Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Colonnello Macgregor: “Putin ha avvisato per 15 anni la Nato”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

concordo con te, chi è al potere, gli oligarchi-i politici-i mafiosi conducono una vita alla occidentale

ci vorrebbe una rivoluzione russa, un colpo di stato, finché è lui al potere....
    Io non escluderei del tutto che prima o poi decidano dì farlo fuori… tutto dipende da come andrà a finire sta guerra.. sicuramente il popolo russo (e non solo) meriterebbe una vita migliore

Comment

• Font Size
      Sicuramente.....gli occidentali e relativi servizi segreti che fanno fuori Putin.... O le sommosse locali dei cittadini ...come no... Nelduemilacredici 😂

​​​​​​Che piaccia o meno, Putin ha ribaltato le sorti di declino della ex Urss..... Hanno sicuramente problemi, per po' più demografici di natalità ma i tempi delle file per il pane sono finiti con la caduta del comunismo.

L'occidente e nella fattispecie gli Usa piuttosto che interferire h24 x 365gg l'anno facendo guerra politica, economica, commerciale e militare alla Russia e Putin avrebbe potuto usare metodi diversi.... E l'Europa pure....essere meno succube e schiava degli Usa.

Ma tant'è....il prezzo della pace è anche la guerra in certi casi. 😉

Comment

• Font Size
        Questa vignetta rende bene l'idea.... Cari indignati "speciali" 👍

IMG_20220302_150113_549.jpg

Comment

• Font Size
          riguardo l'italia i motivi sono 2: dipendenza dal suo gas e presidenti del consiglio che ci facevano le vacanze insieme

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Sicuramente.....gli occidentali e relativi servizi segreti che fanno fuori Putin.... O le sommosse locali dei cittadini ...come no... Nelduemilacredici 😂

​​​​​​Che piaccia o meno, Putin ha ribaltato le sorti di declino della ex Urss..... Hanno sicuramente problemi, per po' più demografici di natalità ma i tempi delle file per il pane sono finiti con la caduta del comunismo.

L'occidente e nella fattispecie gli Usa piuttosto che interferire h24 x 365gg l'anno facendo guerra politica, economica, commerciale e militare alla Russia e Putin avrebbe potuto usare metodi diversi.... E l'Europa pure....essere meno succube e schiava degli Usa.

Ma tant'è....il prezzo della pace è anche la guerra in certi casi. 😉
            E chi ha parlato di occidentali, io parlavo della stessa gente che gli sta attorno, lo ritieni una cosa così impensabile? E per fare fuori non si intende ammazzarlo, ma mandarlo “in pensione”… si vedrà…

Comment

• Font Size
              Putin ha costruito la propria fama con anni di disinformazione e propaganda. Dai teatrini alle sboronate
              ​​. Per non parlare dei vari revisionismi storici e della retorica sovranista più becera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

E chi ha parlato di occidentali, io parlavo della stessa gente che gli sta attorno, lo ritieni una cosa così impensabile? E per fare fuori non si intende ammazzarlo, ma mandarlo “in pensione”… si vedrà…
                Non succederà mai.... al massimo si farà da parte da solo. E' uno scenario improbabile pure qusto. ma rivolte stile "primavere" arabe, ucraine ecc ecc finanziate e sobbillate dagli occidentali (Usa&Co) sono ampiamente improbabili in Russia.
                Sono ancora abbastanza patriottici da non vendersi agli occidentali direi.

Non per nulla, tutte le frocerie lgbtq, inclusive e varie, tese a sovvertire l'ordine naturale delle cose, dietro al paravento della non-discriminazione ecc ecc, vengono cmq viste male in generale dal popolo. Hanno un altra attitudine mentale, contrariamente a noi.
                E vengono cmq controllate e stroncate ladove serve dal governo.

Anche se ormai a rilento....tramite i social....queste nuove ideologie liberistiche del caos stan prendendo piede pure la....lentamente ma un po alla volta si diffondono.

Comment

• Font Size

Non succederà mai.... al massimo si farà da parte da solo. E' uno scenario improbabile pure qusto. ma rivolte stile "primavere" arabe, ucraine ecc ecc finanziate e sobbillate dagli occidentali (Usa&Co) sono ampiamente improbabili in Russia.
                  Sono ancora abbastanza patriottici da non vendersi agli occidentali direi.

Non per nulla, tutte le frocerie lgbtq, inclusive e varie, tese a sovvertire l'ordine naturale delle cose, dietro al paravento della non-discriminazione ecc ecc, vengono cmq viste male in generale dal popolo. Hanno un altra attitudine mentale, contrariamente a noi.
                  E vengono cmq controllate e stroncate ladove serve dal governo.

