Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che si è parlato dei miei PM ... cosa giustissima perchè fatta da un moderatore, ma fosse un normale utente non lo sarebbe ...
    Comunico che solo un INSULTO era diretto a me (di Chronic ovvio, quello a cui ho dato del Idiota e per cui sono stato bannato) ma giustissimamente è ancora colpa mia perchè sono peggio di Putin

Tutti gli altri erano diretti a LARSEN ... che a causa di quelli ora si è ritirato ... e questo Topic è diventato decisamente meno interessante per tanti, molti l'hanno pure scritto e non sono Putiniani ... detto ciò sono sicuro che la moderazione si attiverà per fare la cosa giusta

Comment

• Font Size
      NON PROVOCHIAMO .

Grazie
      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-22, 09:58.

Comment

• Font Size
        AGGIORNAMENTO ... sui principali fronti.

IMG_20220322_092244_739.jpg
        Mariupol: praticamente i russi hanno preso l'area industriale ...i nazionalisti Azov&co sono circondati ... Di fatto stanno andando zona x zona x stanarli ....

Donbass: i nazionalisti continuano a lanciare missili su Donetsk....ma il fronte russo sta avanzando. Sì vede nella mappa, area in bluette tratteggiato a destra, a nord di Mariupol (ormai leggo il cirillico 🤣)

Kiev: i russi hanno centrato con un missile ipersonico il centro commerciale dove gli eroici militari ucraini avevano stabilito una base e tenevano parcheggiati i carri lanciamissili....
        Tra l'altro, la posizione di fuoco dei carri, è stata confermata attraverso video su tiktok... 😂...dei residenti che riprendevano i carri mentre lanciavano i missili e poi andavano a nascondersi sotto al parcheggio in foto ...🔝😂

IMG_20220322_093352_536.jpg

IMG_20220322_093426_885.jpg

Screenshot_20220322-093632__01.jpg

Screenshot_20220322-093704__01.jpg

Comment

• Font Size

sbagliato a scrivere

Comment

• Font Size
            Aaaah, ecco do' siete finiti tutti!!!!
            E te pareva se da esperti del covid non diventavate esperti geopolitici e militari.
            siete fantastici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ;n11112654

non so di cosa parli,ma riuscire a trovare un modo di mettere il discorso vaccino anche nella guerra, dovrebbe farti capire che stai un po' esagerando
              Monikaf se non lo sai sallo

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                E te pareva se da esperti del covid non diventavate esperti geopolitici e militari.
                siete fantastici.
                Tipo in TV 🤭🤭

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  siete fantastici.
                  siamo esperti di tutto...
                  solo molla non ne capisce di figa come dicevamo qualche post fa

Comment

• Font Size
                    Infatti non capisco le Pheeghe, ma è sempre meglio di non capire un Caxxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Visto che si è parlato dei miei PM ... cosa giustissima perchè fatta da un moderatore, ma fosse un normale utente non lo sarebbe ...
                      Comunico che solo un INSULTO era diretto a me (di Chronic ovvio, quello a cui ho dato del Idiota e per cui sono stato bannato) ma giustissimamente è ancora colpa mia perchè sono peggio di Putin

Tutti gli altri erano diretti a LARSEN ... che a causa di quelli ora si è ritirato ... e questo Topic è diventato decisamente meno interessante per tanti, molti l'hanno pure scritto e non sono Putiniani ... detto ciò sono sicuro che la moderazione si attiverà per fare la cosa giusta
                      Beh non sei l'unico . Anche Chronicles manda PM in cui chiede BAN utenti .

P.s. non ho mai esternato i PM ma vedo che Docco ha fatto eccezione per te ed io ho per condicio la faccio per Cronicles . Ad ogni modo è piuttosto frequente che un mod riceva richieste di ban da parte di un utente che bisticcia con un altro .

Però ragazzi ... che caxxo continuate a bisticciare ???

Comment

• Font Size
                        Lele non è che si bisticcia, è che ti faccio un esempio
                        Doc67 scrive ... a causa della Guerra non possono seminare il Grano
                        io rispondo ... non sapevo che si riuscisse a seminare con 1metro di Neve
                        e Doc67 ... smettila di INSULTARE sei già stato avvisato!
                        Poi i Chronici iNNparano e mettono in pratica
                        Arrivando pure a darmi della PUSSY perché mando PM, quando sono i primi a farlo in pieno stile Zelensky... forse per questo lo stimano

NOTA: nel mio PM non ho chiesto di Bannare nessuno, e non ho discusso nessuna decisione... titolo Fate il Vostro Dovere, svolgimento Quote di Insulti che ritengo peggiori di Idiota.

Ah quando uno Zelensky Chronico mi Insulta, non mi Offendo, anzi sono felice che mi consideri diverso da lui ... che tanto raglio d’asino non sale in cielo
                        (è un modo di dire neh, che vanno al ristorante giapponese eppoi diventano SUSHIettibili)

Comment

• Font Size
                          Mr Molla, se semini male per tanto tempo poi ogni parola che dici può avere effetto amplificato nelle critiche.

Io so bene che è cosi perchè rientra nel mio carattere in ambito lavorativo .

