Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto di CAPPELLO A PUTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanto di CAPPELLO A PUTIN

Ha preso un paese allo sbando... l'ha ritrasformato in una superpotenza... ha preso per il culo tutti facendo andare tutti da lui a parlare e limonarlo..... pur non essendo presidente.... comanda lui che manco lo zar....

Adesso deve conquistare il mondo per riportare l'impero russo ai suoi 'fasti'....

E tutti a portargli acqua con le orecchie fino ad una settimana fa... al tavolo a parlare e negoziare...

• Font Size
    Quell'uomo ha le palle dure .

Io non so cosa passi per la sua testa ma è un uomo che fa paura . Risoluto e gelido .

Se ormai è partito io dubito fortemente si fermi ... sta agli "intrusi" decidere se aggravare la faccenda o se trasformarla in terza guerra mondiale .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non so cosa passi per la sua testa ma è un uomo che fa paura . Risoluto e gelido .

Se ormai è partito io dubito fortemente si fermi ... sta agli "intrusi" decidere se aggravare la faccenda o se trasformarla in terza guerra mondiale .
      ma palle dove??

io l'ho ancora visto in prima linea in guerra a lottare...
      facile fare i duri dalla tua reggia sicura... se è così duro e con le palle che lo dimostri con i fatti e non solo con le parole, e i fatti non sono "dire" alla truppe di andare a morire per lui in guerra e uccidere gli ucraini e chiunque si opponga, a casa mia questo è l'opposto di essere duri e con le palle.

Comment

• Font Size
        comunque inutile discute, ora arriva mrmollo che è sicuramente esperto di guerre e ci dice la verità assoluta... mica pensate sia solo meccanico e virologo eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post

ma palle dove??

io l'ho ancora visto in prima linea in guerra a lottare...
          facile fare i duri dalla tua reggia sicura... se è così duro e con le palle che lo dimostri con i fatti e non solo con le parole, e i fatti non sono "dire" alla truppe di andare a morire per lui in guerra e uccidere gli ucraini e chiunque si opponga, a casa mia questo è l'opposto di essere duri e con le palle.

Ti rispondo con tre punti :

1) a 70 anni chi è che vedi in guerra a lottare ?

2) occorre chi dirige e chi combatte . Entrambe le posizioni hanno egual peso e sono essenziali l'una per l'altra . Strategie di guerra sono al pari dell'azione di chi la compie .

3) Politici duri chi sono ? Biden ? Di Maio ? Salvini ? ...

Comment

• Font Size
            Guardate la chiacchierata col suo capo dei servizi segreti, lo faceva tremare.😅

Comment

• Font Size

Ti rispondo con tre punti :

1) a 70 anni chi è che vedi in guerra a lottare ?

2) occorre chi dirige e chi combatte . Entrambe le posizioni hanno egual peso e sono essenziali l'una per l'altra . Strategie di guerra sono al pari dell'azione di chi la compie .

3) Politici duri chi sono ? Biden ? Di Maio ? Salvini ? ...
              vabbè ti lascio ai tuoi idoli con le palle senza dimostrarle

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

vabbè ti lascio ai tuoi idoli con le palle senza dimostrarle
                E, prima di andartene, sapresti dirmi dove ho scritto di avere un idolo o di idolatrare Putin ?

Io ho solo constatato che rispetto agli altri politici bandieruola, Putin mi ha sempre dato l'idea che quel che dice, fa . Anche la Merkel mi dava quest'impressione .

Per il resto ... se guardiamo in casa nostra direi che forse è meglio stare zitti in merito ai politici .

Se però devo spender parola, direi che gli Usa rappresentati da Biden mi pare al livello dell'Italia con DiMaio e carrozzone vario .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Dove ?

Comment

• Font Size

Questo sa bene come e cosa fare... ha creato una situazione pazzesca... non è afganistan.... ribadisco che l'ukraina sta qua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Ah col direttore del KGB trattato come uno scolaretto stupido?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Questo sa bene come e cosa fare... ha creato una situazione pazzesca... non è afganistan.... ribadisco che l'ukraina sta qua...
                        E' esattamente quel che sostengo io .

Freddy dice che dovrebbe andare in guerra a sparare per aver le palle dure ... ma io mi riferivo a questo .

Comment

• Font Size
                          Ha preso un paese allo sbando... l'ha ritrasformato in una superpotenza... ha preso per il culo tutti facendo andare tutti da lui a parlare e limonarlo..... pur non essendo presidente.... comanda lui che manco lo zar....

Adesso deve conquistare il mondo per riportare l'impero russo ai suoi 'fasti'....

E tutti a portargli acqua con le orecchie fino ad una settimana fa... al tavolo a parlare e negoziare...
                          Ha preso un paese allo sbando e lo ha sembrato con i suoi oligarchi... Pochi miliardari e una marea di straccioni, corruzione totale, il resto del paese è da 3o mondo. Comanda con il terrore e la violenza. Un esempio. Ora evidentemente vuole anche un posto nei libri di storia.

Comment

• Font Size

Dove ?

Comment

• Font Size

Una superpotenza?
                              Vorrai dire una nazione che impiega quasi tutte le sue risorse (derivate sclusivamente da gas e petrolio) negli armamenti, con infrastrutture e società allo sbando, povertà diffusa e sostenuta da sussidi statali, in mano ad una banda di mafiosi ed assassini che sterminano chiunque provi a contraddirli mentre si arricchiscono sulla pelle della povera gente, comandati da uno più gangster di loro , solo, isolato, visionario ed ossessionato dal potere , probabilmente in preda a deliri di onnipotenza che lo porteranno verso il baratro come tutti quelli con la stessa sindrome (citofonare Saddam , Gheddafi, Ciaucescu ecc.)
                              Se uno così merita ammirazione......

Comment

X
                              Working...
                              X