Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Russia spegne i SOCIAL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Russia spegne i SOCIAL


    L'Autorità russa per le comunicazioni, il "Roskomnadzor", ha annunciato il blocco di Facebook e Twitter in Russia.

    Lo riporta l'agenzia russa Interfax. "Presto milioni di cittadini russi si troveranno tagliati fuori dalle informazioni attendibili, privati della loro modalità quotidiana di connettersi con famiglie e amici e silenziati". Così Nick Clegg, presidente per i global affairs di Meta (Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger) in risposta alla Russia.


    Bbc ritira i giornalisti dalla Russia

    La Bbc ha annunciato "la sospensione temporanea" delle attività dei suoi giornalisti e del personale tecnico in Russia dopo l'approvazione della stretta legislativa da parte del Parlamento di Mosca. Lo ha reso noto il direttore generale della radiotelevisione pubblica britannica, Tim Davie, denunciando questa stretta come un modo per "criminalizzare il giornalismo indipendente".


    Davie ha sottolineato la necessità di garantire "la sicurezza" di chi lavora per l'emittente e ha peraltro ribadito l'impegno della Bbc per cercare di continuare a dare "un'informazione accurata" anche ai russi attraverso le sue news.

    Anche l'agenzia Bloomberg ha annunciato la sospensione dell'attività dei suoi giornalisti, mentre la Cnn interrompe le sue trasmissioni.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    qui radio Londra....
    la volpe è sotto la neve

    Comment


    • Font Size
      #3
      putin sta facendo diventare la Russia vuole la corea del nord.

      Comment

      X
      Working...
      X