Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gen. Camporini: Minaccia NUCLEARE di Putin è reale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gen. Camporini: Minaccia NUCLEARE di Putin è reale

    "La minaccia nucleare di Putin è stata molto esplicita e deve essere presa sul serio". Ospite a "Mattino Cinque News" il generale Vincenzo Camporini parla dell'invasione delle truppe russe in Ucraina e dà il suo punto di vista sulla vicenda. "È stata fatta per dire agli altri stati di lasciargli campo libero e di non immischiarsi perché è una storia che riguarda soltanto lui".


    L'ex capo di stato maggiore dell'Aeronautica Militare aggiunge che non c'è nessun rischio che la Nato si "immischi", data l'assenza di basi giuridiche per intervenire. "Non possiamo tuttavia escludere che alcuni Paesi possano decidere di supportare il governo ucraino con l'invio di rifornimenti di vario tipo", precisa Camporini.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2

    28 feb 13:30

    Cremlino: allerta nucleare in risposta a dichiarazioni ministro Gb

    La decisione del presidente russo Vladimir Putin di mettere in stato di allerta le forze di deterrenza, comprese quelle nucleari, è seguita, in particolare, alle dichiarazioni della ministra degli Esteri britannica. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Ci sono state dichiarazioni di vari rappresentanti a diversi livelli su possibili situazioni di conflitto e persino collisioni e scontri tra la Nato e la Federazione russa. Consideriamo tali affermazioni assolutamente inaccettabili. Non nominerò gli autori di queste dichiarazioni, sebbene fosse il ministro degli Esteri britannica", ha detto Peskov ai giornalisti rispondendo a una domanda in merito, citato da Interfax.


    Comment

    X
    Working...
    X