Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le armi che l'Italia invierà all'Ucraina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le armi che l'Italia invierà all'Ucraina


  • Font Size
    #2
    Ci trascinerà in guerra quel burocrate di merda di Draghi, che sia maledetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono armi difensive, tecnicamente non dovrebbero essere interpretate come l'invio di un velivolo quello risulterebbe più "offensivo".
      C'erano dei Breda folgore da smaltire, ormai arrugginiti, potevano inviare anche quelli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Sono armi difensive, tecnicamente non dovrebbero essere interpretate come l'invio di un velivolo quello risulterebbe più "offensivo".
        C'erano dei Breda folgore da smaltire, ormai arrugginiti, potevano inviare anche quelli...
        Bruno io e te tocca approfondire l'argomento perché mi pare che via via ne sai abbastanza sulle nostre dotazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Macché, sono uno zero tondo.

          Però fino a due anni fa facevo consulenze (per il mio lavoro) presso un'azienda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Sono armi difensive, tecnicamente non dovrebbero essere interpretate come l'invio di un velivolo quello risulterebbe più "offensivo".
            C'erano dei Breda folgore da smaltire, ormai arrugginiti, potevano inviare anche quelli...
            Sará...ma é il messaggio che conta secondo me... In una situazione cosí escandescente bisognerebbe spegnere la violenza, non alimentarla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Sono armi difensive, tecnicamente non dovrebbero essere interpretate come l'invio di un velivolo quello risulterebbe più "offensivo".
              C'erano dei Breda folgore da smaltire, ormai arrugginiti, potevano inviare anche quelli...
              Si o delle cerbottane o delle fionde...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mica devi andare in guerra con mezzi sfavillanti, guarda che striscia di mezzi obsoleti sono rimasti lungo il percorso dell'armata rossa, hanno sempre fatto così.
                Si liberano dei fondi di magazzino senza pagare la rottamazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Mica devi andare in guerra con mezzi sfavillanti, guarda che striscia di mezzi obsoleti sono rimasti lungo il percorso dell'armata rossa, hanno sempre fatto così.
                  Si liberano dei fondi di magazzino senza pagare la rottamazione
                  Oddio.. ho visto anche roba costosa e cazzuta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Sará...ma é il messaggio che conta secondo me... In una situazione cosí escandescente bisognerebbe spegnere la violenza, non alimentarla...
                    E come si spegne la violenza di un pazzo ? col dialogo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ho fatto il militare nel '94 ed è roba che c'era già
                      Addrittura, visto che ero in artiglieria contraerea, andai a Sabaudia a fare il corso da tiratore puntatore carro Sidam e con noi c'erano quelli che facevano il corso stinger, dentro ad un capannone-simulatore su cui venivano proiettate scene di aerei che attaccavano e che andavano colpiti ...
                      Per non parlare di Mg e Browning, roba da nni 70
                      E' roba vecchia, con questa scusa riusciamo a smaltirla e farcela pagare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        E come si spegne la violenza di un pazzo ? col dialogo ?
                        E' una tua opinione che Putin sia pazzo Basterebbe leggere un pò di storia per farsi un'idea senza farsi influenzare dalla narrazione occidentale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          E' una tua opinione che Putin sia pazzo Basterebbe leggere un pò di storia per farsi un'idea senza farsi influenzare dalla narrazione occidentale...
                          eh mi sa che al tuo libro mancavano un pò di pagine allora...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Macché, sono uno zero tondo.

                            Però fino a due anni fa facevo consulenze (per il mio lavoro) presso un'azienda...
                            allora sai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by reddummies View Post

                              eh mi sa che al tuo libro mancavano un pò di pagine allora...
                              Non basta leggere un libro per erudirsi... poi francamente mi son rotto il caxxo di tutti quelli che pensano di sapere e di stare dalla parte della verità suprema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X