Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia pronta ad invio MILITARI in Ucraina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    16° Battaglione Vaccinatori pronto a partire sotto il comando di Figliuolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      si, ma avendo perso la guerra, e' diventata ufficiale la narrativa "avevamo solo scarpe di cartone e moschetti del 15-18"... perche' una delle operazioni sociali varie messa in atto fin da subito, e' stata quella di farci sentire con le pezze al culo, incapaci, bisognosi di una protezione... ed ecco gli yankee a piazzare basi ovunque, che e' per il nostro bene.
      il nostro attuale "freccia" e' uno dei migliori blindati leggeri/medi, sia per mobilita' che per resistenza che soprattutto per mobilita'...
      Abbiamo pure uno dei migliori aerei da difesa, ottimi aerei da attacco, un valido elicottero controcarro, una delle migliori aitoblindo con cannone e navi che sono al top delle loro categorie e via dicendo

Comment

• Font Size
        gli elicotteri oggi, s'e' visto anche in questi giorni in ucraina, pur essendo un supporto fondamentale per le truppe corazzate, pero' vanno giu' troppo facilmente.
        senza aver "ripulito" un'area, da postazioni TA, l'impiego di elicotteri non ha molto senso.
        e quelle postazioni le tiri via solo con artiglieria, o con bombardamenti.
        sulle navi non so, nella fattispecie le navi russe sono le piu' armate, quelle americane puntano piu' sulla precisione e la guerra elettronica... non ho idea di dove si collochi la marina italiana.
        non so a che aerei tu ti riferisci, il piu' moderno e' l'eurofighter, ma non so quanto possa essere valido in uno scenario reale... intercettori, si... combattimento ravvicinato non so.
        a terra si, non siamo messi male, anche il carro ariete e' ottimo, specie per zone come le nostre: compatto e agile.
        pero', se in campo aperto ti trovi un m1 o un t90... puoi correre quanto vuoi, ma la vedo dura.
        il freccia e' ottimo per zone impervie, pur essendo gommato, e piu' versatile di un mezzo cingolato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          gli elicotteri oggi, s'e' visto anche in questi giorni in ucraina, pur essendo un supporto fondamentale per le truppe corazzate, pero' vanno giu' troppo facilmente.
          senza aver "ripulito" un'area, da postazioni TA, l'impiego di elicotteri non ha molto senso.
          e quelle postazioni le tiri via solo con artiglieria, o con bombardamenti.
          sulle navi non so, nella fattispecie le navi russe sono le piu' armate, quelle americane puntano piu' sulla precisione e la guerra elettronica... non ho idea di dove si collochi la marina italiana.
          non so a che aerei tu ti riferisci, il piu' moderno e' l'eurofighter, ma non so quanto possa essere valido in uno scenario reale... intercettori, si... combattimento ravvicinato non so.
          a terra si, non siamo messi male, anche il carro ariete e' ottimo, specie per zone come le nostre: compatto e agile.
          pero', se in campo aperto ti trovi un m1 o un t90... puoi correre quanto vuoi, ma la vedo dura.
          il freccia e' ottimo per zone impervie, pur essendo gommato, e piu' versatile di un mezzo cingolato...
          Ho detto degli elicotteri perché è pur sempre un campo di eccellenza. L'america ha un botto di portaerei, la sua marina è migliore di quella russa
          L'eurofighter è al top attualmente, poco sotto l'f22 e sicuramente alla pari a quello che può schierare la Russia ora. Pure a maneggevolezza
          Il nostro esercito non è ovviamente pensato per attaccare, il nostro carro è visto più da difesa (anche se agli altri gli arriva un confetto da 120 non gli da gusto eh ).
          Fra gli aerei c'è pure l'F35, tocca vedere quanto effettivamente operativo

Comment

• Font Size
            Non mi intendo di armamenti...
            ma ho come l’impressione che i Mig non siano propriamente delle ciofeche
            E le supernavi Usa si mimetizzano male nel Mar Nero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non mi intendo di armamenti...
              ma ho come l’impressione che i Mig non siano propriamente delle ciofeche
              E le supernavi Usa si mimetizzano male nel Mar Nero
              nessuno ha detto mig ciofeche...
              Ma il caccia russo stealth non è operativo.
              ad oggi il top da difesa si chiama f22 e ce l'ha l'america...poi viene il nostro typhoon assieme agli ultimi sukhoi (i mig sono un po' sotto)
              le supernavi usa non c'è bisogno che arrivino fino al mar nero. possono operare da molto più lontano.
              A livello di elicotteri da combattimento Usa e urss sono li,gli americani ne hanno di più e più colaludati

Comment

X
              Working...
              X