini che dicono che i russi bombardano e per quello non li fanno uscire.
russi che dicono che gli urkaini bombardano, e allora non li fanno uscire...
ma io mi chiedo, l'onu dove cazzo sta?
per tutelare i corridoi umanitari son sempre andati i caschi blu... li avete visti?
Onu? Con tutte queste istituzioni ufficiali, non se ne esce. Tipo l'OMS🤷🏻♂️
come detto andy, tutta propaganda, e ci sta dalle parti coinvolte... non ci sta dai media occidentali... e ripeto, l'onu dove cazzo sta?
non puo' mettere naso nel conflitto ovviamente, ma le forze onu possono essere impiegate a protezione dei civili, contro entrambe le parti se necessario.
come detto andy, tutta propaganda, e ci sta dalle parti coinvolte... non ci sta dai media occidentali... e ripeto, l'onu dove cazzo sta?
non puo' mettere naso nel conflitto ovviamente, ma le forze onu possono essere impiegate a protezione dei civili, contro entrambe le parti se necessario.
I media occidentali sono anni che spacciano fake news🤔
Vuoi che smettano ora?
andy, ma mi aspetto una cosa del genere da una parte in causa, non accuso kiev o mosca di fake news, e' war propaganda, e' comprensibile, e' permessa... ma non c'e' un media, e non solo occidentale, che si stia prendendo la briga di verificare le informazioni in arrivo, da una o dall'altra parte.
non ho mai visto una cosa del genere.
Comment