Comment

• Font Size
                            22 Marzo 2022 - 11:14

Il presidente ucraino interviene in videocollegamento: "Immaginate Genova completamente bruciata. Grazie per l'accoglienza italiana". E avverte: "La Russia vuole controllare la vostra vita e distruggere i vostri valori"

Un lungo applauso ha accolto l'intervento di Volodymyr Zelensky, che ha parlato alle Camere italiane riunite a Montecitorio. Il presidente ucraino ha tenuto un suo discorso alla luce dell'operazione militare, portata avanti dalla Russia, che sta colpendo duramente l'Ucraina: "Oggi ho parlato con Papa Francesco e ha detto parole molto importanti. Gli ho detto che il nostro popolo è diventato l'esercito. Apprezzo la vostra accoglienza: ci ricorderemo per sempre del vostro calore". Zelensky ha ricordato quanto l'Ucraina ha visto il "male che porta il nemico, quanta devastazione lascia a quanto spargimento di sangue". E ha chiesto di prevedere altre sanzioni contro la Russia.
                            "Immaginate Genova distrutta"

Il presidente ucraino ha chiesto di continuare a muoversi per cercare di porre fine al conflitto militare. Poi, per sensibilizzare gli italiani e far prendere coscienza di quanto sta accadendo, ha fatto un paragone: Kiev è sul limite della sopravvivenza, visto che l'invasione russa sta provocando drammatiche conseguenze alle famiglie e alle città. "Alcune sono completamente distrutte come Mariupol, che aveva mezzo milione di abitanti. È come Genova: immaginate Genova completamente bruciata", ha dichiarato.
                            L'accusa alla Russia

Zelensky ha chiesto al popolo italiano di fare tutto il necessario per garantire la pace: "La guerra è stata creata e organizzata per decine di anni da una sola persona". Ha avvertito che l'obiettivo russo non è solo contro l'Ucraia, ma potrebbe riguardare anche l'Europa: "Loro vogliono entrare in Europa, ma la barbarie non deve entrare. Vogliono influenzare le vostre vite, avere il controllo sulla vostra politica e la distruzione dei vostri valori".
                            L'appello all'Italia

Il presidente ucraino ha fatto notare inoltre che molti funzionari e oligarchi russi arrivano spesso in Italia per trascorrere delle vacanze, e in tal senso ha chiesto di non accogliere queste persone: "Dovete congelare immobili e conti, sequestrare gli yacht e congelare gli asset di chi in Russia ha potere di decisione". Zelensky ha espresso il desiderio di continuare a sostenere le sanzioni e l'embargo contro le navi russe nei porti italiani: "Non dovete permettere assolutamente eccezioni alle sanzioni per nessuna banca russa".
                            Numeri drammatici

Qualche giorno fa Zelensky ha parlato durante un incontro a Firenze e in una decine di città europee, chiedendo di ricordare il numero 79 che allora era il numero dei bambini uccisi in Ucraina. Un numero che purtroppo è incrementato notevolmente nel giro di una settimana: "Adesso sono 117, ma sappiamo che questo non sarà il numero finale. Sono altri 38 bambini e questo è il prezzo della continuazione della guerra con la Russia. Ci sono migliaia di feriti, decine di migliaia di famiglie distrutte, milioni di case abbandonate. Nelle città seppelliscono i morti nelle fosse comuni".
                            L'intervento di Fico e Casellati

Il presidente della Camera Roberto Fico e la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati hanno espresso la vicinanza al popolo ucraino e hanno condannato senza mezzi termini il conflitto militare. La Casellati ha posto l'accento sul senso di generosità e sensibilità dell'Italia, che da subito si è adoperata per fornire aiuti e accogliere i civili in fuga. La via della diplomazia resta la sola via percorribile per arrivare a un serio tavolo delle trattative che possa portare al cessate il fuoco.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venticinque giorni di guerra, migliaia di vite spezzate, intere città rase al suolo, e questo elemento, non ha MAI fatto una proposta concreta per trovare un accordo, sa solo chiedere, snocciolare numeri a caso e cercare di tirar dentro la guerra altre Nazioni, davvero un gran leader

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh non sei l'unico . Anche Chronicles manda PM in cui chiede BAN utenti .

P.s. non ho mai esternato i PM ma vedo che Docco ha fatto eccezione per te ed io ho per condicio la faccio per Cronicles . Ad ogni modo è piuttosto frequente che un mod riceva richieste di ban da parte di un utente che bisticcia con un altro .

Però ragazzi ... che caxxo continuate a bisticciare ???
                              Lele non ti ho mandato il PM per chiedere il ben di molla, ma per farti vedere quanto é ridicolo il tuo operato, lo sanno tutti che molla offende a destra e a manca ma quelli bannati sono sempre gli stessi, ti ho riportato una sfilza di insulti di molla dove non potevi assolutamente esimerti da fare qualcosa ma anche lì hai trovato il modo di farla sporca bannando anche me che non avevo risposto a nessun messaggio proprio per evitare che ti lo usassi come scusa, ma non é bastato e mi hai bannato lo stesso insieme a lui, fra l'altro senza nemmeno uno straccio di motivazione, di solito una ridicola almeno la scrivi, sta volta niente, forse sono stato maleducato perché non gli ho detto grazie.

Anche qua in alto mi hai modificato un post perché provocatorio, ma sai quanti messaggi provocatori ci sono solo in questo thread? di tuoi buffi colleghi che si divertono a dare del ritardato al prossimo? e tu zero, nada, pensi ai miei messaggi, solo se sono contro molla, ovvio, altrimenti manco li caghi, a me più che moderatore sembri il bodyguard di mr.molla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Infatti non capisco le Pheeghe, ma è sempre meglio di non capire un Caxxo
                                t'ha messo like il gay del forum infatti

sopr adicono ch ela russia vouole controlalre la nostra vita...
                                a me finora sembra che la vita ce l'han controllata gli americani e l'europa (volutamente minuscolo)

Comment

X
                                Working...
                                X