Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Il gas è solo uno dei problemi che si stanno materializzando
spero solo che questa politica russa cambi un po le carte in tavola per quanto riguarda il nuovo ordine mondiale...e chissà se riusciremo a venirne fuori presto...#andràtuttobeneLast edited by moreno.44; 14-04-22, 14:56.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAvoja se la cambia: in svezia e Finlandia son talmente preoccupati dalla politica estera usa che vogliono accelerare l ingresso in nato
Grande morèè.... mitticooo
Sarà meglio che impari veramente a fare il dj
Comment
-
Ho iniziato prima a mixare che a fresare... per dire, visto che ora son in ufficio tecnico ...grande bomber, anche oggi ci svegliamo domani e facciamo ridere dopodomani
mi sto cagando addosso proprio dalla paura
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHo iniziato prima a mixare che a fresare... per dire, visto che ora son in ufficio tecnico ...grande bomber, anche oggi ci svegliamo domani e facciamo ridere dopodomani
Che fenomeno
Poi in ufficio senza poter acquistare ferro e con le attività sospese cosa fate? Guardate tra di voi chi ha la testa più grossa??
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHo iniziato prima a mixare che a fresare... per dire, visto che ora son in ufficio tecnico ...grande bomber, anche oggi ci svegliamo domani e facciamo ridere dopodomani
Cmq scherzi e frecciatine a parte, il costo acciaio è un problema serio. Acciai speciali sono costosissimi oggi e per carpenterie elettrosaldati abbiamo costi e tempitistiche fuori dall'ordinario .
Io mi salvo un pò con l'estero ma in Italia siam messi maluccio. E la situazione è in picchiata .
Per non parlare dei trattamenti termici ...
Comment
-
Aggiornamento situazione in campo....
IMG_20220415_093900_743.jpg
NOTA:
Ho letto che gli Stati Uniti possono trasferire gli UAV MQ-9 Reaper strike in Ucraina...... A quanto pare la dichiarazione di Genocidio da parte del vecchio di 💩 serviva per scavalcare il congresso nellautorizzare questo tipo di invio di armi...
Ora....
Considerato che sono droni a guida remota/satellitare da operatori ...e che gli ucraini non sono addestrati nell'uso....va da sé che dovrebbero essere gli stessi USA con loro personale militare a pilotarlo da remoto ... Questo di fatto sarebbe come entrare in guerra direttamente.
E non credo che la Russia starà a guardare.... Se ricordo bene avevano sviluppato il sistema "Nudol - surface to space missile" ...che può essere usato per abbattare i satelliti....
Mi sa che saranno kazzi acidi se scala così la questione. 🤦🏻
Ma giustamente.....noi siamo dalla parte di USA e Nato... 👍
Comment
-
Leggendo Araby rimango allibito perché sembra Spongebob
È sempre contento per qualsiasi cosa dica o faccia Draghi ...
Domani toglie il GreenPass e lo sostituisce con Rettoscopia per andare al lavoro, e lui esulta perché ne può fare una al mattino per tornire ed una alla sera per mixare. .. Yeah
- Likes 1
Comment
-
Hanno affondato la Moskva, la resistenza ucraina è eroica, ora arrivano le armi USA, altri pochi giorni e la Russia ha perso la guerra...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5025
- 50
- Maschio
- 2,433
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Funik View PostAggiornamento situazione in campo....
IMG_20220415_093900_743.jpg
NOTA:
Ho letto che gli Stati Uniti possono trasferire gli UAV MQ-9 Reaper strike in Ucraina...... A quanto pare la dichiarazione di Genocidio da parte del vecchio di 💩 serviva per scavalcare il congresso nellautorizzare questo tipo di invio di armi...
Ora....
Considerato che sono droni a guida remota/satellitare da operatori ...e che gli ucraini non sono addestrati nell'uso....va da sé che dovrebbero essere gli stessi USA con loro personale militare a pilotarlo da remoto ... Questo di fatto sarebbe come entrare in guerra direttamente.
E non credo che la Russia starà a guardare.... Se ricordo bene avevano sviluppato il sistema "Nudol - surface to space missile" ...che può essere usato per abbattare i satelliti....
Mi sa che saranno kazzi acidi se scala così la questione. 🤦🏻
Ma giustamente.....noi siamo dalla parte di USA e Nato... 👍
Abitassi a Mosca o San Pietroburgo un pó sarei preoccupato...
Comment
-
Volodymyr Zelensky, "chi comanda davvero in Ucraina". Il giornalista francese Le Sommier: "L'ho visto coi miei occhi"
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky risponde agli ordini della Casa Bianca. A sostenerlo non è solo Vladimir Putin o uno dei tanti-filorussi d'Europa, ma Régis Le Sommier, giornalista francese, esperto di scenari di guerra, vicedirettore del settimanale Paris Match appena tornato in patria dall'Ucraina. Dopo aver intervistato big mondiali come il presidente americano Barack Obama, il generale americano David Petraeus e il comandante in capo delle truppe Usa in Afghanistan Stanley McChrystal, Le Sommier ha voluto vedere con i suoi occhi quello che sta accadendo a Kiev, al seguito di tre volontari francesi che si sono arruolati per aiutare l'esercito ucraino contro i russi.
"Pensavano di trovare delle brigate internazionali, sull’idea di quelle in Spagna nel 1936 - spiega Affaritaliani.it, che riporta la notizia -. Hanno invece avuto la sorpresa di imbattersi negli americani".
Per entrare nell'esercito di volontari, spiega Le Sommier, serve l'approvazione dei militari americani. Uno di loro, un veterano della guerra in Iraq, per far capire il clima gli avrebbe intimato: "Qui comando io, non gli ucraini!". Scoperto di essere di fronte a un giornalista, l'avrebbe fatto allontanare. Ai volontari francesi invece ha fatto togliere le SIM occidentali dai telefonini, anche per questioni di sicurezza e facilità di essere intercettate, e avrebbe fatto loro firmare una sorta di contratto. "Chi è al comando? Sono gli americani, l'ho visto con i miei stessi occhi - conferma il giornalista, intervistato da CNEWS -. Ovviamente, non è l'esercito americano ufficiale". "Al di là dell'aspetto romantico di questa guerra - prosegue Le Sommier in studio - invece di essere con le brigate internazionali mi sono trovato di fronte al Pentagono".
da: LiberoQuotidiano
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
L'eroica resistenza...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
AH ti han declassato da fresatore a "ufficio teNNico" ? du cujuini !
Cmq scherzi e frecciatine a parte, il costo acciaio è un problema serio. Acciai speciali sono costosissimi oggi e per carpenterie elettrosaldati abbiamo costi e tempitistiche fuori dall'ordinario .
Io mi salvo un pò con l'estero ma in Italia siam messi maluccio. E la situazione è in picchiata .
Per non parlare dei trattamenti termici ...
in ogni modo che è aumentato tutto lo vedo bene, fra l altro il mio gruppo ha varie sedi proprio in uncraina
Comment
X
Comment