Anche se ormai a rilento....tramite i social....queste nuove ideologie liberistiche del caos stan prendendo piede pure la....lentamente ma un po alla volta si diffondono.

anche nei forum ti scontrano...io pur snocciolando le mie idee con cortesia e rispetto dei toni ,ho rischiato più volte il ban (e una volt al'ho preso) perchè ho detto (riassunto)che nei film odierni mettono solo "girl power",il cattivo "bianco" e un gay. senza questi 3 elementi non hai successo
                  mi hanno dato del razzista ,omofobo e via dicendo.
                  Però tutte le serie netflix ch evedo sono così...bannato perchè ho detto la verità?
                  In altri ho detto che la versione giapponese della 500 (chiamata giallissima)era a mio avviso di cattivo gusto in quanto poteva richiamare "muso giallo" e quindi io fossi stato in Fiat non l'avrei fatta o chiamata così. è venuto giù il mondo...anche li mi sono preso del "razzista strisciante", se c'è qualche coglione come me iscritto qui (e di la nel forum di auto)potrà confermare
                  Oggi c'era un video della tonale dove una accarezzav insistentemente il tunnel centrale e i comandi della tonale...a molti è venuta una battuta a sfondo sessuale (del tipo che massaggiava eroticamente la macchina). pure li sono insorti,il "capo" della lgbtq e altri dandoci dei maschilisti ecc

Almeno qua dentro posso sfanculizzare tutto e tutti (sempre con rispetto) e dire il mio pensiero
                  altrimenti pe ril resto si sta trasformando in un mondo di merd@

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Putin ha costruito la propria fama con anni di disinformazione e propaganda.
                    E vedi qualcosa di differente rispetto a Italia, USA , Germania , Francia ecc ecc ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

Io non escluderei del tutto che prima o poi decidano dì farlo fuori… tutto dipende da come andrà a finire sta guerra.. sicuramente il popolo russo (e non solo) meriterebbe una vita migliore
                      Saddam Hussein era ben peggio di Putin ma, gli iracheni, se lo sono tenuto...troppo rischioso fallire.

Comment

• Font Size
                        Questa vignetta rende bene l'idea.... Cari indignati "speciali" 👍

IMG_20220302_150113_549.jpg
                        Rende perfettamente l'idea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

anche nei forum ti scontrano...io pur snocciolando le mie idee con cortesia e rispetto dei toni ,ho rischiato più volte il ban (e una volt al'ho preso) perchè ho detto (riassunto)che nei film odierni mettono solo "girl power",il cattivo "bianco" e un gay. senza questi 3 elementi non hai successo
                          mi hanno dato del razzista ,omofobo e via dicendo.
                          Però tutte le serie netflix ch evedo sono così...bannato perchè ho detto la verità?
                          In altri ho detto che la versione giapponese della 500 (chiamata giallissima)era a mio avviso di cattivo gusto in quanto poteva richiamare "muso giallo" e quindi io fossi stato in Fiat non l'avrei fatta o chiamata così. è venuto giù il mondo...anche li mi sono preso del "razzista strisciante", se c'è qualche coglione come me iscritto qui (e di la nel forum di auto)potrà confermare
                          Oggi c'era un video della tonale dove una accarezzav insistentemente il tunnel centrale e i comandi della tonale...a molti è venuta una battuta a sfondo sessuale (del tipo che massaggiava eroticamente la macchina). pure li sono insorti,il "capo" della lgbtq e altri dandoci dei maschilisti ecc

Almeno qua dentro posso sfanculizzare tutto e tutti (sempre con rispetto) e dire il mio pensiero
                          altrimenti pe ril resto si sta trasformando in un mondo di merd@

Hai detto solo la verità, una constatazione. Vedi ad esempio la attuale edizione di Masterchef... i 4 semifinalisti sono, una femminista, una colorata, un diversamente etero e un diversamente abile.
                          E non è casuale.... l'ho fatto notare sulla pagina instagram di Masterchef, in modo "ironico"....mi hanno bloccato (poi l'ho riscritto in modo meno ironico con un account fake e mi hanno ribloccato..ma almeno li ho mandati affankulo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E vedi qualcosa di differente rispetto a Italia, USA , Germania , Francia ecc ecc ?
                            Fai tu... Negli ultimi 20 anni in Russia non c'è alternativa politica, non c'è libertà di stampa, non c'è libertà di pensiero e opinione... A parte tutto il resto, niente di che insomma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post

Fai tu... Negli ultimi 20 anni in Russia non c'è alternativa politica, non c'è libertà di stampa, non c'è libertà di pensiero e opinione... A parte tutto il resto, niente di che insomma
                              Ma va che dici, se sei l’opposizione ti offrono democraticamente un the aromatizzato al novichok, tutto normale

Comment

• Font Size

Hai detto solo la verità, una constatazione. Vedi ad esempio la attuale edizione di Masterchef... i 4 semifinalisti sono, una femminista, una colorata, un diversamente etero e un diversamente abile.
                                E non è casuale.... l'ho fatto notare sulla pagina instagram di Masterchef, in modo "ironico"....mi hanno bloccato (poi l'ho riscritto in modo meno ironico con un account fake e mi hanno ribloccato..ma almeno li ho mandati affankulo )
                                io NON SOPPORTO che mi tappano la bocca senza manco sentire le ragioni che ho o senza ragionare su quello che ho scritto,soprattutto se mi esprimo in modo educatoe gentile.
                                Vorrei incontrare certe persone dal vivo,a vedere se mi tappano la bocca
                                fortuna che qualche forum sta tornando sui propri passi ed è tornato ad esser eflessibile.
                                essere additato come razzista davantia tutti (quando tu non hai fatto niente di razzista) è molto fastidioso.
                                Adesso basta un progay che tutto il forum si adegua (quello segnala mess a tutto spiano,quindi niente battute ,allusioni ecc) e sta li tutto il giorno
                                Io ci campo di battute(pure su me stesso),perchè dovrei stare attento a ogni minima virgola che dico?
                                la cosa della 500 gialla CHI ha offeso?

Comment

X
                                Working...
                                X